la porta della camera viene aperta bruscamente facendomi spalancare gli occhi.
era lui .. ma aveva la camicia sporca di sangue ,cosa ha combinato?!
-oddio .Stephen che diamine e successo?-rispondo alzandomi velocemente dal letto
-nulla torna a dormire mi serve un kit di pronto soccorso .-dice spostandomi per poi andare in bagno. cosa devo fare seguirlo? si devo .lo vedo levarsi la camicia per poi disinfettare il taglio sull'addome . - ehm.. dammi faccio io- dico prendendo un pezzo di calza e pulirgli il sangue intorno alla ferita . ma nel mentre lui mi fissava concentrato fissando ogni mio movimento .
-cosa ti e successo?- dico speranzosa per la sua risposta -nulla di grave ce stato un assalto nel mio night club . ma e sicuro che pagheranno .-dice arrabbiato ma alquanto soddisfatto che sia riuscito a combattere . -ehm .. bene io vado in cucina a prepararmi una tisana . la vuoi anche tu?- dico dopo aver finito di disinfettare la ferita -si .il tempo di una doccia-prende una pausa - ah quasi dimenticavo mia moglie non ci sarà a casa per questa settimana , e ha andata in un hotel con delle sue amiche - dice andando verso la loro stanza . una settimana?! dio come può abbandonare suo figlio per una settimana .che schifo . mi dirigo in cucina mettendo l'acqua a bollire ma proprio quando sto per prendere le tazze una mano mi ferma facendomi girare . E Stephen ..
-non sai quanto mi sei mancata. sono tre fottuti anni che ti cerco . mi e mancato il tuo odore , i tuoi occhi , la tua voce . mi scuso con te Crystal per averti abbandonato . quando ti ho visto in ufficio avrei voluto baciarti e tenerti tutta per me . e invece questa fottuta vita non te lo permette .prometto di renderti felice un giorno , forse domani, forse fra 1 mese , o forse fra 1 anno ma lo farò giuro. ti renderò felice .pensavo di essermi dimenticato di te e invece... quando ti vedo capisco ancora di più quanto ti amo - dice avvicinandosi a me lentamente facendo toccare le nostre bocche . ha le labbra sofficissime . questo bacio e stato aspettato per troppo tempo . dopo esserci staccati sorridiamo dal gesto fatto ..-anche tu mi piaci . forse da quel giorno di 7 anni fa- sorridiamo guardandoci negli occhi.
ma ora una cosa e sicura io Crystal De Curtis sono innamorata di Stephen . un uomo di 28 anni sposato e con un figlio .. esatto figlio che succederà con sua moglie , e suo figlio? forse dovrei allontanarmi ? ma perché proprio ora . ora che ci simo confessati di amarci ? il nostro amore sarà mai un amore possibile?
SPAZIO AUTRICE : hey raga! spero che la storia vi stia piacendo ,fatemi sapere . non ho potuto aggiornare per problemi di connessione . un bacio e a domani con un nuovo capitolo . prometto di farlo più lungo .<33333
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romancedonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...