- POV CRYSTAL-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
apro lentamente gli occhi . dove sono? mi giro e vedo che sono in un aereo . cosa? e Stephen? un rumore forte mi fa girare di scatto .. e lui ....
un forte mal di testa mi coglie di sorpresa facendomi chiudere gli occhi ...
--FLASHBACK-------------------------------------------------------------------------------------
-AIUTO! dove mi trovo!? ... -
mi alzo lentamente dal letto e mi accorgo di essere in un aereo ! la porta viene aperta di colpo ... non ci credo S-Stephen James!
-- FINE FLASHBACK-------------------------------------------------------------------------------
perché mi e venuto in mente un ricordo ..inutile..
- stai bene?- mi chiede Stephen .vorrei tanto dirgli di stare bene .. e invece no.. non sto bene , e come se sentissi una mancanza , ma non so chi è .. e lui?.... o no?..
--POV STEPHEN-----------------
vedo Crystal fissare un punto fisso , sta pensando ? .. mi manca troppo e più forte di me ...
- che hai?- dico accarezzandogli le mani.- nulla di grave .- dice spostando le mani ..- e solo che sento un vuoto all'altezza del petto .. ecco e come se mi mancasse qualcuno , ma non so chi é.. e questo mi fa paura , perché si Stephen , penso sia proprio tu ....- ancora non ci credo..- davvero?- dico inginocchiandomi davanti a lei - si , si Stephen e come se sentissi un vuoto quando non ci sei .. e ora .. ora quel vuoto non ce .. - dice prendendomi una mano . - voglio ricordare tutto . dice felice
--1 MESE DOPO-----------
ormai ho riacquisito la memoria ricordo quasi tutto , e me ne vergogno per essermi dimenticata , stavo per distruggere la cosa più belle che dio mi potesse dare, ma sto ancora male ... ho perso un bambino , e devo andare avanti , ora ho Stephen e David .. già lui.. ancora non gli ho detto di essermi ricordato di lui e una sorpresa.. è oggi ho deciso . dirò tutto a Stephen ..
mi incammino verso la casa di Stephen e mi viene ad aprire una ragazza bionda:
- hey , ciao cercavo Stephen , sai dove possa essere ora?- chiedo stranita guardando la ragazza .. chi é?.. - no, non lo so . e comunque piacere sono un'altra sorella di Stephen .. Clarissa. devo comunicargli qualcosa?..- che sollievo - oh piacere io sono Crystal, la ragazza di Stephen . e no , vorrei dirglielo io .. - dico imbarazzata.. - vieni.. sperando solo che non si incavoli..- ridacchiando ..
andiamo verso il suo ufficio ..
--FLASHBACK---------------
scendo in salone e vedo Stephen e la ragazza mano nella mano. finche Stephen non mi vede e stacca la mano dalla sua ragazza e venendomi incontro ,dicendomi di andare nel suo ufficio. e da lì inizia a parlare : - sai quanto per me sia difficile , ma devo , tra un po' verrà un jet privato per riportarti a casa tua , tra meno di una settimana mi sposo e qui non servi più. ora gentilmente vai a preparare le tue valigie e vattene.
-- FINE FLASHBACK-----------------------------
si , quel giorno era stato uno di quello dei più dolorosi ..- entra - mi incita la ragazza bionda accanto a me.- si.- busso , e dopo un " avanti" entro ..
- che cosa ci fai qui?- dice Stephen guardandomi stupito ...
- ecco .. io non so come dirtelo .. io mi ricordo di te , di David , dei miei amici , e del nostro passato , e io Crystal De Curtis posso solo dire di essere follemente innamorata di te ...- dico guardando il suo sguardo .. e felice...
- cazzo si...- dice correndomi incontro ..per poi giurarci amore eterno tutta la giornata proprio come due innamorati .. io posso essere insicura di me.. posso essere insicura di tutto .. ma non sarò mai insicura del mio amore verso l'uomo che mi sta accarezzando i capelli .. siamo stesi sul letto.. ormai sono le 23 passate .. e cosi ci addormentiamo l'uno abbracciato all'altro . e io posso solo dire di essermi innamorata di te come quando ci si addormenta : piano piano poi.. profondamente .. chiudendo gli occhi sperando che quel momento non finisca mai..
SPAZIO AUTRICE : ciao ragaaa! scusate se ieri non ho pubblicato ma non avevo la linea . spero che la storia vi stia piacendo .. un bacio<333
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romantikdonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...