--POV STEPHEN------------------------------------------------------------------------------
apro gli occhi , ma e tutto ombrato , non riesco a focalizzare bene. sento voci , sento urli , botti ,pianti . ma non so quanta gente ci sia, e tutto un fottuto casino..
sento lentamente le mie forze cedere .. e poi.. buio.
-- POV LILY-----------------------------------------------------------------------------------
- hey tesoro andiamo , dobbiamo aspettare solo papà e Crystal - ma nel mentre sento il mio telefono squillare e cosi decido di rispondere. e Stephen
- hey Stephen. quando venite? io già sono fuori al tribunale - rispondo guardandomi intorno pensando che fosse quasi arrivato - buonasera signora , la stiamo contattando dall'ospedale di
************* la prego di venire il più presto , suo figlio e la ragazza affianco a lui hanno avuto un incidente stradale .- dice l'infermiera .. cosa?!- arrivo subito - dico mentre prendo David per mano e andare verso l'ospedale che mi ha chiamato . non possono andare via ora , non ora che tutto si stava svolgendo per il meglio , non ora che David era felice .- nonna , che succede?- mi domanda il piccolo David - nulla tesoro , papà non si e sentito bene ed e andato in ospedale , vedrai che uscirà più forte di prima - dico parcheggiando nei sotterranei del ospedale
--POV STEPHEN ---------------------------------------------------------
mi fa male la testa , inizio a ricordare tutto.. l'incidente ,le urla di Crystal , e poi il buio totale ..
Crystal?! dove si trova?! mi alzo ma vedo che ho il piede ingessato .. cazzo -voglio vedere Crystal De Curtis .ora- dico prendendo le stampelle dal letto, ancora indolenzito - mi dispiace ragazzo , la signorina sta sotto operazione , ha rilevato dei forti traumi al cervello , e non sappiamo se possa farcela , perché se ce la farà la percentuale di perdita di memoria e alta . mi scusi . la informeremo al più presto.-- cazzo!- dico sbattendo la lampada del comodino a terra .
-- 2 ORE DOPO-----------------------------------------------------------------------
sono un fottuto disastro , se le succede qualcosa ne potrei morire - buonasera signor James , sono la dottoressa Jones , volevo informarla della sua salute . posso?- dice entrando - si .- rispondo freddamente - bene , lei ha avuto solo una ferita vicino alla caviglia , e stata disinfettata e cicatrizzata , dovete avere questa fascia per 2 giorni , per far assorbire per il meglio la cicatrizzazione . detto questo le auguro di riprendersi , fra 2 giorni potrà uscire . - dice mentre varca la porta - voglio più informazioni su Crystal De Curtis - dico stanco delle parole della dottoressa .
- mi dispiace , la ragazza a rilevato un po' di problemi durante l'operazione , ma tutto e andato per il meglio , dobbiamo solo sperare che superi la notte , ora e in coma farmacologico . - dice andandosene via . dentro me vaga il silenzio , dolore , e rabbia . doveva andare tutto il contrario sono io l'uomo che ha sbagliato , l'uomo che la lasciata .. non dovevamo litigare in auto , e io non dovevo accelerare , ma quando ho visto le foto di lei e Samuel baciarsi ho perso il controllo .
non so se David.. cazzo.. DAVID! .. prendo la stampella e mi dirigo verso il bar del ospedale .- oddio! figliolo! - - papà!- dice David - hey piccolino... mamma ,lei e stata operata e gli hanno rilevato dei traumi al cranio, a fine operazione e stata messa in coma farmacologico . non sanno se riuscirà a superare la notte - dico con un vuoto al petto , fa male pronunciare queste parole , ma devo essere forte per David - oddio figliolo , mi dispiace .- dice abbracciandomi con le lacrime che ormai invadono il mio viso . non ho mai pianto per nessuno , ,a lei e troppo importante , lei e il mio respiro , lei e sempre stata il mio tutto . molte persone dicono che non ho un cuore , che sono senza sentimenti , ma avvolte ti accorgi di averli quando ti si strappano via dal corpo , proprio come ora .. - mamma va a casa ,e anche tu David fai il bravo . io rimango qui ho visto un cambio in camera . devo stare accanto a lei , almeno stanotte .- dico andando verso mio figlio e baciandogli la testa - papà promettimi che verrai da me , e anche Crystal ti prego .- dice piangendo - farò tutto ciò che posso col mio potere - dico accarezzandogli la guancia bagnata . - io vado , fai il bravo . ok?- dico guardandolo negli occhi - si papà , promesso.- faccio cenno di saluto a mia madre e salgo nel mio reparto , devo chiedere di vedere Crystal.
- buonasera , cosa desidera ?- dice con aria da superiore - dove si trova Crystal De Curtis - dico freddamente - oh.. la ragazza e in coma farmacologico.. io non so se lei può entrare , vada dal medico che ha operato la ragazza , qui dice che si trova in ufficio . 3 piano porta 21.- ok- andando vicino l'ascensore .
- buonasera signor James , mi dica - - devo vedere la signorina De Curtis e possibile?- dico con tono scazzato .- s-si mi segua - dice intimorito . - ecco quella e la porta ..-
mi avvicino alla maniglia e prendo un lungo respiro - ok , posso farcela - ripeto dentro di me , ma so che infondo non e cosi .
apro la porta e ciò che vedo mi paralizza sul posto , e intubata , ha lividi su tutto il corpo , e ha una fascia alla testa .
-amore mio , non sai quanto io stia male per non vedere quei grandi occhi azzurri del quale sono tremendamente innamorato .- dico accarezzandogli lentamente la mano - mi dispiace averti detto quelle cose in auto , e sai perfettamente che non le avrei mai pensate . mi manca la tua voce anche se sono solo 5 ore dall'accaduto .. però per me sembra un lungo tempo straziante . David e forte , mi ha fatto promettere che tu starai qui con noi domani , quindi aiutami a mantenere la mia promessa . ok? . e difficile non averti qui , anche se sono un pessimo fidanzato e un pessimo uomo , ma sappi che io ti amerò sempre non metterlo mai in dubbio . avevo programmato tutto per questo fine settimana , volevo chiederti di diventare mia moglie , ma quando ho visto quelle foto sono impazzito .. non sono arrabbiato , non ci riesco , non smetterò mai di amarti . ma ora ti prego svegliati e dimmi che starai qui con me ..- dico ormai in lacrime . non ho mai pianto, neanche quando ho perso mia nonna e lei era la mia roccia . ma con lei e tutto diverso , io amo lei e lei ama me . e spero sia cosi per sempre.
chiudo lentamente gli occhi e mi addormento ,accarezzandogli delicatamente la mano , e penso al prossimo giorno con ansia . non deve abbandonarmi . non ora che era tutto possibile, non sopporterei anche questo dolore ...
il giorno seguente ........
SPAZIO AUTRICE :
hey ragazzi! spero che la storia vi stia piacendo , fatemi sapere nei commenti . <33 un bacio e a domani con un prossimo capitolo <3333333333333333333
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romancedonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...