...- SAMUEL CHE COSA SIGNIFICA?! . CHE CAZZO HAI COMBINATO ?!- urlandogli contro . si alza di scatto , facendomi indietreggiare velocemente . mi prende il polso stringendomi a se abbracciandomi . - scusa .. ti giuro che non volevo - di fare cosa ?...-Samuel , ti prego raccontami tutto. io ci sono sempre per te lo sai-dico cercando di mantenere la calma ... - I-Io ho iniziato un giro di droga.. ti prego Crystal non andartene ora . ho fatto un casino , e non posso stare da solo. non ora , ho bisogno di te .- c-cosa-Perché lo hai fatto?! eh! sei impazzito , quella gente non ha pietà per nessuno Samuel !- inizio a tremare con le lacrime che abbandonano i miei occhi . - ti prego , non andartene . ti racconto tutto . ma ti prego non abbandonarmi .. era il giorno stesso del mio compleanno quando mia madre mi ha chiamato informandomi di non aver soldi per arrivare a fine mese , allora li mi e caduto il mondo addosso sapere , che io vivo bene , ho soldi , ma non per entrambi . allora ho chiesto aiuto a un mio amico che fa parte di questi giri , allora ho deciso di entrare a far parte , cosi che mia madre poteva avere soldi , ma poi tutto e andato a rotoli , non sono riuscito a gestirlo , era tutto complicato . ho iniziato a drogarmi e a perdere il controllo . Crystal ho quasi ucciso uno . ed era il capo. mi stanno dando la caccia . mi hanno sfondato casa , e sono andati da mia madre , ma per fortuna non era in casa quel momento .- dio mio... - ch- chi e il capo?- .rispondo con voce tremante - si chiama Vladimir e russo . ma non e solo quello.. e il fratello di Stephen.- cosa!? - dio mio... cosa cazzo dici? e impossibile Samuel in che casino ti sei messo... io non so come aiutarti ...- dico scioccata dalla notizia e sorpresa allo stesso tempo. - non lo so per ora , non voglio farti mirare da quei bastardi . ma non voglio rimanere da solo. per ora mi puoi ospitare qui?.. - risponde speranzoso . - certo che si , ma promettimi di non drogarti più. facevi paura quella mattina a casa tua..- ..... - va bene lo prometto . ma tu promettimi di starmi vicino , almeno ora .- lo voglio troppo bene , non posso abbandonarlo . non ora- certo che ti sto vicino amore.- abbracciandolo forte a me . decidiamo di cenare qualcosa insieme proprio come un po' di anni fa ... mi era mancato tanto - mhmm e squisito , sei diventata bravissima .- - siamo stati bravissimi - .. - no io ho solo tagliato i salumi , tu nel mentre hai fatto un risotto di pesce buonissimo .- - oh amore , allora grazie ..-dopo aver mangiato , leviamo velocemente la tavola andando a dormire , abbracciati proprio come anni fa... il mattino seguente lui e dovuto andare a fare un servizio per il problema della droga .. e io nel mentre o decido di dedicarmi a pulire . dopo 3 ore di pulizie sento qualcuno bussare alla porta , apro e si presenta Samuel preoccupato . cosa ha combinato sta volta? -che hai combinato?- - sono finito Crystal stanno seguendo le mie tracce, e devo andare via da qui prima di-- viene interrotto da qualcuno che ha bussato alla porta . -oh no.. Crystal devo andare sono loro. cazzo perché sono qui.. fammi uscire dalla finestra .- dice preoccupato per me - hey calmo okay ? - cerco di calmarlo ma non ci riesco fallendo miseramente . .- come posso essere calmo, pensando che dietro quella porta ci siano dei pazzi con delle pistole , che da un momento altro mi possano uccidere compresa te- ... ma la serratura della salta in aria con un colpo di pistola eh........
SPAZIO AUTRICE:
hey ragazzi ! spero che la storia vi staia piacendo! un bacio e a dopo con un nuovo capitolo <3 fatemi sapere cosa ne pensate<3
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romancedonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...