parte 26 - io so chi sei...-

1.9K 44 1
                                    

-POV CRYSTAL--------------------------------------------------

 non ricordo nulla .. e come se i miei pensieri fossero tutti offuscati .. e solo dei ricordi di due persone .. Samuel e Isabel .. ma non so il perché quando mi sono svegliata o nominato un altro nome. Eleonora.. non conosco nessuno con quel nome.. non lo so forse e stato uno sbaglio .. ma io non ricordo nulla . ne di quella persona e ne di quel  uomo.. 

apro gli occhi di scatto quando sento la porta aprirsi .. oddio..

-hey..- dice un ragazzo appena aprendo la porta .. sembra dispiaciuto - io so chi sei.. tu sei Samuel?- dico fissandolo negli occhi - oddio .. ti ricordi di me- mi abbraccia forte a se ,  ma gemo dal dolore , ho ancora il braccio dolorante . - oddio scusa , vuoi che chiami un medico?- dice guardandomi il braccio - no, sto bene - dico appoggiandomi allo schienale del letto . non posso stare troppo alzata , mi gira forte la testa . l'operazione e stata molto complicata ..- vuoi che ti aiuta?- dice venendomi incontro .- no, hey calmo , sto bene- dico chiudendo gli occhi per poi riaprirli quando sento qualcosa vicino la mia mano - mi dispiace tanto sorellina , quando  ho saputo del incidente sono corso qui . volevo venirti a trovare in questo  fine settimana , per darti una notizia abbastanza importante .. Chiara e incinta ..- chiara(?)  - io non so chi sia. Mi dispiace..- dico abbassando lo sguardo.. non ricordo la maggio parte delle persone che ieri mi sono venuti a fare visita .. e cera anche un bambino dice di chiamarsi David .. ma non lo ricordo ..

-hey fa nulla.. te la farò conoscere - dice accarezzandomi la guancia ..- va bene- la porta si apre e si intravede la figura di un uomo abbastanza possente .- che ci fai tu qui..- dice passando la porta .. e  lui..  - sono venuto a trovare Crystal , che ce non posso . e un delitto? - dice Samuel alzandosi e andare incontro a quel uomo del quale non mi ricordo il nome .. Steven (?) .. 

- si , e ora alza il culo e vattene , prima che ti spacchi la testa .- dice serio ma allo stesso tempo incazzato .- ci vediamo Crystal .- si avvicina e cerca di abbracciarmi . ma  l'uomo lo blocca .-  fuori . ora- dice cercando di non urlare .. ed esce chiudendo la porta dietro di se , lasciandomi da sola con uno sconosciuto , pazzo e maniaco . - che vuoi ? non so chi sei. puoi andartene- dico senza guardarlo .- non ti ricordi ancora di me?.- dice quasi supplichevole - no . non so chi sei .. mi dispiace ..- dico alzando gli occhi fissandolo .. esce sbattendo la porta dietro di se .

 entra dopo un po' il medico comunicandomi che domani pomeriggio posso tornare a casa , ma stando sempre attenta e ogni dolore che accuso di ritornare qui. 

--IL GIORNO SEGUENTE---------------------------------------

ormai sono tornata a casa , sono felice di essere ritornata qui..

- hey , ho trovato le chiavi dietro la porta .- sobbalzo dallo spavento , dio Isabel..- hey , non ti ho sentita entrare - dico abbracciandola lentamente .- no. scusami tu , volevo venirti a trovare in ospedale non mi hanno fatto entrare ..-  - non preoccuparti .. senti devo chiederti una cosa..-

-si, dimmi tutto.- prendo un respiro e..-sai chi e Eleonora? non ricordo chi sia ma quando mi sono  svegliata ho nominato questo nome.. -   dico speranzosa di avere una risposta  sensata          - oddio.. tu mi hai fatto conoscere una ragazza che si chiamava Eleonora..- dice guardandomi - e allora ? chi è ? una mia amica ?-dico confusa  - diciamo e la sorella di Stephen - ..a ecco quel pazzo si chiamava Stephen ..

- aspetta .. e io come faccio a conoscerla , io non ricordo ne di lei ne di suo fratello .- dico fissando Isabel negli occhi - io questo non lo so .. ma so solo che tu conoscevi Stephen meglio di chiunque altro.- lo conoscevo(?) - oh.. io non ricordo .- - ti aiuterò a  riprendere la memoria , a costo della mia vita . giuro non ti abbandonerò mai ..- dice accarezzandomi la mano ..- grazie Isabel - abbracciandola . sentiamo qualcuno bussare alla porta di casa - aspetti qualcuno .- mi domanda la mia migliore amica .- no - rispondo alzandomi lentamente e aprire la porta ..

- hey principessa !- mi saluta Samuel baciandomi  la guancia seguito da una ragazza(?) 

- ciao.. emh io sono Crystal.- dico porgendole la mano -lo so.. io sono Chiara .. dio Crystal non sai quanto mi dispiaccia - abbracciandomi lentamente stando attenta a non farmi male . sta piangendo.- mi dispiace- dico prendendogli le mani - non e colpa tua. ti aiuteremo tutti .- 

li faccio accomodare in salone .. - posso mettere un po' di musica bassa?- mi domanda Samuel

-certo. fai tutto quello che vuoi- prendendo la cassa .-grazie- e fa partire una canzone .. la nostra canzone 

- Samu.. la ricordo ancora , questa e la nostra canzone .- dico facendo scendere le lacrime che ormai hanno resistito fin troppo a lungo .- ricordi? tu mi  hai detto di ascoltarla sempre in Francia -     - si , ricordo .. sembra che il tempo si sia fermato quando sono scesa da quel aereo .. non ricordo più  nulla da li... solo ricordi offuscati .. niente voci , niente di niente - dico stendendomi sul divano esausta .. - ragazzi che ne dite se usciamo un po'magari ceniamo fuori ?- offre Isabel - ok. allora mi vado a cambiare ..- 

entro in bagno e mi faccio una velocissima doccia , stando attenta non bagnare la fascia.

mi vesto :

e stato complicatissimo indossarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e stato complicatissimo indossarlo . - sono pronta!- esclamo raggiungendo Samuel ,  Chiara e Isabel. -wow stai benissimo. posso cambiarmi anche io . questo felpa e jeans sono troppo scomodi .-   - certo , vuoi che ti presti qualcosa ?- dico guardando Chiara . - no, ho già tutto in borsa . - -ok perfetto allora vado ..- dico andando verso la porta . - grazie Cry- dice raggiungendo la maniglia del bagno , per poi entrare.

sentiamo la porta del bagno aprirsi e far intravedere Chiara con un vestito stretto che fa intravedere molto la sua pancia.

sentiamo la porta del bagno aprirsi e far intravedere Chiara con un vestito stretto che fa intravedere molto la sua pancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



-wow, sei bellissima .- dico guardandola incantata - già - dice Samuel che sembra aver visto un angelo sceso in terra . - andiamo ?- risponde imbarazzata - certo ..- andando tutti verso l porta .. penso che ci aspetti una lunga serata..







SPAZIO AUTRICE :

hey ragazzi ! spero che la storia vi piaccia . fatemi sapere <33

domani non posso aggiornare perché non sto a casa . cercherò di aggiornare stasera <333 

Un Amore ComplicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora