NUOVO PERSONAGGIO : IL CAMERIERE (HARDIN)
-- POV STEPHEN---------------------------------------
da un lato spero che lei si dimentichi di me per sempre forse per non ricordargli l'inferno che gli ho fatto passare , ma dal altro sperò che si ricordi di me per amarci e onorarci per sempre , e di avere una famiglia magari con una bambina e con David , mi sento cosi impotente . il medico mi ha consigliato di fare qualcosa che le porti dei ricordi nel passato , e forse ho un piano ..
--POV CRYSTAL---------------------------------------------------
siamo appena entrati in un ristorante di mosca che non so pronunciare il nome - ci fermiamo qui?- dico guardandoli - si , sembra carino .- dice Chiari - si infatti- perfetto. entriamo e ci accomodiamo nella sala di fuori .. e stupenda..
non fa freddo , e ormai entrata l'estate . - buonasera signori . cosa vi porto- dice un cameriere
- oh beh cosa ce nel menù? - dice Samuel ..- tutto quello che volete , ce la cucina Italiana e anche quella Russa.- dice il cameriere guardandomi un po' più del dovuto. - perfetto . cosa vuoi Crystal?.- dice Samuel guardando male il cameriere .- oh non saprei , un insalata e petto di pollo .- dico, ringraziando mentalmente Samuel .- perfetto .- scrive la mia ordinazione - io invece dei spaghetti al sugo , e come secondo pollo e patate- dice Chiara . sapevo che la gravidanza porta fame , ma non cosi ..- bene , poi- dice il cameriere guardandomi ancora . - io la sua stessa ordinazione - dice Isabel indicandomi - io carne in bianco e patate.- dice Samuel prima di mandare uno sguardo suicida al cameriere..ma lui lo evita - perfetto. a tra poco .- dice prima di andarsene e guardandomi un ultima volta .- Crystal , mi puoi raccontare quello che ti ricordi?- dice Samuel - si .. ho un ricordo di un bambino .. ma non riesco a vedere il volto ne la sua voce , sembra che mi abbracciasse ..e poi ho un ricordo di un uomo .. lui e alto .. non riesco a vederlo sembra che quel ricordo sia sbiadito .. io.. non lo so tutto questo e una tortura , perché voglio provare a ricordare ,ma non ci riesco .- dico sforzandomi a ricordare ma e invano ..
- va bene , non ti aiuteremo .ok?- dice Chiara accarezzandomi la mano - si - dico accarezzandogli il pancino .- qui dentro ce un piccolo Baby Samuel o una Baby Chiara ..- dico facendo ridere tutti i miei amici .. - hey non prendetemi in giro , io devo saperlo ..- dico ridendo - ancora non si sa - dice Chiara cercando di non ridere
dopo un po' di tempo arriva il cameriere con le nostre ordinazioni .- ecco signori - dice guardandomi un altra volta . - senti te ne vai?- dice Samuel abbastanza infastidito . si io e lui abbiamo sempre avuto un rapporto abbastanza protettivo .. quindi se qualcuno mi ferisce , o sto male per qualcuno , può anche perdere il controllo , e lui non lo sa gestire molto bene .
- non capisco cosa vuole ?- risponde il cameriere - perché la stai guardando da 3 ore - dice Samuel alzandosi - hey , ragazzi calmi . io vado un attimo in bagno ,e lei viene con me . non diamo fastidio ad altre persone .- dico prendendo il cameriere e portarlo verso la cucina - senta , io non so cosa vuole , ma deve lasciarmi in pace .- dico guardando male il cameriere .- Sei bellissima ..- dice accarezzandomi la guancia -mi lasci , non la conosco nemmeno .- uscendo in terrazza - ragazzi non sto tanto bene , mi fa male il braccio, e mi gira la testa . potete anche restare qui , io torno con il taxi , ci vediamo domani ..- dico abbracciando i miei amici . - hey , non vuoi un passaggio sei sicura?- domanda Samuel - no , stai qui godetevi la serata . vi voglio bene.- dico andando verso la porta d'uscita .
devo ammettere che ora si sta benissimo non fa ne caldo ne freddo , però sono stanca . e ho un mal di testa assurdo . forse e meglio chiamare un taxi .. diamine ! ho dimenticato il telefono a casa! e ora?
vedo una macchina parcheggiare al marciapiede e poi sento una portiera sbattere. mi giro di scatto ed é.... - che cosa ci fai qui- ..
SPAZIO AUTRICE:
hey raga ! ci vediamo domani o Lunedi per un altro capitolo . spero che la storia vi stia piacendo , fatemi sapere <3333
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Storie d'amoredonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...