tutto qui e cambiato . finalmente siamo riusciti ad andare avanti . lui ha fatto pace con Eleonora . e un po'più distaccato di prima, ma ha ragione anche lui deve avere i suoi spazi cosi ha deciso di lasciarmi questa casa a me 2 anni fa ,per poi comprarsene un altra per loro . non ho più sentito Stephen , non mi manca come prima devo essere sincera . dopo 3 ore riesco a trovare un lavoro come cuoca ... almeno posso pagarmi le spese , e i miei svizi . qui danno più di 3.234 euro ogni settimana! forse e una persona molto ricca , peccato che qui non spiega chi e il mittente . dice solo di cercare qualcuna per cucinare ..... e cosi .. accetto . dopo 10 minuti il mittente risponde : siamo lieti signorina de Curtis ad accettare la sua richiesta di lavoro. oggi pomeriggio alla villa alle ore : 16 puntuale .le inviamo una macchina per venirla a prendere . grazie e buona giornata.
non ci posso credere tutto e andato per il verso giusto finalmente ho un lavoro.
--1 ORA DOPO----------------------------------------------------------------------------------------
ho appena finito di pranzare e devo dire sono diventata bravissima in cucina , sperando che il signore o la signora la apprezzino. dopo svariati minuti decido di pulire tutto e lavarmi erano quasi le 3 , decido di indossare:
capelli:
e ne ho approfittato per andarmi a fare le unghie bianche non molto lunghe .dopo essermi truccata:
aggiungendo un rossetto nude. dopo essermi preparata. sento il citofono suonare . scendo giù velocemente cercando di non spezzarmi le gambe con i miei tacchi.
--20 MINUTI DOPO---------------------------------------------------------------------
wow la villa e stupenda!
vado sulle scale a sinistra e le salgo godendomi ogni centimetro di questa casa.
-prego signorina mi segua .prima le mostrerò la cucina e le regole da seguire e poi andremo dai signori.- -ok. grazie mille - la segue per andare a vedere la cucina:
e bellissima .. -allora signorina le regole sono semplici 1. non andare a girovagare per casa senza il permesso dei signori 2. avrà un frigo in dispensa tutto suo 3. potrà andare nel suo bagno e no in quello dei signori 4 . non disobbedite se non volete essere licenziata 5.avrete una lista per le cose desiderate dai signori. bene ora detto questo mi segua andremo dai signori...- che ansia...entriamo e spalanco gli occhi vedendo...
SPAZIO AUTRICE:
hey ragazzi!! so che il capitolo e molto corto ma l'ho fatto stamattina presto e l'ho potuto postare solo ora che tengo la ricreazione <3 secondo voi chi sono i signori? vi sta piacendo la storia ? fatemi sapere<3 <3 <3
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romancedonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...