Parte 8-ce rimasto solo che odio-

3.3K 59 6
                                    

--CRYSTAL POV-------------------------------------------------------------

dolore , delusione , rabbia ecco cosa provo ,come ha potuto prendermi in giro in questo modo , perché mi ha illusa , non capisco il motivo del quale mi abbia portata con se dicendomi di volermi sposare , e poi dopo 5 giorni presenta la sua ragazza , che rabbia sapere che mi tiene richiusa in una stanza  sola  e delusa . dopo 10 minuti dal mio pensiero sento la porta aprirsi mostrando Selen con un vassoio in mano , dicendomi di mangiare , e cosi faccio . ora non mi fa neanche più uscire per mangiare , e diventato freddo dopo ieri ,  non nascondo il fatto di esserci rimasta male, non riesco ad odiarlo ,   siamo cosi diversi ma in qualche modo  siamo legati . amore? nahh lui non conosce quel sentimento , ne e privo ,  come può un uomo essere cosi falso  , non pensate che dopo 15 maledettissime frustrate dovrei odiarlo ? bhe non ci riesco , qualcosa in lui mi attira , ma cosa? non lo so dovrò scoprirlo , ma una cosa e certa ... per lui non e lo stesso...

--POV STEPHEN---------------------------------------------------

non riesco , sto impazzendo , questo maledetto contratto e uno strazio, mi ha fatto allontanare dalla persona che amo ... esatto amo , l'ho capito quel giorno stesso , quando mi si e fiondata addosso,  ho promesso di sposarla , ma non posso stesso domani dovrà andarsene via . ho fallito , quella maledetta ragazza mi ha fatto impazzire . come? il suo odore, i capelli , gli occhi , e il suo splendido corpo... 

--FLASHBACK-----------------------------------------------------------------

- tu caro figliolo dovrai sposarti con Eleonora, che  ti piaccia o no ,  sei costretto , quella ragazzina che hai portato a casa falla scomparire , prima che lo faccia io , non so mandala a casa oppure uccidila fa ciò che vuoi , ma non deve stare in casa tua , non ora , spero di essere stato chiaro.-  disse 

---FINE FLASHBACK--------------------------------------------------------

da li , il mondo mi e caduto addosso , solo il pensiero di lei  con un altro , mi prendono i nervi . ma devo se voglio mandare avanti il mio impero . che voglio o no dovrò dimenticarmi di lei , dimenticarmi della donna di cui sono fottutamente innamorato ,... esatto sono un pazzo a essermi innamorato di una ragazza in soli 5 giorni ma e cosi .  quindi ....ora o mai piu.

--POV CRYSTAL----------------------------------------------------------------

il mattino seguente vengo svegliata da Selen dicendo  che Stephen voleva vedermi , mi dirigo in bagno facendomi una doccia veloce e vestendomi

quando ho finito vado giù ma sento un'altra fitta al petto vedendoli mano nella mano, fin quando Stephen non mi vede e stacca la mano dalla sua ragazza e venendomi incontro ,dicendomi di andare nel suo ufficio. e da lì inizia a parlare : - sai quanto per me sia difficile , ma devo , tra un po' verrà un jet privato per riportarti a casa tua , tra meno di una settimana mi sposo e qui non servi più. ora gentilmente vai a preparare le tue valigie e vattene.- ecco lo sento , il cuore è caduto a pezzi solo sentendo la frase che tra meno di una settimana si sposa.. come vuole lui . ma ora tocca a me dirlo , non so se vero ma devo , almeno ci ho provato - Stephen , non so il motivo ma io non riesco ad odiarti , e più forte di me , e ora devo dirtelo e anche se non e ricambiato , almeno so che ci ho provato. io penso di provare qualcosa per te Stephen.... scusa ora devo andare a fare le valige.- esco di corsa da quel maledetto ufficio. con le lacrime agli occhi , sono stata stupida, a provare un sentimento per qualcuno che non sa neanche cosa significhi.

--DOPO 5 ORE DI VOLO—---------------------------------------

non nascondo il fatto che mi manca qualcosa , forse Stephen non lo so , devo solo rassegnarmi , lui tra un po' si sposa , e già si sarà dimenticato di me . e io? ... non lo so , devo solo riprendere in mano la mia vita

amici , feste e lavoro , e la mia amatissima casa cercherò lavoro come barista , o pulizie oppure uffici non lo so . sono libera ,e ne dovrei essere felice e invece sono qui a rimpiangere il non so cosa .... l'auto nel quale mi trovo si ferma davanti casa invitandomi a scendere, e così faccio , prendo le mie valige e salgo nella mia umile dimora... mi era mancata tanto.. ma ora devo andare avanti , posso farcela.. dopo un po' mi addormento sfinita sul divano sognando il mio futuro e poi cadere nelle braccia di morfeo...



SPAZIO AUTRICE

hey ragazzi ! scusate l'ora ma non sono riuscita a postarlo prima . scusate gli eventuali errori grammaticali , e non preoccupatevi la storia non è finita <3 buonanotte a tutti ! a domani con un nuovo capitolo!! fatemi sapere se la storia vi sta piacendo <3

Un Amore ComplicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora