oggi e il giorno dell'affidamento di David , io e Stephen non ci parliamo da ieri , non so il perché , ma fa male , ora che tutto andava per il verso giusto . mi chiedo se questo amore sarà mai possibile. - andiamo? - mi domanda David , spero tanto che tutto vada per il verso giusto . -certo . andiamo da papà ok?- dico prendendogli la manina - si . ma prima promettimi una cosa - mi ferma e fissa i miei occhi - d-dimmi - dico tremando . non ho mai mantenuto nessuna promessa , sono sempre stata un fallimento , per me e per gli altri .- promettimi di riportarmi qui .- dice guardandomi triste - piccolo. certo che tornerai qui , non so se oggi , ma qualunque cosa sti farà lei tu parlami ok? , prendi questo.- dandogli un telefono per le registrazioni e chiamate .- qui mi puoi chiamare , ma non farlo vedere a lei .ok?- mi abbraccia forte a se - si, ti voglio bene ..- e vedo che fissa un punto fisso dietro di me . e lui, e Stephen - dobbiamo andare , David tu andrai con la nonna , mentre io e Crystal nella mia auto . ok?- dice abbracciandolo a se . Stephen e un tipo molto orgoglioso , non esprime sentimenti, ma so che all'interno del suo cuore ce sempre amore . come il mio , solo che lo esprimo , forse un po' troppo che se una persona mi ferisce mi distruggo in due battiti di ciglia. - si papà - mi posa le sue piccole labbra sulla mia guancia per poi darmi un tenerissimo bacio .-ti voglio bene anche io David .- dico abbracciandolo . - andiamo?- domando a Stephen - si.- risponde senza guardarmi negli occhi .
--IN AUTO--------------------------------------------------------------------------------
- che cosa significa?!- dico urlando verso Stephen. stiamo litigando da quando siamo partiti .
- si , e cosi . non voglio passare il resto della mia vita con una donna che forse non amo!- dice urlandomi addosso . ormai sto in lacrime , mi aveva promesso di rendermi felice , e invece sta facendo il contrario , ormai non so dove si trovi il mio cuore , non lo sento sbattere . voglio morire, si forse non soffrire come ora . ma non posso abbandonare tutto ora , non ora che ho promesso a David di fidarsi di me , non ora che ho promesso di farlo tornare a casa . - perché fai cosi! hai promesso di rendermi felice ! - dico guardandolo negli occhi. - si , forse prima che mi facessi le corna .- dice diventando rosso in viso . lo sapevo era successo qualcosa .- non ti ho tradito ! cosa stai dicendo Stephen! - dico scoccata , mentre lui accelera con l'auto - Stephen rallenta!- dico tremando dalla troppa velocita raggiunta - NO. DIMMI LA VERITA !!- sembra impazzito . - n-non ho fatto n-nulla S-Stephen!- dico guardandolo negli occhi . ci fissiamo per un paio di secondi fin quando un Clacson ci fa girare di scatto . cazzo! - STEPHEN GIRA!!- urlo in preda al panico .. e poi.. buio ...
ho sempre pensato cosa ci sia dopo la morte ..
sento delle voci intorno a me, urli , botti , un casino e tutto un fottuto casino .
ma ti prego amore mio perdonami , ho promesso di amarti e lo farò sempre .
e mi scuso anche con te David avevo promesso di restare per sempre , che ti avrei appoggiato in tutte le tue scelte , e di mantenere le tue promesse , ma non lo fatto ..
dopodiché il mio corpo perde completamente i sensi..
vi amerò sempre , anche se avrei voluto urlarlo a tutto il mondo e in tutti i modi possibili .
SPAZIO AUTRICE : hey ragazzi !! spero che la storia vi stia piacendo ! a domani con un' altro capitolo. <3333e mi prego non odiatemi .<:
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romancedonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...