1

2.1K 51 4
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊

Mi sto preparando per andare ad una festa, inizialmente non ci volevo andare però, ci sarebbe stata la crush della mia migliore amica, cioè Cosmary. Quindi per farla felice e per non lasciarla da sola ci andrò.

Mi sono vestito con dei jeans strappati, una semplice felpa nera e bianca e le mie amate nike.
Devo soltanto darmi la matita sotto gli occhi e poi sono pronto, sento il telefono suonare, mi spavento, vedo che sullo schermo appare una foto di me e Cosmary <Pronto, mi hai fatto prendere un colpo, la matita mi è andata dentro l'occhio> <Amo sono pronta, sono sotto casa tua> <Va bene arrivo, un minuto>.

Apro la portiera della sua macchina ed entro, <Ma come sei bellaa> <Ciao amo> si ci chiamiamo così <Allora andiamo, guarda te che migliore amico speciale che hai> mi sorride, <Si lo so, non ti ringrazierò mai abbastanza> mi abbraccia <Ma ora andiamo che devo vedete Alex> eccola che ricomincia.

Durante il viaggio abbiamo parlato di Alex, ed è uscito l'argomento che secondo lei mi devo trovare qualcuno <Ma lo sai che io non sono bravo con queste cose, mi imbarazzo per nulla> infatti diventa subito rosso, lei ride <Si però ci devi almeno provare, magari stasera trovi qualcuno di carino> <Boh non lo so, speriamo>.

Siamo arrivati, scendiamo <Mi raccomando non bere tanto amo> <Va bene, ci proverò> <No Matti sei minorenne> mi rimprovera <Lo sai che l'ultima volta non è andata a finire bene> <Non è colpa mia se quel ragazzo voleva che diventassi suo figlio> scoppiamo a ridere e andiamo dentro il bar, dove si tiene questa festa.

Mi giro e vedo Cosmary allontanarsi <Dove vai?> <Da Alex, mi raccomando, ciaoo> ecco, è sparita e ora io che faccio, ecco perché non voglio mai andare alle feste, non ho molti amici, poi sono tutti fidanzati/e quindi, la maggior parte delle volte ni ritrovo sui divanetti a girarmi i pollici, mentre loro ballano.

Decido di andare verso il balcone del bar, mi siedo su una sedia e decido cosa bere <Cosa desidera?> alzo lo sguardo e vedo un ragazzo dagli occhi marroni mischiati con il verde, dei ricciolini castani e tanti lentiggini sparse sul viso <Uno spriz, grazie> mi guarda e arriccia il naso, <Quanti anni hai?> cazzo <Cosa?> faccio finta di nulla <Quanti anni hai?> <Diciotto> mento, non so mentire, infatti mentre lo dico sono insicuro <Ne sei sicuro?> ruotto gli occhi <Eh va bene, ne ho diciassette> <Non posso darle da bere> <Eddaii> lui fa un sorrisetto <Dai biondino, non posso> ride leggermente <Che pallee>.

<Che succede?> chiede una donna <Questo ragazzo ha diciassette anni e-> <Tranquillo il tuo turno è finito, vai pure a casa, io chiamo la sicur-> <Nono lo porto io fuori, stai tranquilla, buonanotte.> le sorride, mi prende dal braccio e mi porta fuori.

<Mi spieghi che cosa fai?> mi chiede un po' irritato, abbasso lo sguardo <Hey?> alzo lo sguardo <S-si?> dico mentre le mie guance diventano rosse, lui ride <Dai vai a casa biondino> Cosmary cazzo, dove sarà? <Non posso> mi guarda storto <È lontana, sono venuto con la mia migliore amica e non so dove sai. Io nemmeno ci volevo venire a questa stupida festa.> incrocio le braccia al petto e faccio il broncio, lui ride <Ti porto io a casa se vuoi> lo guardo un po' titubante, <Vabbè, tranquil-> lo interrompo <Va bene,cioè non voglio farti tribolare, c'è se non-> mi prende le braccia, incrocia la mia mano destra con la sua sinistra e andiamo in macchina...

➪Hey, ho voluto scrivere una storia sui Chri e Matti. Questo è il primo capitolo, spero vi piaccia...
<3

𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora