6

791 39 1
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝚌𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗

Mi fermo sentendo la sua voce <Chri> dice mezzo addormentato, mi giro verso di lui <Dimmi> rinizia a parlare dopo un po' di secondi <Dormi con me?> sussurra <Va bene, posso prendere una tua tutta> annuisce, così mi dirigo verso l'armadio, lo apro e prendo la prima tutta che trovo e la indosso.
Matti mi fa spazio nel letto, per poi mettersi con la testa sulla mia spalla, io lo metto su di me e lo abbraccio <Chri> <Dimmi Tia> sussurro <Mi fai le coccole?> <Certo> gli inizio ad accarezzare i capelli biondi, per poi lasciargli dei bacini sul naso <Chri> rido <Mh?> mi da un bacino sul naso <Nulla> sorrido e gli accarezzo una guancia <Hai sonno?> <Un pochino si> <Allora dormiamo?> fa no con la testa e mi stringe a se <Voglio stare con te> <Va bene Tia> mi lascia qual bacio sul collo e poi si fa coccolare.
Aspetto che si è addormentato, gli lascio un bacio sulla fronte e poi mi addormento anche io.

Sento qualcosa che mi solletica il naso, così apro gli occhi e vedo che i ricciolini
biondi di Matti, ogni volta è sempre
sempre più bello quando dorme. Lo osservo per un tempo indefinito, non so nemmeno io quanto, metto la mano sul suo fianco e poi incomicio ad accarezzare la sua pelle liscia.
Dopo un pochino si avvicina a me e appoggia le labbra sul mio mento, continuando a dormire, gli bacio la fronte e lui subito dopo apre gli occhi <Hey> scuote la testa ed io rido <Mhhh> chiude gli occhi <Tia> fa no con la testa <Ho sonno> dice con la voce da bimbo sussurrando <Si?> annuisce <Tanto> ha sempre le labbra sul mio mento <Ti piace il mio mento?> ride <Stronzo> incrocia le braccia facendo il broncio <Ahh> non resisto, lo tiro a me e lo abbraccio, poi mi siedo le lo metto su di me, <No così ho freddoo> gli metto la coperta che si trovava poco distante da noi addosso, gli stringo le guance <Eddaii Chri> rido <Me lo dai un bacino?> <Mhh no, sei cattivo> faccio il finto offeso fin quando non sento le sue labbra sul mio naso, quando si stava per staccare metto le mani sui suoi fianchi e lo trattengo, lui sorride <Tu ne approfitti> <Non è vero> gli mordo una guancia mentre lui gioca con i miei capelli <Chri> <Si?> appoggia la testa nell'incavo del mio collo <Grattini> fa la voce da bimbo <Ma tu non me li fai mai> fa il broncio <Mhh non è vero> <Si invece> sbuffa <Tu non me li chiedi> <Okay, mi fai i grattini?> <No> scoppia a ridere, io gli inizio a fare il solletico <NO HAHAHAHA CHR-HAHAHA BASTA> <Se mi fai i grattini> <VA B-HAHAHAH ENE > smetto <Stronzo> mi accarezza i capelli <Sta zitto> gli do un bacio sulla guancia <Almeno i bacini?> gli bacio tutta la guancia più volte.

Stiamo facendo colazione ma qualcuno di nome Mattia Zenzola, sta cercando di fare i pancake, con scarsi risultati. <Tia non così> mi metto dietro di lui e gli faccio vedere quando deve girarli <Okay ora puoi...bravo> lo abbraccio. Ha quasi finito di cucinare, gli lascio un bacio sul collo <Non ne puoi fare a meno vero?> <No> lo rifaccio.

Iniziamo a mangiare i pancake con sopra delle fragole e lo zucchero a velo <Dai sono commestibili> <Haha divertente> fa una smorfia <Oh Tia, ti sei sporcato> <Dove?> <Qui> gli indico la maglia, lui abbassa lo sguardo e io gli sporco il naso con lo zucchero a velo <Christiann> rido per poi prendergli la faccia e baciargli il punto dove l'ho sporcato, <Andiamo sul divano?> annuisco.

Si mette su di me e mette le braccia intorno al mio collo <Comodo?> <Molto> mi guarda negli occhi, <No> lo guardo confuso <Cosa?> <No nulla> lo guardo storto <Volevo chiederti una cosa ma no> <Dimmi Tia> ride <Bacino?> scoppio a ridere e lui con me, ci sdraiamo sul divano <Io ti volevo chiedere un'altra cosa> <Cosa?> chiede curioso <Domani sera sei libero?> annuisce <Allora lo scoprirai domani> <Va benee, però sto ancora aspettando un bacino> lo tiro dai fianchi verso di me e gli bacio il collo...

➪Hey, scusate ancora per l'assenza, ma sono impegnata, spero che il capitolo vi piaccia<33

𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora