𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊
Vedo che esce dal locale <Ma che ha?> Alex mi guarda male <Sei uno stronzo Mattia, è questo il fatto, vai da lui> <Ma-> Cosmary cerca di parlare ma lui la interrompe <Niente ma e tu sbrigati> mi alzo e vado verso di lui.
Stasera in effetti è stato molto strano ma non ho capito il motivo, non ha parlato molto e se parlava parlava con Alex.
<CHRI> gli corro dietro <FERMATII> arriva alla macchina e apre la portiera, ma lo riesco a fermare <Mi spieghi che ti prende?> scuote la testa <Christian> si gira e vedo che sta piangendo, faccio un passo indietro <Che ti prende?> lui mi guarda incazzato <MI PRENDE CHE STASERA NON MI HAI CAGATO DI STRISCIO, HAI PARLATO CON TUTTI TRANNE CHE CON ME E IN PIÙ FAI APPREZZAMENTI SU RAGAZZI MOLTO PIÙ BELLI DI ME, QUANDO COSMARY TI HA DETTO CHE ERI FIDANZATO HAI RISPOSTO "MH SI LO SO" BEH QUELLA FRASE MI HA DISTRUTTO E SOLO ALEX SE NE ACCORTO. NON PRETENDERE CHE IO FACCIA IL CARINO CON TE QUANDO MI TRATTI COSÌ> oramai siamo tutti e due in lacrime, mi sento un fottuto coglione, no lo so è diverso, che coglione non gli ho praticamente parlato <Chri, i-io-> scuote la testa <Non voglio sentire nulla, sali in macchina>.
Durante il tragitto nessuno dei due ha parlato, o almeno io gli ho spiegato che non volevo ignorarlo e che mi dispiaceva un sacco sopratutto per la frase che ho detto senza rendermene conto, gli ho detto che lui è perfetto così e tante altre cose ma non voleva ascoltarmi.
Siamo arrivati davanti a casa sua, anche dopo quello che è successo mi ha portato a casa sua, me lo aveva detto. Entriamo e ci dirigiamo in camera, una volta lavati e cambiati con dei semplici pantaloni della tutta andiamo a dormire, lui non mi dice nemmeno "buonanotte" semplicemente si gira dalla parte opposta alla mia.
Non ce la faccio a non calcolarlo, mi serve il contatto fisico, così gli accarezzo la schiena e lui trema al mio tocco ma non dice nulla, gli bacio tutta la schiena e ad ogni bacio gli dico "scusa sono un coglione, amo sole te" mentre lui sospira <Chri, ti prego> lo faccio girare <Mattia..> sospira mentre mi guarda negli occhi <Chri, mi dispiace tanto> mi scendono delle lacrime, lui con il pollice le asciuga, senza dire nulla mi bacia io ricambio e lo abbraccio, lui appoggia la sua guancia contro la mia <Notte Chri> <Notte> ci baciamo <Ti amo> dico con ancora le nostre labbra attaccate e lui sorride.La mattina,una volta svegliati, dopo un lungo tempo, dove ci baciamo e coccoliamo, decidiamo di andare al bar a fare colazione <Cosa vuoi Matti?> in pubblico non so perché ma non ci chiamiamo con i soprannomi <Un cornetto e il succo all'ace> Chri ordina e poi andiamo a sederci al tavolino con i nostri cornetti e i succhi, ci sediamo e iniziamo a parlare <Matti comunque hai dei capelli troppo buffi> faccio una smorfia <Mh, stamani non mi riusciva sistemarli> ride, è davvero bello il suo sorriso infatti mi perdo a guardarlo, per me è come l'ossigeno.
Chri mi ha portato al parco, è stata una sua idea ed io ho accettato, perché credo che vederlo in mezzo ai bambini sia bellissimo, ora siamo seduti in un'altalena un po' in disparte dalle altre, mi ha messo sulle sue gambe ed io ne ho approfittato per prendere delle coccole.
Improvvisamente arriva un bambino che si mette nell'altalena affianco, ci guarda e sorride <Ciao!> io guardo Chri e divento un pochino rosso per la posizione in cui eravamo <Ciao> sorride Chri <Come vi chiamate?> <Io sono Christian lui è Mattia, tu?> <Io Filippo...state insieme?> io annuisco <Io non avevo mai pensato al fatto che un maschio potesse stare con un'altro maschio, però mamma mi dice sempre che ognuno può stare con chi vuole non per forza una femmina con un maschio, ed io le do ragione> ci dice sorridendo il bambino facendo spuntare due fossette <Tua madre ha ragione Filippo> gli dico io sorridendo <Filippo ti ho detto 3000 volte che non ti dev-> il bambino la interrompe <Guarda loro sono dei miei nuovi amici, sono una coppia guarda che bellii> la mamma prende in braccio il bambino e sorride <Lo vedo amore lo vedo, scusate per il disturbo ragazzi> dice imbarazzata <Non si preoccupi, suo figlio è davvero adorabile> la tranquillizza Chri, loro ci salutano e se ne vanno lasciandoci da soli <Sei bellissimo Chri> lo prendo dalle guance baciandolo <Mh, tu di più> mi mette le mani sui fianchi <Andiamo a casa piccolo>...
➪Hey, so che è tardi però lo pubblico, notte <3
STAI LEGGENDO
𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...
RomanceDue anime che si riuniscono, grazie a dei braccialetti che li hanno accompagnati, dall'ultimo saluto fino ad oggi...