12

607 28 1
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊

Ci stiamo guardando negli occhi da un po', amo farlo perché quando incontro il suo color marrone tutto cambia, quando sono triste e lui non è con me, quindi non posso guardarli, la cosa è paragonabile ad un arcobaleno senza colori, ma quando li guardo, l'arcobaleno che prima era grigio privo di colori, inizia a diventare colorato. Dentro essi trovo un mondo diverso da quello esterno, quasi come quello che vorrei, un mondo dove io conto qualcosa e non sono un gioco come lo sono stato per molte ragazze. Mi è capitato molte volte che quest'ultime mi volessero solo per il mio fisico e del carattere non gliene importa nulla, per loro basta che sei bello poi il resto non conta.
Un anno fa circa, stavo con una ragazza io ero innamorato perso di lei, mentre lei non provava praticamente nulla per me, o almeno io pensavo così e avevo ragione. Mi ha usato per una scommessa che aveva perso con le sue amiche, io ovviamente non lo sapevo ma un giorno l'ho beccata mentre baciava un'altro, quando l'ho vista mi è crollato il mondo addosso e lei come se niente fosse non ha detto la tipica frase "Ti posso spiegare" no, mi ha detto che per lei ero solo una scommessa, doveva andare a letto con me per poi lasciarmi. Non devo nemmeno specificare che era la mia prima volta, e si, l'ho persa per una scommessa e da quel giorno ho faticato a fidarmi delle persone.

Ma con Chri è diverso, il mondo che c'è negli occhi di Chri è diverso, con lui mi sento importante, se si può dire così, so di non essere un semplice gioco come quello dei bambini, che quando loro si stufano allora lo lasciano lì, so ch- <Piccolo> Chri interrompe i miei pensieri <A che pensi?> con una mano mi accarezza il fianco e con l'altra il collo <Nulla> mi guarda storto <Dimmelo dai> fa il broncio <Al fatto che con te mi sento diverso, mi sento qualcuno e non invisibile come lo sono per molte persone> sfrega il naso contro il mio <Per me non sei invisibile, tu sei l'unico di cui mi fido lo sai piccolo> sorridiamo <Bacino> mi dice con il broncio <Ci siamo scambiati i ruoli?> anniusce <Vuoi un bacino?> <Si> sorride, mi avvicino e gli sfioro le labbra <Sei bellissimo piccolo> divento un peperone <Tu di più> mi prende dai fianchi e mi avvicina a lui <Baciami piccolo> gli stampo un bacio delicato sulle labbra, <Noo> sussurra quando mi stacco, mi prende e mi ribacia, le sue labbra sono un po' screpolature, proprio come immaginavo, ma questa cosa mi fa ancora più impazzire perché, piano piano mentre le nostre lingue danzano insieme, le sue labbra diventano morbide. Gli metto le mani nei capelli e ci inizio a giocare <Piccolo> dice mentre si stacca leggermente dalla mia bocca, oddio forse non intendeva bacino sulla bocca, che cazzo ho fatto avrò rovinato il nostro rapporto e- <A che pens-> lo interrompo alzandomi di scatto da lui <Chri, scusa io non volevo> mi alzo dal letto ma sento il suo braccio tirarmi sopra di lui <Sei un cretino, che cazzo stai dicendo?> abbasso lo sguardo <Che ho sbagliato non dovevo baciar-> mi mette un dito sulle labbra <Stai un po' zitto per una volta> mi bacia di nuovo, sorrido <Chri> mi morde il labbro <Mh?> sorride mentre mi scompiglia i capelli <Che stiamo facendo?> divento un po' rosso <Ci pensiamo dopo piccolo> lo bacio piano <Chri> bacio <Mh?> bacio <Non> bacio <Riesco a> bacio <Smettere > mi stringe i fianchi <Non smettere piccolo, non lo sopporterei, ti desidero da troppo> mi guarda con gli occhi che brillano un po' <Non immagini nemmeno da quanto desidero baciare queste labbra> mi mette un dito sopra il labbro inferiore e lo inzia ad accarezzare <Tato...anche io, anche io ti voglio baciare da troppo, ho capito che mi piacevi quando a 5 anni ti eri messo con Alessia, ero stra geloso ed avevo paura che ti scordassi di me> <Non ci riuscirei mai, sei troppo importante>...

➪Hey, spero che il capitolo vi piaccia, quando finisco questa storia ho un'idea per un'altra <3

𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora