𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊
È mezzanotte, io sto camminando tra le strade di Bari con le cuffie alle orecchie, ho la musica a palla e con questo cielo così bello più le mie canzoni preferite, mi sento spensierato.
Vedo una macchina che si accosta, io mi fermo e mi tolgo le cuffie, il finestrino si abbassa e vedo Chri <Siamo notturni?> mi sorride <Forse> faccio un mezzo sorriso, <Sali?> annuisco, mi metto la cintura e parte <Dove andiamo?> chiedo curioso <Al mare> mi giro verso di lui <Davvero?> <Si>. Sono troppo felice amo il mare, mi trasmette tranquillità, soprattutto il rumore delle onde.
Siamo arrivati, parcheggiamo e subito dopo scendiamo, ci andiamo a sedere sulla sabbia <Allora?> lo guardo confuso <Sei felice?> <Si troppo, amo il mare> <Anche io>. Si sdraia sulla sabbia <Non vieni?> <Non ho voglia di sporcarsi i capelli> sbuffa per poi sorridere, mi indica il suo petto, così metto la testa sopra ad esso e faccio incrociare le nostre gambe.
<Posso accarezzarti i capelli?> mi chiede dolcemente <E va benee, sei proprio ossessionato> alza le spalle <Sono morbidi> ride per poi iniziare ad accarezzarli. <Chri> sussurro <Dimmi Matti> dice anche lui a bassa voce <Niente> <Dimmi> sospiro <Hey, che succede?> ho paura, si siede e mi avvicina mettendomi sopra di lui, mi accarezza la guancia <Mh?> <Io...> divento un pochino rosso <Tu?> cerca di convincermi <Io..ho paura di.. perdere> okay sono decisamente rosso, abbasso lo sguardo <Tia..> mi alza la testa <Anche io..ma non mi perderai> <Davvero?> <Davvero> <Nemmeno tu ti libererai così facilmente di me> sorridiamo, lo abbraccio, mentre mi fa i grattini sulla schiena, mettendo la mano sotto la felpa che indosso.
Mi stavo beando del suo tocco ma ad un certo punto si ferma, <Mhh> <Ti stavi addormentando, dopo resto solo> <Noo dai non mi addormento> ride <Andiamo a fare il bagno?> spalanco gli occhi <Chri ma saranno le due di notte> alzo la testa e lo guardo <E vabbè, voglio andare a fare il bagno> ci guardiamo negli occhi <Non ho il costume> <Nemmeno io, su andiamo> mi fa alzare, ci spogliatoio e rimaniamo in boxer <Fa freddoo> mi lamento <Andiamo dai> <Non ci voglio andare> <Eddai goditi la vitaa> mi prende sulle spalle <NO CHRISTIAN LASCIAMI> continua a correre <CHRISTIAN TI P-> mi ritrovo in acqua, risalgo e me la prendo con lui <Vaffanculo> ride <È stato divertente dai> <Solo per te> incrocio le braccia al petto <Ho freddoo> <Ancora?> annuisco <Vieni qui> mi prende in braccio tenendomi dalle gambe, appoggio la testa sulla sua spalla <Mi sa che ci dovremmo lavare> <Noo ma vaa> ride <Ti odio> inizio a giocare con i suoi capelli <Dormi da me?> dice evitando il mio "ti odio" <Nono non ti vogli-> <Okay lo prendo come un si, magari dopo avverti tua mamma> <Va bene, grazie> mi sorride.
Usciamo e andiamo in macchina <Puoi accendere l'aria,ho freddo> sto letteralmente tremando <Va bene allora aspettiamo che diventi calda, poi partiamo> annuisco <Mi puoi abbracciare?> chiedo titubante, lui non dice nulla, mi rimetto sopra di lui e mi abbraccia <Grazie> sussurro, mi da un bacino sulla guancia, mi appoggio a lui <Tia, devo guidare> <Ho tanto sonno> <Pensa che ci dobbiamo lavare> mi viene da piangere solo a pensarci <Va bene, guida> scoppia a ridere <Come faccio con te addosso?> <È un problema tuo..>
In macchina ho scritto a mia mamma, dicendole che dormivo da un amico.
Sono le sei del mattino e Chri si sta mettendo accanto a me nel letto, ci siamo lavati e mi ha prestato una sua tuta, senza maglietta perché tanto la notte ho sempre caldo <Beh è arrivato il momento che tanto aspettavi> <Mhmhh> rido leggermente <Notte> mi dice, io lo abbraccio incrociando le nostre gambe, lui mette la mano sinistra sul mio fianco avvicinandomi e la destra tra i miei capelli, che ormai lo sanno pure i muri quanto gli piacciono. Siamo naso contro naso, muovo la testa e li faccio scontrare più volte, Chri sorride e a seguito anche io.Così ci addormentiamo naso contro naso, abbracciati, con i respiri sincronizzati e i nostri corpi che si fanno calore a vicenda...
➪Hey, questo è l'unico capitolo di oggi, spero vi piaccia, nottee <3
STAI LEGGENDO
𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...
RomanceDue anime che si riuniscono, grazie a dei braccialetti che li hanno accompagnati, dall'ultimo saluto fino ad oggi...