11

796 41 2
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝚌𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗

Mi sto dirigendo verso la scuola di ballo dove Matti fa latino americano. Nelle casse della mia auto esce il suono della mia canzone preferita ed io ovviamente la inizio a cantare a squarciagola <È un mondo fatto per due...> sorrido pensando a me e Matti, ormai è passato un mese da quando ci conosciamo, che poi non é così visto che praticamente ci conosciamo da sempre, quindi, è passato un mese da quando ci siamo rivisti. Oggi giorno stiamo insieme, ormai siamo tutt'uno, dove c'è uno c'è l'altro abbiamo iniziato a scambiarci i vestiti e solo ora mi accorgo che sto indossando una sua maglietta, odora del suo shampoo alla pesca, che ormai conosco alla perfezione.
La sera quando io non dormo con lui, cosa che succede raramente, stiamo in chiamata fino a tardi e amo questa cosa, perché anche se non è vicino a me è come se lo fosse. Devo ammettere che all'inizio del nostro rapporto avevo molta paura che lui se ne andasse come purtroppo ha fatto molti anni fa, ma ora sono più sicuro e poi me l'ha promesso ed io mi fido di lui, so che non se ne andrà.

Sono arrivato, ho provato a chiamarlo ma non risponde, così sono salito <Salve sa dirmi dove si fanno lezioni di latino a quest'ora?> una donna alza la testa e sorride <Buongiorno, a quest'ora le lezioni di latino non ci sono> la guardo confuso <Ah...ehm un mio amico aveva lezione e-> la donna mi interrompe <Zenzola?> annuisco <Ah si, lui si allena sempre, la sala è la numero 5> la ringrazio e mi dirigo verso essa, apro la porta ma poi mi fermo, vedo Matti che piange, con le ginocchia al petto ed accanto ha una ragazza mora con i capelli lunghi <Come faccio a dire a Christian che me ne devo andare, gli avevo promesso che non lo avrei più fatto e invece sono costretto> gli occhi mi diventano subito lucidi <Matt-> spalanco la porta, lui alza lo sguardo insieme alla ragazza <Mi avevi promesso che non te ne andavi più..> dico con un filo di voce <Chri, ti posso spiegar-> scuoto la testa <No...sono uno stupido mi ero illuso sperando che non te ne andassi> le lacrime mi scendono sulle guance <Chri ti pr->



Mi sveglio di scatto, con le lacrime che non smettono di scendere, mi guardo il petto e vedo che Mattia non c'è, mi giro e lo vedo uscire dal bagno <Chri, svegl-> si ferma e sgrana gli occhi <Chri... che succede?> sussurra mentre si avvicina <Hey...> gli faccio spazio, e mi metto vicino al muro. Questo non era un incubo come quelli che ho sempre fatto, mi sentivo malissimo ed ora ancora di più perché se in un sogno stavo così tanto male non saprei nella realtà, con Matti ho fatto di tutto e perderlo sarebbe come perdere una parte di me o ancora peggio, come se togli ad un pesce l'acqua o ad una foglia il ramo su cui stare.

<Tato, hey guardami> non gli do il tempo di finire che lo tiro addosso a me, inizio a piangere nell'incavo del suo collo, <Non te n-e and-are> <Ti prego> mi stringe a se <Mai chri mai> alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi azzurri <Davvero?> <Una promessa è una promessa> mi bacia il naso, per poi mettersi sotto di me <Ora mi spieghi perché piangi?> gli inizio a raccontare tutto il sogno non tralasciando nulla, gli dico pure le cose che ho pensato su di noi mentre sognavo, lui mi ascolta mentre mi accarezza i capelli <Chri, mi dispiace, ma tanto mi dovrai sopportare per tanto tempo> mi metto seduto, ho il broncio, perché sono ancora triste, Matti mi guarda mentre mi strofino gli occhi <Che c'è?> scuote la testa <Le vuoi le coccole?> <Sii> dice che la voce da bimbo <Piccolo> lo prendo e lo metto su di me, <Non sono piccolo> gli metto le mani sotto la maglietta e gli accarezzo la schiena, sento che gli vengono dei brividi <Ah no?> scuote la testa <Beh allora niente coccole> faccio per spostarlo però mi ferma <Perché?> fa il broncio <Le coccole si fanno ai bambini e loro sono piccoli> arriccia il naso <Behh... allora anche io sono piccolo> mi guarda con gli occhioni, il mio sguardo ricade sulla sua bocca, quanta voglia ho di baciarlo <Chri, le coccole> anniusco non distogliendo lo sguardo <Tato?> mi bacia il naso per poi staccarsi <No non andare> appoggio la mia fronte sulla sua <Non andare Tia> <Non riuscirei mai a farlo>...

➪Hey, scusate il ritardo avevo tante cose da fare, spero che per le vacanze riuscirò a pubblicare <3

𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora