7

747 35 0
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊

Io e Chri non ci vediamo da ieri, abbiamo avuto degli impegni però, ieri sera siamo stata in chiamata fino a tardi, sentire la sua voce è bellissimo, infatti verso le 3:00 di notte mi sono addormentato, mentre lui mi diceva che avrebbe voluto essere con me.

È sera e mi sto finendo di preparare, sono vestito con una felpa gialla e bianca che si abbina ai pantaloni, anche essi del medesimo colore, una maglietta bianca sotto la felpa e le mie amate nike bianche. Mi sto dando il profumo, quando sento delle braccia che mi circondano la vita e un leggere bacio sul collo <Hey> sussurra <Hey Chri> lo guardo confuso <Con cosa sei entrato?> ride ed alza le chiavi <Sotto il tappetino> rido anche io <Non è un buon posto> <Shhh> vado davanti allo specchio e mi osservo.
Subito noto le mie insicurezze, più le guardo più non mi piacciono, mi vengono un po' di brividi e sento pizzicare gli occhi, ecco il mio punto debole, il mio aspetto <Tia> mi risveglia dai miei pensieri Chri <Hey> mi abbraccia da dietro <Tutto okay?> anniusco ingoiando la saliva, lui come se avesse capito mi sussurra <Sei stupendo non farti paranoie> abbasso lo sguardo, lui me lo alza per poi girarmi verso di lui <Sei bellissimo, fin troppo, dopo tutti ti guardano> scuoto la testa e una piccola lacrima mi scende sulla guancia <Hey, nonono guardami...Matti> lo guardo <Sei bellissimo okay, fregatene degli altri, stasera siamo solo io e te, l'unico di cui ti dovresti preoccupare sono io, ma non devi farlo perché ti trovo davvero bello> mi bacia il naso più volte, allaccio le braccia al suo collo e mi lascio coccolare dai suoi baci <Sei> bacio sul naso <Davvero> bacio <Troppo> bacio <Bello> sorrido, mi da altri baci, per poi metterci sdraiati sul letto  <Ti voglio dare dei bacini, poi andiamo>  così ricomincia mentre io l'avvicino di più <Grazie> passa alla guancia <Ma se stessimo così per sempre?> sorride <Ti devo portare in un posto, poi stasera sennò vieni da me?> annuisco <Dai su alziamoci> lo blocco, gli metto le mani sul collo, lo avvicino a me e gli bacio la fronte <Ora si> sorridiamo.

Siamo in macchina, Chri è concentrato a guardare la strada mentre io sono concentrato a non addormentarmi, voglio le coccole da Chri, scoppio a ridere da solo pensando che aveva smesso 10 minuti fa <Che ridi?> mi guarda <Nulla nulla> <Mhhh> lo guardo <Pensa a guidare, che sennò qua nemmeno ci arriviamo al posto> <Haha divertente> gli lascio un pizzicotto sulla gamba, <Ahia stronzo> rido, lui mi fa la stessa cosa con me, per poi fermarsi al semaforo <Quanto manca?> <Sii paziente non avete fretta>.

Dopo altri 10 minuti parcheggia la macchina, siamo in una spiaggia che non ho mai visto, l'acqua è bassissima e trasparente, c'è un telo, che probabilmente ha messo lui, con sopra due pizze e il nostro amato thè al limone. Ma la cosa più bella è di sicuroil tramonto <Wow> lo guardo <Ti piace?> <S-si> mi giro <Cioè è bellissimo> mi sorride <Ci sediamo?> annuisco.

Iniziamo a mangiare le nostre pizza, <Ti sei sporcato Tia> <Dove?> mi indica un posto sulla guancia, con la lingua provo a pulirmi, ma non ci riesco <Aspetta> si avvicina a me, prende il mio mento e lecca il punto in cui ero sporco, rabbrividisco al suo tocco, mi fa sempre uno strano effetto.

Stiamo guardando il sole che sta per scomparire, sono sul suo petto, mi sta accarezzando i capelli con una mano, mentre con l'altra mi accarezza il fianco che poco prima ha scoperto. Faccio dei piccoli cerchi immaginari con l'indice <Hey> sussurra <Mh?> <Sei di poche parole?> <Mh> chiudo gli occhi <Che hai?> <Nulla> sussurro <Non ti credo> <Mi sto solo rilassando> sussurro ancora, non dice nulla, si mette su un fianco, io mi metto a pancia in su e mi avvicino a lui, <Vuoi le coccole vero?> annuisco. Mi lascia un bacino delicato sulla fronte mentre mi accarezza la guancia <Tu però non me le fai mai> fa il broncio, io sbuffo <E va benee> allungo il braccio ma...

➪Hey, sono stra felice che Chri e Matti si sono rivisti. Probabilmente dopo pubblico un'altro capitolo <3

𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora