8

723 42 3
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗

Matti allunga la mano verso il mio viso, la sua manica si alza e subito noto una cosa strana. Gli fermo il braccio dal polso, lui mi guarda strano ma io non ci faccio caso, mi siedo e lui fa lo stesso, alzo la manica e il mio cuore perde un battito, rimango immobile <Chri?> non mi muovo <Chrii> nulla, non riesco a muovermi <Christian> alzo lentamente gli occhi, mi diventano improvvisamente lucidi, non può essere <Che succede?> si accorge che ho gli occhi lucidi <Ma Chri cos-> lo interrompo <Quel braccialetto> sussurro, lui sposta gli occhi sull'oggetto che ho nominato, è un braccialetto color argento, con la parte bianca dello yin yang, <Io...> non riesco a dire altro, alzo la manica della mia felpa viola e gli mostro lo stesso identico braccialetto, ma la differenza è che io ho la parte nera dello yin yang. Matti rimane immobile, i suoi occhi diventano lucidi <I-io> ci scende una lacrima in contemporanea, <Io non lo a-avevo notato> <Nemmeno io Tia nemmeno io> prende delicatamente il mio braccialetto e fa unire la figura, sorrido <Chri> sussurra, io scoppio a piangere <T-tia> scoppia a piangere anche lui, lo prendo dai fianchi e lo metto su di me abbracciandolo forte.

Da piccolo, quando avevo circa 7 anni, avevo un migliore amico a Bergamo, eravamo attaccati peggio della colla, stavamo sempre insieme e andavamo un sacco d'accordo. Purtroppo 3 anni dopo Matti si era dovuto trasferire, mi ricordo che la sera prima avevamo dormito insieme, costringendo le nostre mamme.
Quando è arrivato il giorno della partenza cioè il successivo ero un fiume, non volevo separarmi da lui e per tenerci uniti gli avevo regalato un braccialetto, cioè quello che abbiamo ora al polso. Da quel giorno non l'ho mai più visto, ogni notte non dormivo, piangevo stringendo il braccialetto che avevo al polso, esso non lo avevo mai più tolto da quel giorno.

Ci stacchiamo dall'abbraccio, lo guardo e sorrido <Non puoi capire quanto cazzo mi sei mancato scemo> dico <Anche tu troppo>. Lo faccio sdraiare e mi metto sopra di lui, <Sai quella volta che ti ho detto che i tuoi capelli mi ricordavano una persona importante?> annuisce <Beh quella eri tu> sorride <Chri tu non puoi capire quanto cazzo sono stato male> rinizia a piangere <Io come ti avevo già detto non ho avuto più amici e non dormivo più la sera, la passavo a pensare a te> mi scende una lacrima, <Ti prego Matti non te ne andare> lo stringo a me <Mai più Chri, mai più> restiamo abbracciati per un tempo indefinito, lo sto stringendo a me baciandogli il collo, <Chri> non smetto di baciarlo <Mh?> mi stacco leggermente <Ti ricordo quando eravamo al parco, un bambino ci aveva detto che eravamo fidanzati e allora tu, tutto incazzato mi hai dato un mini bacino sulle labbra, poi gli hai fatto la linguaccia e dopo avermi preso per un braccio c'è ne siamo andati?> rido leggermente <Si avevo fatto bene, si doveva fare i cazzi suoi> <Christian!> ridiamo <È la verità>.

La serata passa velocemente, tra abbracci, risate e ricordi. Siamo arrivati ora a casa, e ci stiamo lavorando i denti, o meglio Tia me li sta lavando, ovviamente mi ha obbligato ma questi sono dettagli <Okay ho finitoo> sorride mentre io finisco di asciugarmi la bocca.

<AAAA> scoppio a ridere <È un film Tia> fa no con la testa e mi abbraccia nascondendo la testa nell'incavo del mio collo <Ho paura> fa la voce da bimbo <È un film> dalla TV proviene un urlo e Tia si spaventa <Noo Chrii> rido <Ormai è finito> altro urlo <Ho paura daii> spengo la tv <Contento?> annuisce <Ora non riuscirò a dormire> <Si che ci riesci, ci sono io 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜> utilizzo il soprannome che gli davo quando eravamo più piccoli per la differenza di età <𝑃𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜?> <Mh?> gli alzo la testa e lo ritrovo rosso come un pomodoro <Oddioo HAHAHAHA> incrocia le braccia facendo il broncio <Sei adorabile> <Tu invece sei uno stronzo> ridiamo.
Lo metto su di me, lui mi accarezza i capelli e delle volte ci lasciamo dei baci, okay forse tanti baci <𝑃𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜>mi interrompe <Ti posso fare una domanda?> annuisco <Perché con me sei così affettuoso e con gli altri no?> <Probabilmente perché solo a poche persone faccio conoscere il vero me, e tu sei una di quelle> gli bacio il collo <Voglio stare con te Chri, non voglio che in futuro ci separiamo> <Ti giuro che non succederà Tia> facciamo unire i braccialetti <Notte Chri> <Notte 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜>

➪Ecco qui il capitolo spero ci piaccia, notte<3

𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora