10

881 40 0
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊

È da ieri sera che non sento Chri, ho provato a mandargli dei messaggi ma non risponde, così sto andando a casa sua, per parlare anche se non so nemmeno se è a casa.
Suono il campanello, dopo poco la porta si apre, mi ritrovo Chri davanti a petto nudo con solo una tuta addosso, rimane immobile <Chri> deglutisce, vedo che ha delle occhiaie sotto gli occhi, lo guardo e lui sembra quasi ansioso <Chri> non dice nulla e abbassa la testa <Christian> mi guarda e senza dire nulla si siede sul divano, io lo seguo e mi metto distante da lui, <Hey> gli scendono delle lacrime <Ma-noo hey heyy> mi siedo vicino a lui e gli asciugo le lacrime <Chri...hey> <Mh?> lo metto sulle mie gambe <Che succede?> scuote la testa, gli bacio la guancia, <H-ho pensat-o a quello che h-hai detto ieri... hai ragio-ne> <Ma stavi scherzando Chri, non è vero> <Si invece> scuoto la testa <Guardami Tato> il soprannome che invece gli davo io quando eravamo piccoli <Mh?> <Te lo giuro, amo quando me li fai, è per quello che te lo chiedo sempre, stavo soltanto scherzando> appoggia la testa sulla mia spalla <Non piangere tato> gli bacio il naso <Hai dormito stanotte?> abbassa li sguardo <Guardami...hai dormito?> <Non ci sono riuscito> gli accarezzo i capelli <Dormi ora dai> <Vieni con me di sopra e dormiamo?> annuisco.
Lo faccio sdraiare sul mio petto, mentre gli accarezzo i capelli <Dormi tato> mi lascia un bacino sul naso <Grazie> sussurra, lo guardo mentre si addormenta è bellissimo.

Ci stiamo dirigendo a prendere un gelato, abbiamo già cenato ma avevamo voglia di camminare, così Chri mi ha portato a prendere il gelato <Siediti io vado a prenderli> non mi fa nemmeno dire i gusti che se ne va, io mi siedo sulla panchina e lo aspetto.
Dopo pochi minuti ritorna <Panna e nocciola> gli sorrido <Ti sei ricordato?> anniusce <Grazie Chri> iniziamo a mangiare e lui mette il braccio dietro le spalle mentre si avvicina a me, <Ti sei sporcato Piccolo> mi bacia l'angolo della bocca dove ero sporco.

Appena abbiamo finito ci alziamo e andiamo al parco per mano, ci sediamo sull'altalena, ma lui mi prende in braccio e mi bacia il naso, <Contenetevi ragazzi, ci sono dei bambini, che schifo> ci dice un uomo, Chri alza un sopracciglio <Scusi?> l'uomo si gira <Hai capito bene ragazzino, ho detto di contenervi ci sono i bambini> <A me sembra che l'unico bambino qui sei tu, i bambini non ci stanno nemmeno guardando e tu invece ci stai rompendo il cazzo sono perché gli ho dato un bacio sul naso> si avvicina un po' <Ragazzo voi siete solo coglioni, ragionate con il culo, chissà cosa pensano i bambini se vi vedono, cosa gli state insegnando?> Chri è incazzato <Sai cosa ti dico?> mi prende il viso tra le mani e mi bacia, mi avvicina a lui ed io metto le mani attorno al suo collo, poco dopo chiede accesso alla lingua e io glielo do. Ci stacchiamo e Chri sorride all'uomo <Andiamo piccolo, non vorrei che dopo i bambini pensassero cose strane> mi prende per mano.

Chri mi riporta a casa, ci abbracciamo <Resti con me?> gli faccio il labbruccio mi prende dai fianchi e mi morde una guancia <Prima o poi dormiremo una notte separati> <Ieri sera> <Si vabbè però siamo attaccati peggio della colla>.

<Mi abbracci?> sussurro <Certo piccolo> gli guardo le labbra e gli sfioro il naso <Bello> sorride <Oggi ti eri incazzato no?> <Si, possiamo fare il cazzo che ci pare> anniusco <Spero che affoga nel mare> scoppio a ridere <Christian!> ride <Dormiamo?> anniusce <Bacio?> mi lascia un bacio all'angolo della bocca <Notte Chri> <Notte piccolo>.

➪Hey, ecco il nuovo capitolo, se riesco domani aggiorno<3

𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora