𝙿𝚘𝚟 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗
Mi sveglio di colpo con gli occhi lucidi e sudato, i miei soliti incubi che mi perseguitano da quando ero bambino, li faccio ogni notte, quando mi sveglio non riesco più ad addormentarmi. Mattia apre gli occhi, probabilmente l'ho svegliato <Chri?> dice mezzo addormentato <Scusa non volevo svegliarti> <Perché sei sveglio?>mi guardo le mani <Hey?> alzo lo sguardo <Ho...avuto un incubo> mi accarezza la guancia <Vieni qui> allarga le braccia, io mi metto con la testa nell'incavo del suo collo <Tia> io lo stringo forte <Dimmi> sussurra <Mi fai le coccole?> annuisce <Va bene> sorrido e gli lascio un bacio sul collo, lui si mette davanti a me, fa dei grattini sul mio collo facendomi riempire di brividi e mi da dei bacini sulla testa.
Vedo la luce che entra dalla finestra e mi ritrovo Matti a pochi centimetri dalla mia faccia, <Giorno> mi aspetto già un Mattia che si lamenta <Voglio dormire Chrii> eccolo <Lo sapevo che ti lamentavi> <Mhhh, posso dormire ancora un po'?> <Certo, io intanto mi guardo una serie> <Mi puoi fare i grattini?> sussurra abbracciandomi <Va bene, metti qui> gli indico il mio petto è gli faccio i grattini sul collo.
È passata un'ora e mezzo, ho finito la serie che avevo iniziato da un po',mi giro e lo vedo dormire come un bambino, con la mano vicino alla faccia e le labbra leggermente aperte. Decido di fargli una foto e metterla sulle storie, gli lascio dei bacini sul naso, sento che circonda il mio collo con le braccia <Ti ho svegliato?> sussurro dandogli un'altro bacino <Shi, però è stato bello> sorridiamo <Comun- oddio ma hai le lentigginii> rido <Si, pensavo te ne fossi accorto> <No, però ti stanno davvero bene> sorrido <Grazie Tia> allaccia le gambe alla mia vita, io mi siedo con la schiena sul muro e lo prendo dai fianchi <Stasera c'è una festa in spiaggia, ci vieni?> lui arriccia il naso, <non lo so> <Eddaii,mi fai compagnia, sennò resto solo> <Eh va benee>.
Sono seduto sui divanetti, ormai sono due ore che siamo alla festa e Matti è a parlare con un ragazzo seduto su uno dei tanti sgabelli che ci sono al bar. Stasera è bellissimo, ha dei jeans strappati con sopra una camicia bianca con dei bottoni aperti, le nike bianche e la matita agli occhi che glieli ancora più belli di quanto lo siano già.
È ubriaco, ho cercato già un po' di volte di dirgli di non bere stasera ma non mi ascolta e poi quel ragazzo con cui sta parlando non mi convince molto, anche perché si sta avvicinando un po' troppo a lui e non so nemmeno io il perché però mi da parecchio fastidio.
Mi alzo e mi dirigo verso di loro, circondo la vita di Mattia con le braccia <Hey 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 andiamo a casa?> il ragazzo di fianco a lui mi guarda male, mentre Matti alza la testa e me lo ritrovo a pochi centimetri dal mio viso, gli lascio un bacino sul naso <Chri guarda la!> mi giri verso il punto che ha indicato ma non vedo nulla, così mi rigiro verso di lui <Ma non c'è nu-> ha iniziato a correre così gli vado dietro <MA DOVE CAZZO VAII> non si ferma, lo sento ridere <MATTIAA> dopo poco si ferma e mi ritrovo davanti alla mia auto <Ma sei scemo?> lui guarda in alto e non risponde <Matti?> si gira <Perché ti sei messo a correre?> <Stavo inseguendo un unicornooo> sorride felice <Tu cosa?> <Stavo inseguendo un unicorno> ride leggermente <Forse è meglio se ti porto a casa> è davvero ubriaco.Durante il tragitto non ha fatto altro che parlare di fate e unicorni, sembra davvero un bambino a cui hanno dato le sue caramelle preferite, è adorabile con quegli occhi luminosi e quel sorriso perfetto. <Quindi Alice è la migliore amica di Rachele, la fata regina capisci?> <Cosa?> incrocia le braccia al petto <Non mi stavi ascoltando?> <Sisi continua> e così ricomincia.
Siamo arrivati a casa sua, da fuori è molto bella, ha un giardino abbastanza grande e la casa è di color bianco <Vado grazie mille> mi sorride <Sei sicuro che c-> ha chiuso la porta, è abbastanza ubriaco non so se rest- okay stava per cadere vado con lui.
Mi da le chiavi, apro la porta e lo aiuto a salire le scale tenendolo per mano, entriamo in camera sua, è molto bella e abbastanza grande. Lo faccio sdraiare sul letto matrimoniale, gli metto le coperte addosso e gli accarezzo il viso lasciandogli un bacio sulla fronte, mi alzo però mi fermo sentendo...➪Hey, so che è da tanto che non pubblico, avevo pronto questo capitolo però mi si era cancellato, quindi l'ho dovuto riscrivere, ed ero molto impegnata. Spero che vi piaccia <33
STAI LEGGENDO
𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...
RomanceDue anime che si riuniscono, grazie a dei braccialetti che li hanno accompagnati, dall'ultimo saluto fino ad oggi...