17

754 34 4
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗

Siamo a casa mia, abbiamo appena cenato ed ora siamo sul divano a vederci un film, Matti è su di me, stasera è versione koala <Piccolo> gli metto le mani sui fianchi e lui si gira verso di me <Mh?> lo guardo e lui si rigira verso il film, dove arriva una scena di sesso <Sei piccolo, non guard-> mi bacia aggiungendo la lingua, io faccio scendere le mie mani sul suo culo e lui sorride <Se sono piccolo non dovrei nemmeno fare queste cose> scuoto la testa, lo prendo in braccio e lo porto di sopra.


Cadiamo sul letto, lui sotto di me, <Chri> mi stacco dalle sue labbra e lo guardo sorridendo <Dimmi> sospiro <Continua> scendo baciandogli il collo, facendogli delle carezze sulla guancia e lui mi abbraccia <Tato, facciamolo> lo guardo <Sei sicuro?> anniusce <Voglio fare l'amore con te Chri> sorridiamo.


Andiamo avanti fin quando non lo devo far abituare prima di entrare dentro di lui, <Chri, ti devo dire una cosa> mi fermo ed alzo la testa, lo vedo un po' preoccupato, quindi gli accarezzo la guancia dandogli un bacio <Dimmi piccolo> abbassa lo sguardo <Ecco...q-questa è la mia prima volta> il mio cuore si ferma <Cosa?> anniusce <Matti, io come-> si stacca leggermente <Lo sapevo che non avresti più voluto..> lo tiro vicino <Nononono, io voglio s-solo che beh ho paura che ti pentirai> scuote la testa <Christian, sei la prima persona che mi fa provare emozioni che non ho mai provato, non mi pentirei mai, ora ti prego continu-> lo bacio mentre mi scendono delle piccole lacrime <Mi fai questo effetto stronzo> mi asciuga le lacrime ed riprendo quello che stavamo facendo <Piccolo ti avverto ti può far male> annuisce, così inizio, infilo un dito e vedo che sospira, gli accarezzo la testa e gli bacio tutta la faccia <Puoi andare Chri> dice mentre strizza gli occhi, continuo a fare quello che si deve fare, per un po'.

<Piccolo> le tolgo e prendo una bustina dalla tasca, <Questo fa male, tanto male, sei sicuro?> anniusce <Voglio sentire la tua voce> <Si, sono sicuro, però fai piano> anniusco, entro un pochino e vedo che dai suoi occhi escono lacrime <Piccoloo> sussurro <Hey guardami, apri gli occhietti> lo fa, e vedo le sue pupille azzurre con un pochino di lacrime, <Scusa Chri sono un disastro> lo bacio <Non lo sei piccolo, è normale anche io ho avuto la tua stessa reazione, l'unica differenza è che con me c'era una stronza senza cuore> lui mi guarda e mi abbraccia <Mi dispiace> <Non è colpa tua, ora non pensiamo alle cose passate, pensiamo a noi> anniusce ed io gli accarezzo le guance aspettando che sia pronto <Chri puoi andare un pochino> anniusco e lo faccio, <Tutto okay?> <Più o meno, però vai> aspetto un po' so che non è pronto ma non vuole farmi aspettare, ma dopo la mia prima volta dove so come ci si sente, aspetto anche un'ora.

Gli bacio il petto e giro lo sguardo dove lo aveva lui, l'armadio, nello specchio ci siamo noi, sorrido <Ti piace?> diventa rosso <Cosa?> <Poterci guardare> anniusce ritornando a guardare l'armadio, io lentamente entro del tutto dentro di lui <Chri> deglutisce <Si?> scuote la testa <Vai ti prego> e così faccio, la visuale di lui sotto di me in queste condizioni è a dir poco bellissima, ma poi inizio a guardare l'armadio.

Capisco tutto, il modo in cui ho aspettato per non fargli male, il modo in cui lo proteggo, in cui lo guardo tutti i giorni, 𝑙𝑜 𝑎𝑚𝑜...

Amare vuol dire che tu faresti di tutto per quella persona, pur di farla star bene e solo ora capisco il significato di amare, in un letto con lui, mentre facciamo l'amore.


Siamo tutti e due al limite <C-chri> ci baciamo <Dimmi> non fa in tempo a dire la frase che viene dicendomi un "ti amo" è davvero stupendo, troppo, rimane sempre attaccato a me, mentre io mi muovo, baciandomi e facendo uscire delle piccole lacrime, che io asciugo, dai suoi occhi, subito dopo vengo <Voglio fare l'amore con te per sempre> mi lascio cadere addosso a lui, e appena lo faccio lui mi bacia <Anche io tato> ma io mi stacco dal bacio, gli prendo la mano, glielo devo dire è il momento giusto <Ti amo anche io amore mio> lui sgrana gli occhi <Ti amo> lacrime miste al piacere e alla felicità ci scendono dalle guance, gli bacio la bocca e poi baciamo le nostre mani, dove notiamo un piccolo particolare io nostri braccialetti, quelli che ci accompagnano da sempre, quelli che ci legano come il filo rosso, sono uniti.
𝑄𝑢𝑒𝑖 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑢𝑛𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜...


Fɪɴᴇ


➪Hey, vi volevo ringraziare per tutto il sostegno che mi avete dato fino ad oggi, grazie per tutte le letture per davvero TUTTO, questa storia è finita e ne inizierò un'altra, grazie ancora <33

🎉 Hai finito di leggere 𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐... 🎉
𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora