𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊
Mi sveglio nel miglior dei modi, le sue labbra sulle mie, creano degli schiocchi che riempiono il silenzio che c'è in casa Stefanelli <Bimbo> mi morde il labbro < Piccolo> altro bacio <Ch-> bacio <Chri> apro gli occhi e me lo ritrovo sopra che mi sorride <Hey, patato vieni che mia sorella ti vuole conoscere> sgrano gli occhi e scuoto la testa <Ora? Nononono Chri> <Muovitiii> mi tira su facendomi stare in piedi <Come sei cattivo> mi bacia ed io sorrido, mi prende in braccio andando al piano terra.
<Voi due sempre attaccati?> dice Alexia,io mi stacco ma Chri mi trattiene facendomi sedere sul divano, anche se ormai intendo divano ma sono sulle sue gambe <No ora resti qua> mi bacia il collo, precisamente dove ora c'è il succhiotto <Daii> mi metto le mani davanti alla faccia <Piacere Alexia> mi allunga la mano <Mattia> le nostre mani si stringono per poi lasciarsi subito dopo <Chri vedo che ti sei dato da fare> dice indicando il mio collo, io inizio a giocare con gli anelli <Non iniziare> iniziano a litigare fin quando il mio telefono non squilla, sul display appare il nome "Cosmary <3" mi porto il telefono all'orecchio e rispondo <Hey amoo> mi dice euforica <Ciaoo> chri mi guarda male probabilmente ha sentito come mi ha chiamato <Stasera vuoi venire con me e Alex in un ristorante, visto che non ci vediamo da tanto?> <Io però sono con Christian> <Beh invita anche lui> lo guardo e lui alza le spalle <Va bene per che ora?> <20:30> <Okay ciao Cosmary> <Ciao amo>.
<Hey amoo> Christian imita la voce da Cosmary <Ma amo un cazzo che vuole questa> io e Ale scoppiamo a ridere <Eddai è la mia migliore amica non essere geloso> <Tu sei solo MIO> mi prende dai fianchi e mi bacia <Andiamo a prepararci?> anniusce <Non hai i vestiti però> <Si invece, il tuo armadio è il nostro armadio> <Si fa così amicoo> Ale mi batte la mano.
Alla fine ho deciso di mettere dei jeans con una camicia bianca di Chri mentre lui è vestito come me sono che ha la camicia nera, mi sto mettendo un po' di gel nei capelli, due braccia mi circondano la vita <Piccolo> mi bacia il collo <Sei bellissimo Chri> sorride <Ci facciamo una foto piccolo?> anniusco, prende il telefono, io gli prendo la faccia e lo bacio mentre lui scatta la foto <Guarda che belli che siamo picci> sorrido pensando al soprannome <Ti amo> lo bacio, anche se so che per lui è ancora ma io glielo voglio dire perché per me è così ed io aspetterò fin quando non si sentirà pronto.
Siamo arrivati ma come sempre Cosmary è in ritardo, quindi io mi ritrovo in macchina con Chri <Amo domani ci beviamo il succo all'ace?> sgrana gli occhi <Amo?> <Si nuovo soprannome, tu me ne dai tantissiiimiiii> mi prende e mi mette sulle sue gambe <Comunque ovviamente è un si, il succo all'ace è d'obbligo> sorrido e appoggio la testa sulla sua spalla, gli bacio il collo e vedo che hai dei brividi <Ti faccio questo effetto?> mi guarda storto <Cosa?> rido leggermente <Hai dei brividi> abbassa la testa <Mi fai sempre questo effetto> mi bacia a stampo <Sei la mia cazzo di vit-> il mio telefono suona, Cosmary mi dice che è arrivata quindi scendiamo dalla macchina e andiamo davanti al ristorante.
Appena mi vede mi abbraccia, ultimamente non ci vediamo molto spesso a causa dei nostri impegni e mi è mancata, è pur sempre la mia migliore amica <Mi sei mancata scema> le bacio la fronte <Pure tu amo> Alex tossisce e noi ci stacchiamo dall'abbraccio <Piacere Mattia> mi allunga la mano <A-> lo interrompo <Si lo so a memoria ormai il tuo nome> Cosmary mi tira uno schiaffo sul collo <Scemo, non me lo presenti il tuo ragazzo?> mi giro e vedo Chri che si tortura le mani, probabilmente è in imbarazzo e non sa cosa dire, gli prendo le mani e lo avvicino a noi visto che era un po' più indietro <Chri> mi guarda negli occhi <Scusa> sussurra <Piacere Cosmary> si stringono la mano, Chri stava per parlare ma lei lo interrompe <Lo so già il tuo nome> mi guarda <Fanculo> ridiamo tutti insieme per poi entrare...
➪Hey ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
𝑸𝒖𝒆𝒊 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐...
RomanceDue anime che si riuniscono, grazie a dei braccialetti che li hanno accompagnati, dall'ultimo saluto fino ad oggi...