6 - Presentazioni poco raccomandabili e libri

29 7 0
                                    

* Pov. Fang Wei Li *

Ma ditemi se sono costretta a cercare mia sorella per tutta l'università solo perché mi ha chiesto di portarle dei libri che si è dimenticata. Mi sto letteralmente perdendo, e le segretarie mi danno informazioni false, e troppo complicate per essere capite: vai avanti, seconda porta, svolta a destra, e che cavolo è? Un labirinto è più facile!

Mi ritrovo a gironzolare per i corridoi ricevendo delle occhiatacce dai collaboratori scolastici che stanno pulendo il corridoio.
E per sbaglio passo davanti al bagno, dove sento per pura casualità il nome di mia sorella.
"Come fa a piacerti, non ha fisico." Dice un tipo, io lo ammazzo.
"Ma è carina, se non te ne fossi accorto." Ma chi sono?
"Sei il suo fidanzato, lo dici solo perché devi." Eh? Mia sorella fidanzata? Imposibile!
Non faccio in tempo a spostarmi che fuori dal bagno escono ben quattro ragazzi: Il primo, sembra un egocentrico del cavolo, si nota: vestito casual, indossa troppi accessori, capelli alla Di Caprio e occhi scuri. Il secondo sembra un rapper di strada, trasandato, con le mani in tasca, capelli scompigliati e ricci e occhi scuri. Il terzo è un play boy, menefreghista, il che mi ricorda il criminale, accidenti! Ha i capelli nascosti da un capello e occhiali da sole, manco fossimo al mare amico! Il quarto e ultimo ad uscire è emo... letteralmente ha i capelli neri che gli coprono gli occhi e ha lo smalto nero sulle unghie, abbinate al suo look completamente nero.

Mi guardano come se fossi un alieno, e il play boy mi si avvicina con un sorriso da furbo, brutta mossa.
"Ti garantisco che se provi anche solamente a darmi fastidio ti faccio morire." Lo anticipo subito mettendo le cose in chiaro.
"Aggressiva la bambina." Lo guardo fulminandolo.
"Ho solo due anni meno di te, zio." Questo nomignolo lo fa arrabbiare alquanto.
"Ti sei persa? Le medie sono in fondo alla strada di questa via." Mi chiede il Di caprio.
"Vai a quel paese, sono venuta a portare i libri a mia sorella, dovreste conoscerla, si chiama: Qing Xue Wu." Ora è il mio turno a sorridere compiaciuta dalle loro facce sconvolte.
"Forse è il caso che ci presentiamo... io sono il suo fidanzato Nakagawa Ichisake, lui è Pereira Jonathan (il trasandato) brasiliano come suo fratello Nathaniel (il play boy), l'altro è Shi Xiong Zhao (quello emo).
"Ok, mia sorella dov'è? mi stanno per cadere le braccia se non mi muovo a posare questa sfilza di libri!" Mi lamento completamente disinteressata.

Quando mi portano alla porta della lezione di mia sorella, sento pezzi di frase che mi portano a capire tutto. Filosofia.
Do i libri agli amici suoi e mi dileguo, non prima di sentire Nathaniel dirmi: "Ci rivedremo presto bambina".
Lo ucciderei in questo momento, è davvero insopportabile, ma degli amici normali Qing Xue non poteva trovarseli?

Do not ruleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora