* Pov. Fang Li *
Possiamo fare un fermo immagine su questa povera disgraziata ferma davanti alle macchinette che volendo comprare una bottiglietta di Coca cola al posto della semplice acqua invece di pagare diciotto yuan, se ne deve pagare ventisei? Direi che è una truffa vera e propria!
A parte questi piccoli inconvenienti su questi idioti che non sanno fare affari, da quando Nathaniel mi ha baciato lo evito come la peste e devo dire che mi sento molto confusa, anche se Gang Wei ieri mi ha mandato un messaggio vocale dove si assicurava che stessi bene, è stato molto carino da parte sua ma mi sento come se l'avessi tradito.
L'unica cosa che so è che non voglio che Gang Wei se ne vada dalla mia vita, non potrei sopportarlo.Siamo di nuovo a maggio, sto morendo di caldo.
Ho fregato delle caramelle a Chitose, e della Soda lemon a Gang Wei, ho anche il ciclo quindi sono giustificata.
"Comunque la tua Soda lemon ha un gusto strano." Affermo al mio ragazzo quando torna dal bagno.
"L'hai bevuta?" Mi chiede preoccupato.
"Si perchè?"
"Ci ho messo la birra dentro."
"Ma sei imbecille?!"
"La bottiglietta era vuota e mi piaceva tenermela." Alzo gli occhi al cielo, ora si capiscono molte cose.
Intanto noto Chitose mettersi il rosetto.
"Che succede? Ti devi vedere con qualcuno?" Le chiedo.
"È una sorpresa." Mi dice con un ghigno... Ok. "Comunque stamattina ho visto che vendono il gelato al gusto di Pikachu, visto che è un roditore saprà di topo?" Continua lei ed io la guardo male.
"Siamo vicino ai bambini non rovinargli l'infanzia, grazie." Afferma Hitoshi esasperato.La sera che ritorno a casa, trovo vicino al tavolo un bicchiere di vetro rotto, probabilmente mia sorella ha combinato qualche casino tipico da lei.
* Pov. Qing Xue *
Qualche ora prima...
Jonathan è venuto a casa mia, sono ancora sconvolta per quello che ha fatto Nakagawa.
Ora è sul mio letto e mi sta guardando con un'espressione seria.
"Perchè ti aumenti di essere single, quando in realtà appena qualcuno ci prova tu lo rifiuti?" Mi chiede.
"Perchè voglio lui... non gli altri." Sento le lacrime agli occhi e abbasso lo sguardo.
"Ma non lo vedi?" Chiede abbastanza irritato.
"Cosa?"
"Sono praticamente ai tuoi piedi, pendo dalle tue labbra, la verità Qing Xue è che mi piaci, pagherei milioni di yuan per non averti mai fatto mettere con quell'idiota e mostrarti quanto invece puoi essere dipendente e una ragazza fantastica da sola, senza lasciare che qualcuno ti oscuri quel bellissimo sorriso." Jonathan ha gli occhi lucidi e sta iniziando a singhiozzare.
"Vuoi che ti accompagno a prendere dell'acqua?" Gli chiedo appoggiando la mano sul suo braccio muscoloso, ma la ritrao subito perchè lui sussulta.
"Va bene"Una volta in cucina, non faccio il tempo a finire di riempire il bicchiere che Jonathan mi abbraccia.
Mi giro verso di lui e lo bacio, voglio provare a rischiare, se mi farò del male mi rialzerò da sola.
Il bacio si approfondisce e mi appoggio al tavolo, il bicchiere cade a terra, e decidiamo di andare di sopra.
STAI LEGGENDO
Do not rule
Mystery / ThrillerCina, Qingdao. Fang Li Wu era una ragazza che come unico obbiettivo voleva finire le superiori in tranquillità, ma Gang Wei Li il tipico ragazzo disgraziato che è temuto da tutta la scuola non la pensa proprio così. Infatti Gang Wei Li se la prender...