È sera, ho chiesto a Gang Wei di incontrarci in un giardino, è pieno di fiori rosa e bianchi, ma sta cominciando a piovere, si prospetta una chiacchierata piacevole...
Appena arriva vuole abbracciarmi ma io mi levo bruscamente e lui capisce che qualcosa non va.
"Che succede?" Mi chiede.
"Dovrei chiedertelo io, mi nascondi le cose Gang Wei Li." Dalla sua espressione capisco che è tutto vero.
"Ti prego dimmi che cosa hai fatto..." La mia voce vacilla.
"Non posso, se te lo dico mi odieresti."
"Ti sto già odiando."
"Lo faresti ancora di più, e non voglio Fang Li, io ti amo!"
"Se mi ami dovresti dirmelo."
"Non posso."
"Sei un mostro Gang Wei!" Gli urlo contro mentre la pioggia si fa più forte sopra le nostre teste, lui spalanca gli occhi.
"Ti prego di perdonarmi Fang Li, tutto quello che alla fine faccio è sempre illegale." È il mio turno di spalancare gli occhi, ora capisco come ci si sente quando perdi la persona che tieni più di ogni altra cosa, con Gang Wei, con quello che conosco io ho perso anche una parte di me.
Ma dopotutto lo so anch'io... nonostante tutti i cambiamenti che ci saranno tra me e Gang Wei, lui rimarrà per sempre il mio punto debole, purtoppo."Fang Li... non ti girare..." Dice guardando con orrore alle mie spalle, io non lo ascolto ovviamente... dietro di me c'è Chitose, e ha.... una pistola in mano.
"Che succede?" Chiedo indietreggiando a malapena.
"Ti avevo detto di stare lontana da Gang Wei, ti avevo pure mandato un messaggio di avvertimento, ma sembra proprio non funzionare, quindi proprio come ho fatto con Fujiko Chan farò con te, mi dispiace Fang Li, ma Gang Wei sarà solo mio." Detto questo sento uno sparo, ma stranamente non sento dolore.
Per poco un peso non mi fa cadere, Gang Wei si è messo davanti a me e perde sangue.
"Ti odio con tutto il mio cuore Fang Li Li, quindi corri, scappa lontano da me, e da lei." Gli lascio velocemente un bacio sulla mano e poi corro via da Chitose che è ancora più arrabbiata, mentre corro chiamo la polizia, e anche l'ambulanza, mi ha chiamato con il suo cognome, il cuore mi batte ancora di più il cuore.Quello che cercavo non c'era nemmeno, ho bisogno di Gang Wei e lui ne ha di me, e questo mi fa male. Molto.
STAI LEGGENDO
Do not rule
Mystery / ThrillerCina, Qingdao. Fang Li Wu era una ragazza che come unico obbiettivo voleva finire le superiori in tranquillità, ma Gang Wei Li il tipico ragazzo disgraziato che è temuto da tutta la scuola non la pensa proprio così. Infatti Gang Wei Li se la prender...