SALVE A TUTTI!
GRAZIE DELLE 100K VIEWS. VI AMO.
Non era un traguardo che mi aspettavo davvero di riuscire a raggiungere, se devo dirla tutta, e invece sembra proprio che My Captain || Mikayuu sia diventata una delle ff mikayuu più famose qua su wattpad. Una piacevolissima sorpresa, non smetterò mai di stupirmi di quanta gente abbia letto questa storia.
A distanza di ormai quattro anni dalla sua pubblicazione, credo di aver un po' cambiato stile. Rileggendo certe parti mi sentivo cringe, ma è il percorso di crescita, e se piace a voi allora piace anche a me.
Comunque, questo lo verificherete voi. Siamo arrivati insieme a 100k, si avvicinano addirittura le 10k stelline, e ho un botto di commenti. Per tutti questi traguardi che non ha raggiunto nessun'altra mia storia, non ho potuto che farvi un piccolo regalo.
Occhio però. Questa storia contiene contenuti ESPLICITI, pertanto attenti a leggerla se ritenete non possano piacervi.
Detto questo, grazie ancora a tutti. Vi voglio un mondo di bene e spero che soprattutto in questi tre anni demmerda questa storia vi abbia tirato fuori un sorriso o una piccola fangirlata.
Buona lettura.
-Aly
P. S. Niente fanart ad inizio capitolo stavolta. Sembra proprio che mettere le fanart su piattaforme varie senza dare crediti né altro sia illegale e potrebbero segnalarmi per copyright. Spero la storia bilanci questa mancanza. Le altre resteranno finché non me le faranno eliminare a forza.
-
Era una bella giornata di sole sull’isola. Era un’isola grande, piena di case e completa di un ampio porto, necessario essendo l’isola piena solo di pirati e dei loro consorti.
Quel giorno non erano previsti attracchi di navi, eppure c’era una nave all’orizzonte e c’era qualcuno che stava aspettando sul porto proprio quella nave lì.
Sospinta dal vento, l’imbarcazione arrivò nel porto. Vennero calate le ancore e poco dopo la passerella per scendere e salire.
Il capitano scese dalla nave, guardò l’isola e sorrise.
«Ce l’abbiamo fatta ragazzi! Siamo tornati a casa!» urlò il capitano Mika, nella sua divisa bianca macchiata qua e là di sangue.
Poi un’ombra nera e verde lo travolse e per poco non fece finire entrambi in acqua.
«Mika! Finalmente sei arrivato!» urlò suo marito Yuu, baciandolo con passione.
«Yuu, lascialo respirare!» esclamò una voce divertita dalla nave. Il corvino si staccò da Mika, che si stava ancora riprendendo dalla brutta testata causata dalla caduta, e sorrise raggiante.
«Yoichi! Ragazzi!» esclamò correndo verso la passerella. Si fermò prima di salire e tornò da Mika, aiutandolo ad alzarsi da terra.
«Yuu, se mi continui a salutare così ogni volta che torno indietro prima o poi mi saluterai in obitorio.» disse il biondo massaggiandosi la testa.
«Ti riporterei in vita baciandoti. Come nelle favole.» disse con noncuranza il corvino.
«Non mi aspetto niente di diverso.»
Guardò Yoichi e disse: «Dobbiamo scaricare. Vieni a darci una mano.»
«Subito, capitano!» esclamò Yuu correndo sulla passerella. Mika lo guardò sorridendo, anche se sapeva che dopo aver scaricato lo avrebbe sentito lamentarsi fino a sfinirlo.
STAI LEGGENDO
My Captain || Mikayuu
FanfictionQuel giorno Yuu si era svegliato di ottimo umore. Il tempo era ottimo, c'era un vento perfetto e le correnti portavano pure pesce in abbondanza. Non poteva certo non rovinare tutto preannunciando un attacco da parte di una nave pirata. Il capitano M...