Speciale Pasqua - Mika

6K 372 296
                                    

《Mi avete fatto chiamare, capitano?》

Osservai Yuu con interesse. I capelli erano così scompigliati da renderlo più carino di quanto già non fosse.

《Sì. Volevo farti provare una cosetta...》 dissi con un sorriso perverso stampato sul volto che lo fece deglutire. Senza aggiungere altro gli lanciai un sacchetto con dentro un costume decisamente da donna.

《Un coniglietto?》 chiese confuso e anche abbastanza imbarazzato.

《Un costume sexy da coniglio. Prova a mettertelo》 dissi con un sorriso.

《Devo proprio?》

《È un ordine del tuo capitano》

Yuu annuì deglutendo e disse: 《Dov'è che posso mettermelo?》

《Anche qua davanti a me. Stai tranquillo che non mi scandalizzo per così poco》

Lo vidi arrossire fino alla punta delle orecchie, poi iniziò a spogliarsi lentamente.

Si tolse subito la maglia e la canottiera sottostante, per poi calarsi con lentezza i pantaloni. Al momento di togliere i boxer preferì girarsi, impedendomi di vedere ciò che desideravo.

In fretta si mise delle calze a rete lunghe fino alle cosce e subito dopo si mise il body nero con una codina bianca che spuntava appena sopra il culo. Per completare il tutto si mise un paio di polsini bianchi e un cerchietto con le orecchie da coniglio.

《Com'è possibile che esistano vestiti simili? Intendo dire, sono davvero... strani》 mi chiese.

Erano ben diversi dai vestiti pirateschi o da quelli nobili. In effetti, nemmeno le prostitute avevano abiti simili.

《Me l'ha fatto il sarto della nave. Era ispirato e mi ha chiesto di dargli da fare qualcosa che per lui fosse una sfida. Gli ho suggerito questo》

《Sembro una donna》 disse girandosi e stringendo le gambe, coprendosi con le mani le parti intime.

《Vieni qui e non sentirti imbarazzato. Non ti mangio mica》 dissi con un sorriso, invitandolo con una mano. Evitai di aggiungere che in realtà me lo stavo mangiando con gli occhi, ma comunque letteralmente non gli stavo facendo nulla.

Il giovane si avvicinò e, sotto mio ordine, si sedette a cavalcioni sulle mie gambe.

《Togli quelle mani, non c'è bisogno di coprire il tuo piccolo Yuu》 dissi con una risata, spezzando la tensione che c'era nell'aria.

Il corvino sorrise e, lentamente, tolse le mani, mostrando il suo membro già in parte eretto.

《Ti sto forse eccitando? O è questo costume che è tanto stretto da piacerti?》 chiesi in un sussurro, afferrando la stoffa sul retro del costume e tirandola, facendolo gemere e arrossire.

《Tutti... tutti e due, capitano》 disse con qualche difficoltà, strusciandosi involontariamente sulle mie gambe.

Sorrisi divertito e mormorai: 《Vorresti forse che faccia qualcosa per te?》

Lo vidi arrossire maggiormente, ma era chiaro che avesse voglia e che quel costume stava solo agevolando il tutto.

《Potrei... potrei chiederle... di aiutarmi?》 chiese facendo una faccia irresistibilmente tenera.

Infilai una mano nel costume, palpandogli il culo e andando fino al suo orfizio. Glielo sfiorai e lo accarezzai con lentezza, facendo gemere il suo proprietario.

《Ti prego, di più...》 mormorò afferrandomi per le spalle.

Ne approfittai e gli baciai il collo per poi morderglielo con forza, facendogli lanciare un gemito di piacere.

Gli lasciai un paio di succhiotti, per poi stuzzicargli i capezzoli al di sopra del costume aderente. Lo sentii gemere mentre la vittima della mia mano diventava sempre più debole man mano che proseguivo.

Solo in quel momento gli infilai dentro un dito, facendolo gemere e sussultare. Era chiaro come il sole che voleva di più e che era totalmente alla mia mercé.

Glielo infilai più a fondo, facendogli inarcare la schiena con un gemito. Gli baciai il mento approfittando del suo avere la testa alzata e nel frattempo aggiunsi un secondo dito. Yuu non provò nemmeno a trattenere un urlo di piacere.

《Vorresti di più, forse, Yuichiro?》 mormorai seducente.

《Sì... sì! Sì! 》 esclamò in estasi.

Tolsi le dita e spostai la parte bassa del costume fino a scoprire il buchetto. Solo a quel punto decisi di penetrarlo.

Yuu gemette di piacere e si strinse a me, respirando affannosamente. Prima ancora di poterlo fermare, il corvino si abbassò di colpo, facendosi penetrare totalmente. Rimasi piacevolmente sorpreso da una simile iniziativa.

Si strinse a me senza ripensamenti, spingendomi ancora più a fondo dentro di lui.

《È... È così... bello... mi sento così pieno... completo... è fantastico...》 balbettò a scatti, stringendomi saldamente.

La sua voce mi fece perdere il controllo.

Senza nemmeno uscire da lui mi alzai e lo sbattei sul letto, dominandolo. Gli bloccai le mani contro il materasso e iniziai a muovermi con forza, facendolo urlare di dolore e piacere. Ad un certo punto lanciò un urlo più forte e decisamente solo di pure piacere, così continuai a colpire in quel punto, facendolo contorcere sotto di me.

《A-ancora...! Più... più forte...! D-di più! T... ti prego, a-ancora...!》 urlava senza riuscire a trattenersi e facendomi eccitare più di quanto già non fossi.

Aumentai la velocità finché non potei andare più rapido di così. Continuai ad affondare sempre nello stesso punto finché, con un urlo se possibile ancora più forte degli altri, Yuu non venne e io, esausto, non feci lo stesso.

Feci per uscire, ma Yuu protestò debolmente.

《Resta così... ti prego》 mormorò senza fiato.

Lo osservai un momento per poi annuire e appoggiarmi a lui senza muovermi di un millimetro.

《Mi dispiace di aver sporcato il vestito...》 mormorò.

《Freghiamocene. Tanto non credo sia un problema tanto grave》 dissi con un sorriso, dandogli un bacio a fior di labbra.

Sentii le sue labbra attaccarmi voraci.

Furono l'unica cosa che sentii per il resto della serata.

-🌸-

Buona Pasqua a tutti ♡

My Captain || MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora