Capitolo 16 - Yuu

4.5K 379 562
                                    

Qualche ora dopo io ero nel mio letto, ansioso. Mika era andato momentaneamente fuori per dare ordini al suo vice in modo che non succedessero casini mentre lui passava con me la serata.

Giocherellai nervosamente con le mani. Ero in ansia per quello che rischiava di succedere, specialmente alla mia erronea confessione amorosa.

Non che non fosse ricambiata, il suo amico lo aveva detto chiaro e tondo al mio fondoschiena.

Mi sentii consolato ripensando alle parole di Yoichi. Mika avrebbe benissimo potuto divertirsi con me - non avevo dubbi sul fatto che lo avrei accolto a gambe aperte - ma non mi aveva fatto nulla, mantenendo fede alla parola data secondo la quale non mi avrebbe sfiorato con un dito.

Era adorabile.

La porta si aprì e Mika entrò nella cabina, con in mano un paio di pacchetti.

《Cosa sono?》 chiesi divorato dalla curiosità.

《Costumi per dormire. Ne abbiamo uno ciascuno》

Annuii e presi al volo il mio che Mika si affettò a lanciarmi. Senza esitazioni lo aprii rivelando una specie di pigiama intero nero e verde. Aveva la lunghezza dei boxer ed era cucito con una maglia aperta sul petto. Le maniche erano corte.

Me la misi dubbioso e chiusi i bottoni sul petto, nascondendolo alla sua vista.

Quando finii, lo mostrai a Mika.

《Yuu... sei fottutamente sexy》 disse serio ma con uno sguardo che mi stava mangiando.

《È il tuo turno》

Io mi ero girato per coprire tutto, dato che le mutande palesemente non andavano tenute. Mika non ci pensò nemmeno, spogliandosi e restando nudo davanti a me per almeno dieci secondi, il tempo necessario a godermi quella vista. Solo alla fine, con un sorrisetto, si rivestì con un pigiama identico al mio ma bianco e oro.

《Yuu, stai sbavando》 disse alla fine, guardandomi divertito.

Chiusi la bocca e dissi arrossendo: 《Scusa》

《Dai, vieni a dormire》 disse entrando nel letto e facendomi entrare con lui.

Mi accucciai sotto le coperte e mi attaccai a lui mentre lui mi abbracciava stretto.

Io mi sentii arrossire e guardai le labbra, a poca distanza dalle mie. Quanto volevo baciarle...

《Fallo, se vuoi. Anche se mi hai detto di non sopportare i baci, credo proprio che questi in particolare sarai ben felice di darli e riceverli》

Diventai rovente ma non me lo feci ripetere. Senza esitare posai le labbra sulle sue.

Avevo un vago ricordo di lui che non ricambiava della sera prima; stavolta ricambiò e chiese il permesso di poter andare oltre.

Permesso accordato, pensai permettendo l'entrata della sua lingua nella mia bocca.

Mi ero fatto qualche filmino mentale su quel momento, ma quello che effettivamente accadde fu migliore. Ci avvinghiammo come sanguisughe, baciandoci appassionatamente. Sentivo chiaramente il suo desiderio nei suoi pantaloni, ma non commentai.

Quando ci staccammo Mika mormorò: 《Sei troppo bello, Yuu. Mi piaci da pazzi》

《Ti è bastata solo una settimana circa per arrivare a questa conclusione?》

《Potrei rivolgerti la stessa domanda》 ribatte Mika sfiorandomi la mia virilità, eretta quanto la sua.

Arrossii e nascosi la faccia, ma lui mi strinse a sé e disse: 《Tranquillo, non farò nulla che non vuoi. Sono anche parecchio stanco, tra l'altro, quindi mettiti l'anima in pace. Si placheranno da soli》

Annuii e gli diedi le spalle, lasciando che mi abbracciasse in modo da stare comodo.

Lo sentii dopo un po' baciarmi lentamente il collo, così sussurrai: 《Mika, non è meglio se dormiamo?》

Sussultai sentendolo mordermi il collo, poi sussurrò: 《Meglio prima segnalare a tutti che tu sei mio》

Lo sentii baciarmi ancora e soffermarsi in particolare sul punto dove la pelle era più morbida, poi decise di lasciarmi tranquillo.

Dormimmo in pace, sono sicuro di poter parlare per entrambi.

Il risveglio non lo fu. Qualcosa non andava, si capiva dal fatto che Mika non era accanto a me al mio risveglio. Se fosse stata un'emergenza, avrebbe svegliato anche me.

Mi alzai, in allarme, e mi vestii al volo, per poi uscire sul ponte.

Su di esso, costretti in ginocchio, c'erano tutti i membri della ciurma. A tenerli sotto tiro c'erano i marine, armati si sciabole e fucili.

《Ben svegliato, Yuichiro》 disse la familiare voce del mio vecchio capitano, Guren. 《Spero non ti disturbi se dichiaro in arresto la banda dei pirati di Mikaela e li condanno tutti a morte》

-🌸-

Sto capitolo fa cagare il cazzo uau. Vbb vi prometto cose blbl nei prossimi capitoli

My Captain || MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora