-Posso sapere che vi prende a voi due?-. Chiedo leggermente alterato. Non posso alzare troppo la voce perché siamo a pranzo nel HSC. I due fratelli si guardano l'un l'altro per poi scoppiare a ridere come due scemi. -Uno. La tua reazione è alquanto esagerata. Due. A differenza tua e vostra noi conosciamo di più Sel e sappiamo cosa le da fastidio e cosa no-. Dice tranquillo Kyle. -So benissimo che conoscete Selene più di noi il fatto e che è a me che ha dato fastidio il vostro comportamento-. Sibilo e loro, di nuovo si mettono a ridere. -E in ogni caso l'abbiamo fatto perché ti ha visto-. Dice Jas mentre io cerco di allentare la tensione. Mi ha visto. -Cazzo!-. Sibilo io. Stamattina quella troia di Serene si era lanciata su di me e le sue schifose labbra si sono fiondate sulle mie. L'avevo spinta via e lì ho visto i due che erano troppo vicini a lei. Cerco di fare respiri profondi per calmarmi. Ieri sera me ne ero andato senza salutarla perché la sua domanda mi aveva confuso. Non capivo se il quel perché fosse riferito al comportamento di quel momento o si riferiva al fatto che l'avessi aiutata in quei due giorni. Il mio sguardo cade su di lei e noto che sembra più assente del normale. -Devon posso farti una domanda?-. Chiede Kyle e io annuisco. -Come ha scoperto che ti chiami Ares?-. Chiede e io ci devo riflettere un po'. -Stava facendo da babysitter a Jade e lei mi chiama sempre così. Da quel giorno mi ha sempre chiamato Ares o Res-. A parte ieri che mi ha chiamato Devon. -Perché l'avrà fatto?- Il mio pensiero esce dalla mia bocca senza pensarci neanche e i miei amici mi guardano straniti. -Fatto cosa?-. Chiede Max. Io lascio cadere la domanda ma solo perché dovrei spiegarli ciò che è successo ieri. E sinceramente vorrei tenerlo per me.
L'ora di pranzo passa nella tranquillità e arriviamo alla palestra per la lezione di tiro al bersaglio. -Ah, Devon sappi che il preside ha deciso di darci gli stessi orari di Selene-. Mi blocco sul posto mentre mi giro verso di loro per fulminarli. Loro alzano le mani -Non è colpa nostra. È stato il preside a decidere-. Dice Jas e io sbuffo mentre andiamo a sederci sui gradoni. Selene oggi si è seduta insieme alle ragazze. -Secondo voi oggi parteciperà?-. Chiede Izzi. Io alzo le spalle non sapendo cosa rispondere. -Magari le farà fare qualche lancio a fine lezione-. Ipotizza Kyle. -Buon pomeriggio ragazzi come vi avevo accennato ieri. Oggi avremo la lezione di tiro al bersaglio. E per questa occasione ho deciso di ospitare due persone che ne capiscono più di me sui coltelli da lancio e armi da lancio in genrale-. Dice introducendo la lezione. -Chi saranno questi due persone?-. Sussurra Max. Le porte della palestra si aprono e i due fanno la loro entrata. Sono un ragazzo e una donna. Sembrano madre e figlio. Loro si mettono davanti a noi e ci guardano sorridendo. -Salve a tutti. Io sono Evelyn e lui è il mio apprendista Lucas-. Si presenta lei e Lucas alza la mano come saluto. -Oggi sarà piuttosto semplice come lezione. Vi chiediamo di fare tre esercizi: il primo consisterà nel tirare al bersaglio e come sempre cercare di colpire il bersaglio al centro di esso. Il secondo è il terzo ve li spiegheremo più tardi-. Introduce lei. -A questa lezione posso partecipare anche io?-. La sua voce risuona nella palestra e i due si girano immediatamente verso di lei. Lucas sembra dilatare gli occhi all'inverosimile mentre Evelyn le sorride gentilmente. -Il preside ci ha informato che se vuoi puoi fare qualche lancio a fine e non verranno calcolati come esercitazione. A differenza dei tuoi compagni-. Le spiega e lei se ne esce con un semplice va bene. Lucas ridacchia mentre io mi chiedo ancora chi siano questi due. La lezione comincia e man mano tutti escono per tirare. I punteggi più alti sono il mio, quello di Jason e quello di Kate. -Non sapevo che Kate fosse così brava-. Constata Josh. Annuisco perché anche io sono rimasto stupito. Di Jason un po' meno perché i suoi genitori erano ex-assassini. -Molto bene ragazzi. Avete fatto tutti un buon lavoro e mi complimento con i tre ragazzi che sono arrivati sul podio. Ora l'esercizio diventerà leggermente più difficile-. Dice mentre il suo apprendista sta evidenziando alcuni cerchi del bersaglio. -Come vedete Lucas sta evidenziando dei punti precisi del bersaglio e infatti voi dovrete essere abbastanza precisi da colpire quei punti. Colpire esattamente il punto vi da trenta punti. Colpirne il bordo venti, colpire nelle vicinanze dieci e non colpirlo vale zero punti, avrete cinque lanci per fare il punteggio più alto-. Ci spiega lei. Nel frattempo Sel è uscita per una chiamata e io mi chiedo chi sia. -L'esercizio è chiaro?-. Chiede questa volta Lucas. Noi annuiamo mentre loro si mettono da parte. Il primo ad andare è Jason che sembra piuttosto sicuro di sé. Al primo lancio colpisce il bordo, al secondo fa centro, il terzo lo manca, il quarto colpisce vicino e l'ultimo l'ho manca di nuovo. In totale sono sessanta punti. Man mano tutti vanno ma nessuno riesce a fare un punteggio maggiore a quello di Jason. Decido di andare anche io e con i cinque lanci riesco a superare Jason di venti punti. Soddisfatto vado a sedermi mentre noto che Selene è tornata e sta parlando amichevolmente con Evelyn. -Mi chiedo come sia possibile che Sel conosca così tante persone-. Dice Max. L'ultima a fare l'esercizio è Kate che a quanto pare aveva qualche asso nella manica. Con tre lanci è riuscita a fare novanta punti e con gli altri due solo dieci punti. Max non gli toglie gli occhi di dosso fin quando Lucas non spiega l'ultimo esercizio. -Bene siamo arrivati all'ultimo e questo è per vedere come lavora il vostro istinto-. Dice lui mentre tira fuori una benda. Noi lo guardiamo confusi e non capiamo cosa vuole farci fare. -Posso chiedere del sangue-. Lo chiede con leggerezza o giri di parole. Ci guarda uno ad uno aspettando una risposta da qualcuno. Qualcuno comincia a ridere e girandoci è Sel. -Lucas non credo che qualcuno si offrirà-. Dice lei mentre avanza verso di lei. -Vuoi offrirti tu?-. Chiede prendendole la mano e baciandogliela. Calmo. Devo stare calmo. -Purtroppo non posso. Ma credo che il sangue di James possa essere perfetto-. Dice mentre guarda nella nostra direzione. -Perché proprio io scusa?-. Chiede accigliato lui. -Con tutte le volte che ti sei fatto pestare e che hai sputato sangue credo che il tuo sangue possa essere riconosciuto un po' da tutti, no?-. Dice lei. Jay annuisce scede dai gradoni. Si piazza davanti ai due e qualche secondo dopo l'odore del sangue di Jay crea una scia. -Appoggia la mano sul bersaglio proprio al centro-. Gli ordina Lucas e lui fa come detto. -Scusa ma cosa serve?-. Chiede Giuly. - Verrete bendati e con l'aiuto del sangue del vostro compagno proverete a fare un punteggio decente-. Dice Evelyn mentre si avvicina a Sel e senza che qualcuno possa fare qualcosa la morde bevendo il suo sangue. Qualche secondo e si stacca da lei mentre sorride di nuovo. -Potevi chiedere invece che avventarti su di me-. Dice Sel. -Se te l'avessi chiesto i tuoi compagni mi avrebbero fermato. Piccola Luna-. Dice Ev mentre si pulisce le labbra. Si mettono da parte e noi iniziamo l'esercizio. Nessuno riesce a fare un punteggio maggiore di sessanta, neanche io che ho l'abitudine di sentire il sangue di Jay. Straordinariamente quella che riesce a fare il punteggio più alto è Hannah che totalizza un punteggio di ottanta punti.
Alla fine della lezione quelli ad arrivare al podio siamo io, Kate e Jason. In più Hannah che è riuscita con l'ultimo esercizio. -Ora posso fare qualche lancio?-. Si lamenta Sel come una bambina. La cosa mi fa sorridere. I due annuiscono e le dicono che dovrà fare anche lei i nostri stessi esercizi. Il primo che fa è il semplice tiro al bersaglio dove totalizza un punteggio di cento punti con quattro lanci. Il secondo è quello del tiro alla cieca e il sangue che utilizza è quello di Giuly. Totalizza un punteggio, anche qui, di cento punti e la cosa mi impressiona e che è molto brava. L'ultimo esercizio e quello della precisione e stupendomi ancora, totalizza un punteggio di centocinquanta. Il massimo del punteggio per questo esercizio. Tutti rimangono a bocca aperta. -Sono un po' arrugginita ma può anche starci-. Dice sorridendo. -Come cazzo...? Se tu sei arrugginita che minchia dovrebbero dire gli altri-. Dice il coach. La giornata finisce così e mentre torniamo a casa mi ricordo che questa sera io e i due fratelli abbiamo la ronda.
~~~
Bene ragazzi mi scuso per il capitolo un po' cortino ma non voglio mettere troppa carne sul fuoco e sinceramente devo pensare a come portare avanti la storia. Se volete potete anche suggerirmi dei piccoli episodi che potrei inserire. Suggeritemi per favore degli argomenti per i Podcast di Selene. Commentate e votate. Buona serata a tutti
-Baci Shadow
STAI LEGGENDO
La Voce della Calma
WerewolfSiamo su questo mondo fin dall'alba dei tempi. Abbiamo visto i primi uomini e le loro evoluzioni nel tempo. Ma non ci siamo mai fatti vedere. Ci abbiamo provato ma non è finita nel migliore dei modi, così abbiamo deciso di farvi dimenticare e nascon...