Anelli e festeggiamenti

57 5 0
                                    

Non vi piacerà il metodo per aprirla"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...Non vi piacerà il metodo per aprirla"...

Questa sua affermazione ci mette tutti sull'attenti. Prendiamo tutti posto e io mi metto vicino a lei. -Cosa intendi?- Chiede Jas che sembra anche lui perplesso. -Per quale cosa sono riconosciuti i demoni?- Ci chiede lei mentre tutti siamo confusi. -Le torture?-. Ipotizza Lucy mentre prende in mano la piccola scatola che, a quanto pare, le è stata regalata da Lucifero. -Ci devi ancora spiegare com'è possibile che i demoni facciano scommesse su di te-. Dice Izzi mentre Sel sorride. -Oltre per le torture?-. Chiede di nuovo. I demoni sono conosciuti anche... -No, non te lo lascio fare-. Dico di getto mentre lei si gira verso di me. -Mi rifiuto che tu l'ho faccia un'altra volta-. Nego con la testa e tutti mi guardano male. -Spiegazioni please-. Chiede Max che si avvicina a Kate. -I demoni sono conosciuti anche per la loro sete sangue-. Dico io e Giuly si strozza con la suo drink. Un coro di "no" si alza, Sel si tappa le orecchie e poi si mette a ridere. -Sinceramente neanche a ma piace doverlo fare ma è da stamattina che vorrei capire che diamine c'è dentro sta maledetta scatola-. Dice lei lamentandosi e prendendo la scatola. -Non possiamo farlo noi?-. Chiede Kate. Nel frattempo noto che Max le ha messo una mano sul fianco e sorrido al fatto che Max stia facendo tutto con così tanta tranquillità. -Non credo sia possibile essendo che il "regalo" è per me-. Dice mentre guarda Kate. L'interessata si avvicina e le porge un coltello. Le blocco il braccio prima che possa prenderlo. -No-. Dico serio mentre la guardo dritto negli occhi. Lei resiste a tal punto che mi devo arrendere e sbuffare. I miei amici mi guardano male. -Ti sei veramente arreso?-. Chiede Jas accigliato. Mi risiedo e lei prende il coltello. -Come mai Kate aveva il tuo coltello-. Chiede Hannah confusa. Il coltello era suo?. -Perché quando Serena mi ha versato quella bibita addosso la voglia di farle del male era piuttosto alta, per "calmarmi" volevo... e quindi ho chiesto a Kate di tenermi il coltello così che non mi venisse in mente di fare qualcosa di cui mi sarei pentita-. Dice lei e mi destabilizza ancora la leggerezza con cui dice certe frasi. -Cosa intendi con "qualcosa di cui mi sarei pentita"?-. Chiede Izzi un po' preoccupata. -Tipo...-. Comincia ma si blocca subito guardandoci uno ad uno, scuote la testa e lascia in sospeso la frase. Apre la sua balisong (coltello a farfalla) e preme la punta sul palmo tirando una linea. Gocce di sangue le macchiano la mano e la tende verso la scatoletta. Quest'ultima si illumina di rosso scarlatto e la parte superiore si apre rivelando un cuscinetto con incastonato un anello a forma di serpente. -Wow-. Esclama Giuly vedendo quel piccolo anello color argento. Sel lo prende e lo rigira tra le dita. -È proprio nel tuo stile Sel-. Dice Kyle facendoci girare verso di lui. -Il tuo stile?-. Ripete Max mentre Sel si mette a ridere. -Selene ha uno stile piuttosto particolare. Avendo centovent'anni si è creata uno stile tutto suo-. Dice Papà facendoci girare tutti verso la porta. Mamma e papà sono a guardarci mentre sorridono. -Scusate ma questa non era la vostra relax room?-. Chiede mamma sottolineano quel vostra che si riferiva a noi ragazzi. Noi ancora confusi dalla loro comparsa non sappiamo cosa dire. -Spero che questo tuo stile lo userai durante la Fashin Week-. Chiede Izzi cambiando totalmente. -Forse si e forse no-. Risponde lei mentre indossa l'anello, le gemme luccicano di rosso e l'anello si adatta al suo dito. -No cara se io partecipo, partecipi anche tu e non hai scuse quest'anno-. Le punta il dito Giuly mentre sorride divertita. Sel alza gli occhi al cielo e poi annuisce. -Ma non aspettatevi qualcosa di eclatante da me. Chiaro?-. I nostri cugini si mettono a ridere e io sono più confuso che mai. -Perche noi non possiamo capire?-. Si lamenta Izzi leggendomi nel pensiero. -Se non foste così orgogliosi voi cinque vi sareste già scopati e messi insieme a loro-. Dice con naturalezza Kyle mentre tre ragazze su cinque si soffocano con il drink. Noi cinque ci guardamo sorridendo. -Non ha tutti i torti-. Dice Josh a tutti.

Dopo quasi mezz'ora le ragazze se ne sono andate dicendo che avevano un impegno che non potevano saltare, quindi siamo rimasti nella relax room a passare il pomeriggio. È arrivata pure Jade che si è unita a noi e ha giocato un po' a freccette con Josh e James. -Sta sera non uscite?-. Chiede Jade di punto in bianco. Noi ci guardiamo l'un l'altro e poi guardiamo lei. -Perché dovremmo uscire scusa?-. Chiede Max confuso. Lei si gira verso di lui guardandolo con un sopracciglio alzato. -Ma come, non lo sapete? Le ragazze oggi festeggiano il traguardo di ascolti del podcast di Selene-. Dice e tutti rischiamo di strozzarci con le bibite. -Che hai detto scusa?!-. Chiede Izzi tra l'incazzato e il sorpreso. -Giuly ha osato non dirmi che vanno a fare festa!?-. Dice lei uscendo dalla relax room come una furia. Prende il cellulare e chiama subito la sua ragazza. -Beh possiamo prendere la palla al balzo. Possiamo andare da loro così da poter "completare" la sfida che ci ha dato Sel-. Dice James e pensandoci su ha ragione. Fermo Izzi che mi guarda storto. -Potrai dire gliene quattro quando saremo lì-. Dice mentre gli altri vanno di sopra a cambiarsi. -Jade, sai in che locale sono andate?-. Chiede Izzi mentre sorride malefica. -Credo che siano andati al Drink & be Happy-. Dice pensandoci un po' su. Izzi sale immediatamente per mettersi in tiro, la seguo e vado a cambiarmi anche io. Mi metto una semplice camicia blu notte e pantaloni leggermente eleganti una cintura di pelle nera. Scendo e mi trovo gli altri già pronti. -Vi ricordo di non esagerare-. Gli Avviso e loro annuiscono. Salutiamo Jade e i nostri genitori che ci raccomandano anche loro di stare attenti.

Arriviamo al locale e la prima cosa che notiamo che c'e una fila assurda fuori dall'entrata. -Meno male che abbiamo il pass per saltate la fila-. Sorride Jas mentre scendiamo dalle macchine. Ci avviciniamo ai bodyguard e molte ragazze cominciano ad urlare per la nostra presenza. Gli altri ridacchiano a questa piccola scenetta mentre i due omoni ci fanno passare. Pochi passi e l'odore di alcol e sudore mi trapassa le narici facendomi fare una smorfia. Ci infiliamo tra le persone fino ad arrivare al bancone dove ci saluta Mike. -Qual buon vento vi porta qui?-. Ci chiede lui e mentre ci serve da bere. -La mia ragazza è qui con le sue amiche-. Dice Izzi mentre beve un sorso. Lui ridacchia guardando oltre a noi. -Sono arrivate da poco. Questa mattina, verso le dieci hanno chiamato per prenotarsi una piccola saletta. Credo abbiano lasciato le loro cose e siamo andate a ballare in pista-. Dice mentre ci passa una chiave elettronica. -Se vi servono altri drink lasciate la lista sul tavolino vicino all'entrata e qualcuno dei camerieri verrà per farveli preparare-. Ci spiega e noi andiamo a vedere la saletta. È piuttosto spaziosa e se ce ne sarà la possibilità possiamo far spostare le ragazze qui. Lasciamo tutto ciò che non è indispensabile. I ragazzi scendono per trovare le loro prede. Rimango per fumarmi una HEETS e poi scendo anche io, mi siedo al bancone e subito un ragazza si avvicina accarezzandomi il braccio. -Com'è possibile che un ragazzo bello come te stia qui tutto solo?-. Chiede mentre sorride maliziosa. Io alzo gli occhi al cielo e noto che Mike sta ridacchiano per il mio gesto. -Che cosa è successo al rubacuori che tutti conoscono?-. Chiede lui. Alzo di nuovo gli occhi al cielo e bevo un'altro sorso del mio whisky. Lascio perdere la ragazza che poi acida mi insulta. Sento una risata alle mie spalle. Non c'è bisogno neanche che mi giri, è la mia lupa. Mi affianca e chiede a Mike di prepararle un'altro drink. -Quanti ne hai bevuti?-. Chiedo vedendola leggermente arrossata e con le iridi allargate. -Un paio, forse tre o quattro. Perché?-. Ride di gusto. Cazzo è brilla. Guardo male Mike che le passa il drink alzando le spalle. -Suvvia Devon. Ha raggiunto il milione di ascolti, lasciala divertire un po'-. Dice lui mentre io tolgo il drink a Selene. -Hey quello è mio!-. Si lamemta come una bambina mentre io verso il contenuto del suo bicchiere nel lavandino che c'è sul piano di lavoro del bancone. -Ne hai bevuti già abbastanza-. Dico serio mentre la guardo dall'alto verso il basso. Ha un top nero che le fascia alla perfezione il petto, lasciando scoperto parte della pancia, sulle gambe le cade leggera una gonna che le arriva fino alle caviglie che sono fasciate da degli stivali con il tacco, non troppo alti però. Ha un trucco leggerissimo e questo non fa altro che risaltare i suoi dolci lineamenti e quegl'occhi color ambra.
Lei ancora mi sta guardando quando d'istinto mi fiondo sulle sue labbra, lei, inizialmente si ribella ma poi cede e si lascia andare. Non mi stacco finché non ho più fiato. È diventata più rossa di prima e ora ha anche l'affanno. La tiro a me e la giro così che la sua schiena sia a contatto con il mio petto, le sposto i capelli di lato e le lascio dei baci sulla spalla fino ad arrivare al suo orecchio. Mugola e non fa altro che alimentare la mia voglia di lei. -Ora si che sei nei guai piccola Luna-. Le sussurro mentre la stringo più a me.

~~~

Eccoli qui con un nuovo capitolo. Spero che vi sia piaciuto.

E Selene che diceva no le piaceva la discoteca e i festeggiamenti.

Non ho molto da dire se non grazie e alla prossima. Se volete chiedermi qualcosa potete scrivermi un messaggio qui o nel box che vi lascio sul mio profilo IG: shadow_wolf_04_

Baci Ylenia

La Voce della Calma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora