La sua Lupa

58 6 0
                                    

La mattina seguente mi risveglio nel suo letto avvolto dal suo profumo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattina seguente mi risveglio nel suo letto avvolto dal suo profumo. Aguzzo l'udito e la sento canticchiare al piano di sotto. Mi alzo e mentre scendo di sotto mi sistemo leggermente i capelli. Arrivo in cucina e la trovo a cucinare. L'odore di bacon, uova e salsiccia mi entra nelle narici e sorrido mentre mi siedo al tavolo e rimango in silenzio ad ammirarla. Lei si gira e sussulta nel vedermi seduto davanti a lei. -Ti prego non rifarlo mai più, soprattutto se ho la nostra colazione in mano-. Dice mentre si porta un mano al cuore. -Non volevo disturbarti e volevo guardarti mentre cucinavi-. Dico io mentre mi passa il piatto e va a prendere le posate. Mi si avvicina e io le rubo un bacio stordendola per un attimo. Sorrido di nuovo e la cosa impressiona anche me. Io non sono così. Cominciamo a magiare e non so se involontariamente o meno lei mi prende la mano libera e gioca con i miei anelli. La guardo ed è concentrata sulla mia mano. A cosa stai pensando piccola? Ribalto la situazione e le stringo la mano. -Andrà tutto bene-. La rassicuro pensando che sia preoccupata per la questione "Combattenti". Lei mi sorride e continuiamo a mangiare in tranquillità. Credo che sia il caso di lasciarle del tempo per se. Dopo mangiato l'avviso che devo tornare a casa e lei sembra triste. -'Sto pomeriggio Izzi voleva andare a fare un Picnic nel bosco, ha inviato anche le ragazze. Se vuoi fatti trovare davanti a casa nostra-. Le propongo e lei accetta subito. -Devo portare qualcosa?-. Chiede lei e io ci penso su. -Un telo in più non fa male e se hai tempo e voglia potresti portare qualcosina da mangiare-. Dico, lei sorridendo annuisce e mi saluta.

Una volta tornato a casa Jade mi salta addosso e io sono obbligata a prenderla al volo. -Jade. Che è 'sta euforia, ora?-. Chiedo mentre andiamo in cucina dove la poso sul bancone. Mamma mi saluta con un cenno della testa mentre papà mi lancia un'occhiata confusa. -Dove sei stato 'sta notte? E perché sei l'unico che non è tornato a casa?-. Chiede Jade mentre gli altri ci raggiungono. -Sono rimasto a dormire con un'amica-. Gli spiego vago mentre Maria ci porta qualcosa da mangiare. -E da chi sei stato?- Chiede provocatorio papà mentre poggia sul bancone il giornale. Alzo gli occhi al cielo e Max sorrise. -Basta che annusi la sua scia e capisci benissimo con chi è stato-. Dice Izzi mentre Jade si sporge e mi annusa il collo. Lei fa salti di gioia e comincia a canticchiare: -Hai dormito con la Luna. Hai dormito con la Luna-. Io sbuffo mentre sorrido. -Questo però significa che la Luna non è più tua-. Le dico provocandola e facendole mettere il broncio. -No! Diana rimane comunque MIA!-. Dice lei lamentandosi e facendoci scoppiare tutti a ridere. -Cambiando argomento, questo pomeriggio andiamo nel bosco?-. Chiede Kyle e Izzi annuisce. -Certo che si. Verranno anche le ragazze, non possiamo deluderle-. Dico io scherzoso. -Hai invitato anche Sel?-. Chiede Jas sorridendo. Che hai in mente ora? Lo guardo male e lui capisce fin da subito che non deve avvicinarsi. -Suvvia D sai benissimo anche tu che sarà lei ad avvicinarsi-. Mi provoca Kyle e io lo guardo serio. Gli altri ridono mentre io sbuffo, di nuovo. -Cosa facciamo con quei vampiri?-. Chiede Jay mentre sorseggia l'aranciata. -Non credo che sia veramente come dice Sel. Non possono essere così forti-. Dice Jas cercando di sdrammatizzare la situazione. -Non giudicate il libro dalla copertina-. Dice Maria mentre sparecchia e si mette a lavare i piatti. Noi ci guardiamo e poi guardiamo papà che ridacchia. -Si incazzerà moltissimo-. Dice mentre guarda mamma che anche lei sorride. Credo di non aver capito un cazzo di questa situazione.

La Voce della Calma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora