Oggi inizia la Fashion Week a scuola, e per mia sfortuna anche io devo vestirmi bene. Anche se mi vesto sempre bene io. Sbuffo perché Izzi ci sta mettendo un secolo a scendere. -Ti muovi Izzi. Stiamo aspettando solamente te!-. Le ringhio nella testa e la sento urlare dal piano di sopra. -Nom avresti dovuto farlo-. Scherza Max e prima che io possa rispondergli una furia scende dalle scale e mi ritrovo la faccia girata di novanta gradi e con un guancia calda e pulsante. Mi rigiro verso di lei e mi sta puntando il dito contro. -Non osare mai! E dico mai più ringhiarmi in testa mentre mi sto mettendo il mascara!-. Dice mentre noto che una linea nera le passa sulla tempia. -Se vuoi andare vai prenderò la mia macchina-. Dice mentre ritorna di sopra tesa e continuando a insultarmi. I fratelli scoppiano a ridere e a loro si unisce anche Max. Aspettiamo ancora quindici minuti ma alla fine Izzi ci raggiunge. Dopo una piccola discussione sul posto perché sia Izzi che Kyle volevano stare davanti alla fine siamo partiti. -Accendi la radio Izzi?-. Chiede Kyle mentre lei si sporge per fare come richiesto. E di nuovo l'abitacolo si riempie della dolce Voce della Calma.
***
"Buongiorno Forks oggi è una bellissima giornata e per noi della Hidden Shadow Collage è un giorno, anzi una settimana alquanto particolare e elettrizzante perché come tutti ben sapete questa settimana è la Fashion Week. Quest'anno gli ospiti di questo bell'evento sono molto speciali. Infatti abbiamo la gentile partecipazione di Sienna Miller e due suoi ospiti, per noi sono ancora ignoti. Il tema della settimana è l'unione del bianco e del nero, e spero per voi che abbiate questi due colori nella vostra palette dell'armadio perché se non li avete allora sarà un po' difficile che la Miller possa anche lontanamente mettere gli occhi su di voi. Vi spiego in grandi linee come si svolgerà la settimana. In primis noi studenti avremo due giorni in cui non servirà vestirsi a tema ma essere pronti a due giornate stancanti di allenamento che saranno il martedì e il giovedì mentre gli altri giorni dovrete mettervi in tiro e seguire le richieste della Miller perché ho scoperto proprio questa mattina che l'ultimo giorno, cioè sabato, la Miller e i suoi due accompagnatori sceglieranno una o più persone che avranno la fortuna di far parte della rivista più famosa dell'intero continente: la rivista Vogue. E si non sto scherzando perché questo significa che tutti i sovrannaturali potranno vedere il vostro volto e incantarsi da ciò che hanno davanti. Sappiate che in ogni caso, solamente per ricordarvelo, ogni giorno siete il meglio di voi e per quanto certe maschere servano per illuminarvi altre servono per nascondervi e questo non deve farvi dimenticare chi siete realmente
Motto del giorno: La maschera che indossate non è ciò che siete realmente.
Da Selene Frost per oggi è tutto.
Buona Giornata Filii Lunae, anzi buona settimana"***
Il dolce suono della sua voce svanisce e per quanto Sel abbia solamente spiegato quello che succederà questa settimana la sua ultima frase ci porta a guardarci tra noi con un velo di preoccupazione. -Cosa intendeva con il motto del giorno?-. Chiede Jas. Nessuno risponde e arriviamo alla HSC, scendendo vediamo che le ragazze sono arrivate ma come sempre Sel è in ritardo. Ci avviciniamo a loro e, a differenza delle altre volte ci salutano con gentilezza, Lucy e Hannah si guardano in giro. -I gemelli sono leggermente il ritardo perché si vogliono fare belli per voi-. Dice Max mentre avvicina Kate a sé. -E Selene?-. Chiede Izzi mentre si ravviva i capelli mentre Giuly le ruba un bacio. -Sinceramente non lo sappiamo è in "silenzio radio" da ieri sera-. Dice Kate alzando le spalle. Un rombo di macchina ci fa voltare e vediamo entrare nel cortile una Ferrari F8 blu elettrica e una Yamaha YZF-R6 nera con una ragazza su essa. Ci avviciniamo di qualche passo e dalla macchina esce prima Sienna Miller che ci rapisce con i suoi pantaloni morbidi azzurro cielo, il corsetto del medesimo colore e un blazer di seta celeste e saldali col tacco color crema. Dopo di lei esce il suo ospite: Sean O'pry avvolto da una camicia bianca, dei semplici pantaloni neri e degli anfibi del medesimo colore. Ed infine, dalla moto, scende Cara Delevingne con una giacca di pelle nera, jeans neri attillati, stivali alti e crop top bianco senza spalline. Rimaniamo tutti a bocca aperta per il loro arrivo e loro ci salutano con un leggero inchino. -Suppongo che possiamo già avviarci-. Dice Miller mentre batte le mani. -A-aspettate manca una nostra compagna-. Gli fa notare Kate che si sta guardando attorno. I tre ospiti si guardano intorno. -Tks. Non fate caso a lei, la sua amica in tre anni non è mai venuta. E poi non è il caso farvi perdere tempo-. Dice Sere con quella dannatissima voce stridula. Noto per un secondo O'pry fare una smorfia e questo mi fa sorridere. -Non è l'unico a cui da fastidio. Stia tranquillo-. Lo "rassicuro" mentre si gira verso di noi. -Oh ma per noi non è una perdita di tempo anzi, in verità siamo a vostra completa disposizione se volete sentite consigli o avere un nostro rimando-. Dice Delevingne mentre ci ipnotizza con il suo sorriso. Qualche secondo di silenzio e sentiamo il rombo di un'altra macchina. La sua Bugatti entra nel cortile e accosta dietro la Ferrari della Miller. Scende e come mi aspettavo si è vestita normalmente e in più non ha assecondato la richiesta della Fashion Week. Ha una felpa oversize bordeaux e dei semplici jeans strappati alle ginocchia. Capelli legati in una coda alta e scarpe da ginnastica. -Perdonate il ritardo ma ero stata avvertita che siete venuti qui senza neanche fermarvi a fare colazione e ho pensato che avreste voluto mettere qualcosa dentro lo stomaco prima di iniziare-. Dice mentre prende dalla macchina un sacchetto di carta e tre bicchieri della Starbucks. Si avvicina e noto subito che gli occhi di Delevingne luccicano mentre porta una mano all'altezza dello stomaco. -Caffè freddo per Cara, macchiato lungo caldo per Sean e infine, ma non meno importate, un cappuccino matcha latte per la gentilissima e splendida Sienna. In più qui ho dei cornetti al pistacchio, cioccolato e crema-. Dice mentre porge i tre bicchieri agli ospiti e indica il sacchetto di carta. A Sean gli si illuminano gli occhi alla parola crema e si avvicina di più a Sel per prendere il cornetto. -Spero per te, cara Diana, che questo non sia solo un modo per corromperci perché non hai seguito le nostre indicazioni-. Dice la Miller mentre prende un cornetto e ne porge uno anche a Delevingne. -Io... corrompervi... perché dovrei? Tanto so benissimo che avrete quello che vorrete in un modo o nell'altro-. Dice mentre si avvicina alle ragazze e offre anche loro un cornetto. -E noi?-. Sento la lamentela di Izzi che poi si imbroncia. -Abbiamo solo imparato dalla maestra-. Scherza O'pry e noi altri rimaniamo tutti ammutoliti e con la bocca aperta. -Ma quante cazzo di persone conosci Sel?-. Chiede Max stupito dall'amichevole conversazione che hanno appena fatto. Sel si mette a ridere mentre addenta un cornetto al pistacchio. -Maximilian, ho centovent'anni e sono stata molte cose in passato e per mia fortuna/sfortuna ho conosciuto molte persone nel corso degli anni-. Dice mentre si avvicina a me e mi offre un morso del suo cornetto che non rifiuto.
STAI LEGGENDO
La Voce della Calma
WerewolfSiamo su questo mondo fin dall'alba dei tempi. Abbiamo visto i primi uomini e le loro evoluzioni nel tempo. Ma non ci siamo mai fatti vedere. Ci abbiamo provato ma non è finita nel migliore dei modi, così abbiamo deciso di farvi dimenticare e nascon...