Arthur rimase fuori dalla casa di Henry Lewis con il cuore che batteva così forte che giurò che tutti quelli che gli passavano davanti per strada che avrebbero potuto sentirlo.
Alzò lo sguardo verso la casa. Era uguale a tutte le case di Small Heath, ognuna con lo stesso guscio ma dentro le mura raccontava una storia diversa. Arthur voleva mettere a tacere la storia del numero.
Bussò alla porta e rimase in piedi con le mani dietro la schiena, prendendo respiri profondi per stabilizzarsi e non lasciare che la sua rabbia avesse la meglio su di lui.
La porta si aprì non mezzo minuto dopo, rivelando che Henry indossava un abito a tre pezzi e si aggiustava il cinturino dell'orologio mentre i suoi occhi si posavano su Arthur.
"Cosa vuoi?"
Anche il modo in cui parlava lo rendeva irritante. I suoi occhi erano neri e sembrava parlare con la lingua del diavolo corrispondente, sputando veleno mentre guardava il Blinder.
"Penso che sappia perché sono qui, signor Lewis."
Henry scrollò le spalle e guardò Arthur da capo a piedi con nonchalance, i suoi occhi mostravano che chiaramente non era minacciato dalla visita inaspettata quella sera.
"Qualcosa a che fare con Nancy, forse?"
Arthur si sentì male quando disse il suo nome. Odiava il modo in cui suonava la sua voce e il fatto che avesse persino avuto il coraggio di parlare di lei dopo quello che aveva fatto.
Strinse la mascella, non potendo dimenticare la scena orribile che si ripeteva nella sua immaginazione di ciò a cui Henry aveva sottoposto Nancy quando avrebbe dovuto essere lì per proteggerla.
Ed Henry era lì, sorridendo con sicurezza, totalmente indifferente alle sue azioni quando la donna e il bambino che Arthur amava stavano lentamente cadendo a pezzi a causa sua.
"Sai," iniziò Henry, aggiustandosi i polsini della camicia, "Dovresti davvero fare un lavoro migliore nel scoparla. Non sembrava molto felice quando sono andato in giro l'altro giorno, quindi ho dovuto..."
Arthur non ce la faceva più. Aveva promesso a se stesso che sarebbe andato sul sicuro, che avrebbe mantenuto la calma e non avrebbe reagito in modo eccessivo o sarebbe andato in crisi, sapendo che il modo in cui Henry lo avrebbe inimico. Ma non è successo.
Ha sferrato un solo pugno tra gli occhi di Henry, facendolo volare all'indietro in casa sua. Arthur è entrato e ha chiuso la porta a calci con il tallone prima sbattendo il lato del piede nella testa di Henry come se fosse un pallone da calcio.
Il sangue si versò sul pavimento e sui mobili mentre Arthur continuava a picchiarlo, il sudore gli colava dalla fronte e gli sputi volavano via dalla bocca più diventava arrabbiato mentre Henry restava lì a ridere.
"Fottuto diavolo Arthur, dovevi aspettarci!"
John e Tommy irruppero dalla porta sul retro della casa di Henry, con le pistole pronte, solo che si resero subito conto che non sarebbero stati necessari.
Arthur non disse nulla ai suoi fratelli mentre teneva la testa di Henry sollevata per il colletto della sua camicia macchiata di sangue, fissandolo negli occhi mentre i loro volti erano a pochi centimetri di distanza, sputandogli addosso prima di gettare di nuovo la testa sul legno.Thomas vagò per il soggiorno, raccogliendo una bottiglia di whisky ancora chiusa e leggendo l'etichetta.
"Lo prenderemo, sembra carino."
John rise e scosse la testa verso suo fratello prima di aiutare Arthur ad alzarsi in piedi, lasciando Henry seduto a malapena a respirare sul pavimento.
Arthur era appollaiato sul bracciolo di una sedia accanto al camino. Alzò lo sguardo e vide una foto incorniciata di Henry, Nancy e Vincent ancora seduti lì, al posto d'onore sopra il fuoco e accanto a un'altra fotografia di Nancy ed Henry il giorno del loro matrimonio.
Arthur si sentiva male a guardarli, ma per qualche ragione non riusciva a distogliere lo sguardo. Lo rendeva furioso che Henry avesse Nancy tutta per sé, la bella, dolce e altruista Nancy che qualsiasi uomo sarebbe fortunato anche solo a spendere un'ora con, e ha completamente rovinato la sua anima.
Arthur estrasse la fotografia dall'inquadratura e staccò la metà con Henry addosso, lasciando Nancy e Vincent in piedi insieme sorridenti, appoggiati al muro.
"Il giorno del nostro matrimonio," mormorò Henry, sorridendo senza pietà tra i denti insanguinati mentre guardava Arthur, "Il giorno più felice della mia vita".
"Chiudi quella cazzo di bocca." John si fermò sul polso sinistro di Henry e girò la mano, tutti e quattro diretti alle sue ossa che scricchiolavano sotto lo sforzo, seguito da un grido orribile.
"Sai," proseguì Henry alcuni istanti dopo aver avuto il polso maciullato, il suo discorso lento e pesante mentre cercava di continuare a respirare, "Quando sono andato a trovare Nancy l'altro giorno,"
Arthur distolse la testa dalla fotografia per guardare Henry, alzandosi in piedi e allontanandosi dal camino quando aveva sentito di nuovo pronunciare il nome di Nancy."Quando piangeva, quando mi supplicava e mi supplicava di non farle del male", ansimava, sputando fuori una boccata di sangue, "stava dicendo il tuo nome. Stava urlando perché tu venissi a salvarla, dicendomi che saresti venuto ad uccidermi".
Arthur aveva fatto del suo meglio dalla guerra per controllare la sua rabbia. Sapeva che non avrebbe dovuto agire in modo irrazionale, sapeva che doveva imparare a rallentare e pensare alle cose prima di agire di conseguenza, solo che questa situazione non era una di quelle volte.
John e Thomas guardarono entrambi il fratello mentre le parole lasciavano le labbra di Henry, sapendo esattamente cosa stava per accadere. Il viso di Arthur si voltò. Diventò rosso di rabbia e i suoi occhi divennero scuri, i pugni serrati e la mascella serrata quando sferrò il primo colpo alla testa di Henry.
Henry si arrampicò sul pavimento, prendendo a calci Arthur nel petto, ma non abbastanza forte da buttarlo via. Thomas e John osservarono per un momento prima di rendersi conto che dovevano intervenire e aiutare il fratello. John ribolliva di rabbia nei confronti di Henry, ma sapeva che questo era il lavoro di Arthur, non suo.
John prese Henry per il collo e lo tenne fermo, costringendolo a guardare Arthur che incombeva su di lui, le sue spalle che si alzavano e si abbassavano mentre ansimava di rabbia come un cane famelico.
Thomas era in piedi nell'angolo con il whisky, a guardare il suo fratello maggiore con un piccolo sorriso orgoglioso sulle labbra.
"Fallo Arthur, prendi i suoi occhi." disse John, stringendo il collo di Henry con l'avambraccio.
Henry rise: "Ti sfido".
Mentre guardava Henry, Arthur desiderò di aver approfittato di questa situazione quando accadde per la prima volta in The Garrison.
Si tolse il berretto e lo tenne nel pugno, dando un'ultima occhiata a Henry prima di passarsi la lama sugli occhi e guardare il sangue che gli colava lungo il viso e sentirlo urlare più forte di quanto avesse mai sentito urlare in vita sua .
John lasciò andare Henry e lo lasciò accasciare sul pavimento, urlando di dolore e graffiandosi gli occhi disperatamente.
"Fratello," Thomas posò la mano sulla spalla di Arthur mentre si alzava in piedi e osservava Henry, porgendogli una pistola, "Ecco."
Arthur prese la pistola dalla mano di Thomas. Aprì la camera e svuotò i proiettili sul pavimento, ciascuno dei quali sferragliando contro il legno.
Infilò una mano nella tasca interna del suo blazer ed estrasse un singolo proiettile con Arthur inciso su un lato, lo gettò nella camera e lo fece girare fino all'inizio.
John sputò in faccia a Henry mentre gli passava accanto per raggiungere i suoi fratelli, con un sorriso anche sul viso, mentre si godeva il dolore di cui l'uomo stava finalmente sopportando la sua parte.
"Finiscilo," disse John, guardando la foto strappata di Nancy e Vincent sul camino, "Per loro."
STAI LEGGENDO
Fuori tempo | Arthur Shelby
Acción"Forse non c'è niente che non va, forse i nostri mondi stanno semplicemente girando fuori dal tempo." ⚠️STO SOLO TRADUCENDO QUESTA STORIA⚠️ storia originale di = @champagnepoetry Inizio storia = 26/02/2022 Fine storia = 28/03/2022