-spiegatemi nuovamente cosa mi sono perso in questa settimana?- chiese Dimitri mentre osservava attentamente le carte che gli erano capitare per poi segnarle con calma sul suo fogliettino cercando allo stesso tempo di non far vedere agli altri cinque quello che stava segnando.
-due coglioni che si sono messi insieme- rise Thomas guardando in direzione di Ben e Chris che lo guardarono a loro volta male. -non guardatemi così è la verità! Ci avete messo dieci anni-
-meglio dieci anni che una vita intera- rispose a tono Chris finendo di sistemare coperte le sue carte e passando i dadi alla sorella che essendo la più piccola li avrebbe iniziato a giocare per prima.
-parla quello che era terrorizzato dal solo pensiero di parlare con Ben- rise Layla scuotendo la testa mentre cercava di vedere quali cosa avesse segnato Thomas che era seduto al suo fianco e si era completamente dimenticato di coprire il figlio.
-ehi!- disse proprio il moro accorgendosi del movimento della rossa e coprendo finalmente la sua scheda mentre Layla ridacchiava visto che era riuscita a vedere due delle stanza che aveva segnato il ragazzo, era avvantaggiata!
-imbrogliona come al solito- le disse Chris mentre Vayne passava i dadi al marito sbuffando visto che non era riuscita ad entrare in nessuna stanza per poter fare domande.
-ehi! Io non sono brava con gli indizi e tu lo sai motivo per il quale hai scelto Cluedo-
-non potevamo giocare a Monopoli o Risiko visto che durano un'eternità- le fece notare Chris mettendo un braccio intorno alle spalle di Ben che sorrise. Appena erano tornati i due sposini dalla luna di miele aveva proposto una serata di giochi in scatola con gli altri. Non che gli dispiacesse giocare da solo con Chris ma a volte diventava noioso farlo solo in due. Dimitri aveva detto subito di si a quella serata anche perché non vedendosi da una settimana volevano capire se fosse cambiato qualcosa e aveva fatto bene.
Non solo Chris e Ben si erano messi definitivamente insieme ma anche Layla e Thomas stavano uscendo anche se i due continuavano a dire che si incontravano semplicemente per aiutare Thomas. Sia Ben che Chris però avevano intuito che c'era altro sotto e lo avevano rivelato ai due coniugi prima che la rossa e il moro arrivassero a casa loro per quella serata.
-studio, corda e Professor Plum- disse Dimitri che diversamente dalla moglie era riuscito ad arrivare nello studio senza problemi. Thomas guardo tra le sue carte e scosse la testa, Layla sospirò e prese una delle tre carte che aveva chiesto il castano e gliela passò mentre Chris assottigliava gli occhi per capire cosa stesse segnando il cognato sul fogliettino per poi mettere un punto interrogativo vicino al Professor Plum, non era sicuro fosse quella la carta ma comunque valeva la pena tentare. Sentì chiaramente lo sguardo di Ben su di se ma non disse niente al suo ragazzo mentre lo copiava. Se fosse stato Ben a scoprire l'assassino lo avrebbe smascherato davanti a tutti attribuendosi quindi i meriti in parte della vittoria.
Thomas a sua volta cercò di sbirciare la carta di Layla ma la rossa gli diede uno schiaffo sul braccio.
-ci cambiamo le carte?- chiese in un sussurro Ben in modo da farsi sentire solo da Chris che scosse la testa mentre metteva una mano sulla coscia del moro.
-scordatelo, e la prossima volta evita di guardare sul mio foglio- gli disse nello stesso tono Chris. Ben ridacchiò baciandolo sulle labbra per cercare di convincerlo ma Chris sarebbe rimasto fermo sulla sua idea e lo fece capire al ragazzo scuotendo la testa mentre si passava la lingua sulle labbra che sapevano di coca cola per via del bacio con il moro.
STAI LEGGENDO
Il matrimonio del mio nemico
Roman d'amourSono passati dieci anni da quando Chris ha lasciato il suo paesino per poter studiare al college a Chicago quando sua sorella si presenterà da lui avvertendolo che sta per sposarsi con uno dei ragazzi che non facevano altro che insultare suo fratell...