||Jennifer's pov:||
-È stato bellissimo- dico appena il concerto finisce.
-Si...ragazze, sono stanca ed è l'1, andiamo in hotel a dormire?- Dice Ariana.
-Si, andiamo- le sorrido mentre ci dirigiamo verso l'hotel, accompagnate da un taxi ancora in giro.
Arriviamo in hotel, mettiamo i nostri pigiami e ci infiliamo nei tre lettini uniti, e prima di addormentarci, cazzeggiamo come sempre.
Mangiamo pop corn, scherziamo e parliamo del concerto, finché si fanno le 2:30 e piano piano ci prende il sonno a tutte e tre.
---
É mattina, e alle 9:30 siamo già sveglie tutte.
Con i capelli scompigliati, mi dirigo verso il bagno a farmi una doccia, notando dalla finestra che é una bellissima giornata di sole.
I One Direction dovrebbero essere ancora qui, ho letto su Twitter che se ne sarebbero andati nel pomeriggio.
Esco dalla doccia e in camera trovo Ari e Emi che si aggiustano i capelli a vicenda.
Io mi vesto con dei pantaloncini, una canotta nera e converse nere, visto che si muore di caldo. I pantaloncini mi stanno bene, perché sono magrina e non ho il culo gigante. haha.
Poi pettino i miei capelli rossi facendomi una treccia lunga di lato, e infine mascara e matita nera leggeri, afferro la borsa nera a tracolla e il cellulare.
Si sono fatte le 10:15, così scendiamo a fare colazione, dopo aver chiuso bene la porta della camera.
Troviamo tante cose da mangiare, ma alla fine decidiamo di prendere tutte e tre un semplice succo con un cornetto.
Intanto mando un messaggio a mamma e papà rassicurandoli di stare bene, e finito di fare colazione, decidiamo di visitare qualcosa di Milano, città in cui non siamo mai state.
Usciamo fuori e vediamo una folla infinita, non sappiamo come passare, non si capisce nulla, e non sappiamo nemmeno il motivo.
Rimaniamo con gli occhi sgranati non sapendo cosa fare, finché una mano mi afferra velocemente il polso trascinandomi con se.
???
Poi mi ritrovo degli occhi azzurri davanti alla faccia, una cresta bionda e un sorriso stupendo.
-Ciao bella- Mi dice la voce con un accento moooolto irlandese, che adoravo.
Oh mio Dio.
Rimango immobile, incollata al suolo.
Niall mi aveva trascinata qui senza farsi vedere da nessuno, dietro al loro bus.
Bene, mi ritrovo dietro un bus con Niall Horan.
Comincio a piangere. Niall mi era mancato troppo. É la prima volta che lo vedo, e devo ammettere che fa male vederlo crescere per quattro anni e non poter fare un cazzo. Sentirsi lontano da lui, innamorandomi della sua voce solo attraverso le cuffie. Vederlo solo attraverso uno schermo.
Al concerto l'avevo visto anche, ma da così vicino, non é una cosa di tutti i giorni.
Lui mi guarda e mi abbraccia, come se sapesse già che é l'unica cosa che mi serve in questo momento. Ed é vero.
-Sei fan dei One Direction da tanto tempo, eh?- Oh. Ma mi legge nel pensiero? -come ti chiami?-
-D-da quattro anni. Niall, mi sei mancato tantissimo, vorrei che non mi lasciassi più- Dissi la verità fra i singhiozzi. -Mi chiamo Jennifer-
STAI LEGGENDO
Mine||Niall Horan.
Random-Perché mi proibisci di stare vicino agli altri?- -Perché le cose che mi appartengono, non vanno toccate.- La storia di una fan che incontra la sua band preferita. Tra lei e un membro della band nascerà qualcosa...ma si sa che la gelosia ha sempre p...