||Jennifer's pov||
Mi copro in attesa delle botte, ormai non posso fare più niente, e dopotutto è meglio se picchiano me e non Niall.
Ma all'improvviso sento tonfi,come dei colpi di pistola,e dopo quei 3 che uno ad uno cadevano a terra.
Dietro di loro vedo poi Niall con una pistola, che alla fine si accascia a terra distrutto.
È stato lui a spararli. -Niall!- corro verso di lui.
Lo accarezzo e lo vedo davvero conciato male, povero amore. Lo sollevo un pò con le ultime forze che mi sono rimaste e lo appoggio con le spalle al muro. Poi corro verso la mia borsa e cerco il mio telefono, digito il numero di Louis, che dopo 2 squilli risponde. Gli racconto tutto quello che è successo e gli dico dove siamo, così che lui e i ragazzi possano venire a prenderci.
Dopo circa 30 minuti che sembrano 2 anni, vedo finalmente il bus dei ragazzi e infine loro che vengono verso di noi.
Zayn e Liam prendono in braccio Niall,mentre Ariana e Emily mi aiutano a salire sul bus.
Ho paura per Niall. È svenuto, e ha un sacco di botte e ferite dappertutto.
Arriviamo in ospedale, e Niall viene trasportato d'urgenza in una stanza.
-Fermi, voglio andare con lui!- urlo.
-Signorina stia calma, vediamo prima cos'ha e poi la faremo entrare.
-No...- mi siedo poi su una sedia; ho un mal di testa tremendo e mi fa male tutto, poi vedo tutto buio.
***
Faccio fatica ad aprire gli occhi, sono tutti incrostati dalle lacrime e dal trucco. Sono ancora stanca,ma il mal di testa è diminuito.
Mi ritrovo in una stanza orrenda: le pareti tutte bianche, le porte rovinate e c'è puzza di chiuso.
Al mio fianco c'è un altro lettino, e sopra vedo lui. Ha tanti fili attaccati al corpo, come me.
-Jenni- Ariana viene verso di me.
-Come stai?- mi chiedono i ragazzi.
-Meglio- Gli sorrido.
-E Niall? Vi hanno detto cosa ha avuto?- ero davvero preoccupata per lui.
-Sì. Ci hanno detto che deve stare in ospedale per circa una settimana. Per le ferite invece hanno messo dei punti, e bastano un pò di giorni per guarire. Gli è andata bene, non ha avuto nessun danno alla testa e anche se l'hanno picchiato forte, hanno detto che ha solo bisogno di riposo, non deve muoversi.- Mi risponde Louis.
Sorrido come un'ebete, non pensavo che le cose andassero così, pensavo che avrebbe avuto bisogno di un'operazione, o qualcosa del genere.
-Ah, prima si è svegliato e ci ha chiesto come stavi, poi ha mangiato e si è rimesso a dormire, haha- mi dice Liam.
Sorrido ancora.
Poi un'infermiera si avvicina a me facendomi dei controlli. Hanno messo anche a me dei punti su alcune ferite, con l'anestesia.
-Oggi pomeriggio può ritornare a casa signorina, ma deve rimanere a riposo e prendere alcune medicine- mi dice l'infermiera.
-Va bene, grazie...ma con Niall come faccio? Non voglio lasciarlo quì- mi rivolgo ai ragazzi.
-Beh, per ora ritorniamo in hotel e ti riposi, per Niall faremo a turni. Qualche volta viene uno, qualche volta un altro...stai tranquilla- mi rassicura Zayn.
Annuisco.
Non vedo l'ora che tutta questa faccenda sia finita.
Vedo che Niall apre gli occhi e cerco di alzarmi per andare da lui, ma mi scappa un gemito quando sento un dolore alla schiena e allo stomaco.
-Jennifer, non devi fare sforzi- mi dice Emily.
-Si lo so- rispondo a tono. Non sopporto quando le persone mi ricordano cosa che già sapevo.
Inoltre voglio avvicinarmi da Niall, sento il bisogno di stare con lui.
Ma non posso, per questi dannati fili.
Vedo che mi guarda, senza sorridermi e senza fare nulla, poi sposta i suoi occhi ai ragazzi.
Tutti si avvicinano al suo lettino per vedere come sta, e io mi sento tremendamente in colpa per lui.
È la seconda volta che mi salva, e questa volta si è procurato anche delle ferite.
***
STAI LEGGENDO
Mine||Niall Horan.
Random-Perché mi proibisci di stare vicino agli altri?- -Perché le cose che mi appartengono, non vanno toccate.- La storia di una fan che incontra la sua band preferita. Tra lei e un membro della band nascerà qualcosa...ma si sa che la gelosia ha sempre p...