Niall's pov:
Non ci posso credere. é lei, è veramente lei. La ragazza che voglio con me per tutta la vita, è davanti ai miei occhi dopo tanto tempo.
Ci guardiamo per minuti che sembrano interminabili, e poi la vedo che abbassa la testa e la sento piangere. Anche io sto piangendo. Mi è mancata così tanto, e sono stato un coglione a farmela scappare.
Ma ora la ho qui, non mi scappa più.
-P-piccola..- provo a chiamarla. Lei singhiozza. Si vede benissimo che le sono mancato anche io dopotutto, si vede che è triste e a pezzi.
Mi avvicino un pò a lei e le prendo una mano, gliel'accarezzo, per poi avvicinarla a me. Le alzo il mento con due dita e posso finalmente rivedere i suoi occhi verdi che non ho visto per un sacco di tempo. Sta piangendo, sta piangendo come non mai, abbiamo bisogno l'uno dell'altro per stare bene. é cambiata molto, e io non l'ho vista crescere. I capelli le sono cresciuti ed è diventata ancora più bella. Le accarezzo i capelli rossi e la vedo poi poggiarsi con la testa al mio petto.
-Shh, ora ci sono io con te, non ti lascio più- le sussurro mentre la stringo più forte. La amo, la amo così tanto, e sono fottutamente arrabbiato con me stesso per averla lasciata andare.
Non la lascio, non la lascio più, qualsiasi cosa succeda.
Continuo ad accarezzarla ed è strano, ma dopo tanto tempo mi sento finalmente bene, felice, ho finalmente voglia di vivere.***
Jennifer's pov:
Da quanto tempo non sentivo il suo profumo. Mi è mancato così tanto, e mi sento felice e protetta tra le sue braccia.
-Niall..- provo a parlare tra le lacrime. Lui non mi lascia, mi stringe ancora più forte di prima, ma io voglio baciarlo.
-Niall- continuo a chiamarlo. Senza lasciarmi, si sporge con la testa verso di me, e mi accorgo solo ora che ho qualche ciocca di capelli bagnata; le sue lacrime.
-Dimmi- mi dice.
-baciami--Jennifer..-
-Niall. Ho detto, baciami-
Avevo bisogno di lui più qualsiasi altra cosa. Si avvicina a me e mi bacia appassionatamente. Finalmente assaporo di nuovo quelle labbra, e mi sento così bene.
Mentre continua a baciarmi, infilo le mie mani tra i suoi capelli e li tiro leggermente, per poi sentirlo gemere sulla mia bocca. é così bello, è così dannatamente bello. Mi morde le labbra, e poi infila la lingua più in fondo alla mia bocca, e glielo permetto. Gli permetto tutto, ora può fare quello che vuole di me, qualsiasi cosa, basta che mi stia vicino. Le sue mani scendono lentamente per il mio busto fino ad arrivare al mio sedere, che accarezza poi.-ti voglio mia, adesso- mi parla sulle labbra.
Mi prende in braccio dirigendosi non so dove, ma mi fido di lui.
-Dove mi porti?- sorrido.
-Ora vedi-
-Sì ma riesco a camminare anche da sola- gli dico baciandogli il collo e succhiandolo leggermente.-Oh..piccola, smettila..- chiude gli occhi. -Oh, basta- Mi dice mettendomi finalmente a terra e sbattendomi contro una macchina, la sua macchina.
Credo siamo vicino casa sua e dei ragazzi, visto che la sua macchina è sotto ad una casa molto grande.
-Volevo portarti su, ma non mi ci fai arrivare- mi sorride mentre continua a baciarmi. Non so quando ci staccheremo, ma ora non m'importa, di niente e di nessuno. Ho lui: ho tutto.
Gli infilo le mani sotto la maglia e gli accarezzo il petto. Il suo respiro aumenta e poi comincia a palparmi il sedere. Sento qualcosa gonfiarsi in mezzo alle mie gambe; l'erezione di Niall, cosa che mi fa eccitare ancora di più.
-N..Niall- gemo per poi staccarmi a malincuore dalle sue labbra. -Non possiamo farlo qui, in mezzo alla strada- gli dico.Allora lui toglie velocemente le chiavi della sua macchina dalla tasca, per poi aprirla e metterci dentro, poi blocca gli sportelli.
Non ci avrebbe potuto vedere nessuno, siamo al buio, e i lampioni della luce sono lontani da qui.
Niall mi stende sul sedile di dietro e lui si mette sopra di me, con i gomiti poggiati sul sedile per non avere tutto il suo peso sopra di me.
-Dio, quanto sei bella- mi sussurra mentre mi bacia il collo. Poi comincia a succhiarlo prima piano, e poi così forte che sento la pelle tirare. -Aah, Niall, m-mi fai male- mi lamento ad occhi chiusi.
Lui continua a succhiare, e quando ha finito, si stacca dal mio collo per poi guardare il suo bel lavoro, facendo un sorriso malizioso.Poi comincia a sbottonarmi i jeans, stessa cosa faccio io con i suoi skinny.
Appena glieli tolgo, rimango sconvolta a quello che vedo nei suoi boxer, e rido leggermente.-Eh, scusa piccola, solo tu mi fai questo effetto..- dice Niall un pò imbarazzato.
-Stai zitto e baciami- gli dico accarezzandogli il ciuffo. Poi riprende a baciarmi.
-Ti prego, togliti la maglia- Gli dico con il respiro affannoso. Lui si leva la maglia e la butta a terra, poi mi fa sedere e mi toglie la maglia, reggendomi per la schiena.
-sei così bella, piccola mia- continua a ripetermi.
-Non ti lascio più, giuro che non ti lascio più, ormai sei solo mia- mi dice accarezzandomi le cosce e togliendomi lentamente gli slip, mentre sorrido a quelle parole.
-piccola, sei tutta bagnata- sorride.
-Niall, ti prego, non ce la faccio più..- dico impaziente.A quelle parole, Niall infila subito un dito dentro di me e comincia a muoverlo. Chiudo improvvisamente gli occhi gemendo; è una sensazione stupenda. Poi infila due dita, e provo ancora più piacere.
-Niall, t-ti prego, parla- lo imploro. Se avrebbe parlato, sarei venuta da un momento all'altro con la sua voce.
-Sei così divina quando godi- mi sussurra nell'orecchio, per poi leccarlo.
-Aah, oh, Niall- gemo forte.
Niall continua col suo lavoro, e quando sto per venire, toglie le dita da me.
-Perchè cazzo ti sei fermato?- mi lamento.
-Stai calma piccola- mi sussurra baciandomi la pancia e poi l'inguine.
-Niall muoviti, per favore- Non ce la faccio più, voglio venire per lui.
-Chiudi gli occhi- mi dice. Chiudo gli occhi, e sento poi qualcosa di morbido dentro di me.
Niall ha infilato la sua lingua dentro di me, e gemo tirandogli i capelli.
-oh, Niall, continua- gli dico aiutandomi muovendo il bacino.
Stavo così bene, e all'improvviso venni, urlando il suo nome.
Poi si stacca e lo vedo leccarsi le labbra.
-Sei buona- sorride avvicinandosi a me. Mi fa alzare la testa e poi mi lecca il collo.
-Niall, ma sei fissato col mio collo?- gli chiedo sorridendo.
-sì- mi risponde.-Piccola, tocca a te- mi dice.
So cosa intende.
Inverto le posizioni, ora sono io sopra di lui.
-Niall, sei bellissimo- Gli dico. Ha tutti i capelli spettinati ed è abbastanza sudato.
-Mai quanto te, piccola- continua a chiamarmi con quel nomignolo che amo tanto.
Faccio scendere lentamente la mia mano verso i suoi boxer e glieli sfilo, per poi massaggiargli il membro.
Ha gli occhi chiusi e ha il respiro accelerato.
Lecco la testa del suo membro, e poi comincio a pompare.
-Ah- geme Niall.
-Piccola..t-tu..tu hai la bocca d'oro- mi dice mettendo una mano sulla mia nuca per regolare i miei movimenti.
é così eccitante sentirlo godere per me.
Dopo un pò viene nella mia bocca, e ingoio tutto.
Cazzo, che schifo. Sono io che non sono abituata o è Niall a fare schifo? Credo di essere io, ho 20 anni ed è la prima volta che faccio queste cose.
Mi stacco da Niall e mi lecco anch'io le labbra, poi torno a baciarlo.
Mi mette subito sotto di lui, di nuovo.-Piccola, voglio avere io il controllo di te- mi dice.
Entra piano piano in me, e non aspettandomi questa sua azione improvvisa, urlo fortissimo il suo nome.-Cazzo, potevi avvisarmi- dico gemendo.
-Scusa amore, se ti faccio male dimmelo-
Il mio piccolo.
Gemo ad ogni sua spinta, e provo un immenso piacere con lui dentro di me.Lui geme anche, e ci sentiamo solo noi nella sua macchina.
-P-più forte- gli dico.Allora Niall si tiene con una mano al sedile davanti e comincia a spingere più velocemente e profondamente dentro di me.
Veniamo tutti e due dopo un pò, e poi se stende vicino a me.
Mi accarezza una guancia e mi bacia. -Piccola, è stato bellissimo-
Sorrido; anche per me è stato bellissimo.
Ci riposiamo per alcuni minuti, ma poi spalanco subito gli occhi alzandomi di scatto, facendo spaventare leggermente Niall.
-Niall!-
-dimmi- si alza anche lui.
-Il preservativo!-
STAI LEGGENDO
Mine||Niall Horan.
Random-Perché mi proibisci di stare vicino agli altri?- -Perché le cose che mi appartengono, non vanno toccate.- La storia di una fan che incontra la sua band preferita. Tra lei e un membro della band nascerà qualcosa...ma si sa che la gelosia ha sempre p...