Capitolo 11.

997 63 1
                                    

||Harry's pov||
Mi stavano tutti consolando e cercando di farmi smettere di piangere.
Ma non servono a nulla, l'unica cosa di cui ho bisogno è lei.
Sono quasi 3 fottuti anni che aspetto, ma sta sempre con Niall a baciarsi, abbracciarsi, e stasera non so perché, ma non resistevo più, e sono scoppiato in lacrime.
***
||Jennifer's pov||
Io e Niall ci avviciniamo a Harry, ed io mi siedo vicino a lui.
È davvero un grande amico, tengo molto a lui, e mi fa male vederlo in questo stato, inoltre senza sapere nemmeno il motivo.
-Harry...che cosa è successo?- Gli accarezzo una guancia asciugandogli alcune lacrime.
Lui continua a piangere, ma non risponde.
-P...puoi venire un attimo con me?- mi sussurra nell'orecchio.
-Certo, andiamo- Gli dico. Così mentre lui mi prende per mano portandomi in una stanza, rivolgo uno sguardo ai ragazzi.
Arriviamo nella stanza e ci sediamo.
-Dimmi- Gli dico.
Poi lo vedo inginocchiarsi mentre ancora piange, e mi accarezza una guancia.
-Jennifer...io...non so come dirtelo-
-Dimmi Harry- Gli accarezzo i morbidi riccioli.
-I...io ti amo- singhiozza.
Beh, sotto sotto me lo sentivo, infatti non mi meraviglio, ma pensavo che dopo quasi 3 anni questa cosa gli fosse passata.
-Oh Harry- lo abbraccio. -Esistono così tante ragazze al mondo! Sicuramente meglio di me.- continuo.
-Non mi interessa, mi piaci da quasi 3 anni e non posso più sopportare che stai sempre attaccata a Niall.- piange.
-Si ma non stiamo mica insieme...siamo solo migliori amici. Beh, qualche bacino ci sta, ma non stiamo insieme- Gli dico cercando di farlo smettere di piangere. -So che mi vuoi, e anche io starei insieme a te, ma...non so come possa rimanerci Niall, cioè nel senso...- Non trovo le parole per continuare, e fortunatamente lui mi interrompe.
-Tranquilla. Lo so che tu e Niall non state insieme, e so anche che potrà rimanerci male perché per lui sei più di una migliore amica-
-Hai ragione, è quello che stavo cercando di dirti- Gli sorrido. -Però questo non vuol dire che un giorno io e te non possiamo stare insieme. Potrà anche arrivare il momento. Anche se prima di me ci potrà essere anche un'altra ragazza disposta a stare con un ragazzo d'oro come te.- Gli dico.
-Grazie- mi sorride e ci abbracciamo.
-Posso chiederti un favore però?- mi chiede.
-Certo- Gli rispondo.
-Mi dai un bacio? Intendo sulle labbra. È da tanto che lo desidero, ma come amici ovviamente.-
-Beh...okay- Gli dico. Così lo avvicino con la nuca alla mia e lo bacio. Ha delle labbra morbidissime, e gli starei attaccata per molto tempo.
Lui mi tiene la vita e lo vedo sorridere mentre lo bacio.
Poi mi stacco e usciamo dalla stanza, e finalmente sorride di nuovo.
-Grazie, ti voglio bene- mi dice.
-Anche io- Gli sorrido.
***
||Niall's pov||
Oh no, stanno arrivando.
Ritorno dai ragazzi come se nulla fosse e mi siedo sul divanetto del backstage.
Ho spiato Harry e Jennifer. So che è una cosa sbagliata, ma almeno ne è valsa la pena, visto che li ho visti baciarsi.
Ma dico io, Jennifer mi prende per il culo?
Ora non so che fare. Si, per me è più di una migliore amica, credo che lo avranno capito tutti. Io la amo.
***
Ciaoo, cosa ne pensate del capitolo? Scusate se è un po' corto♡
Secondo voi cosa farà ora Niall?
Scrivete la vostra opinione nei commenti, al prossimo capitolo!

-HoranObsession-

Mine||Niall Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora