||Jennifer's pov||
Leggo un libro e ascolto musica, mentre gli altri dormono.
Siamo in questo meraviglioso aereo privato da circa 2 ore, fra 1 oretta saremmo arrivati a Mullingar.
-Hey- mi giro e vedo un sorriso a cui rimango incantata per circa 2 minuti, come sempre.
-Ti sei svegliato- Sorrido anche io togliendo le cuffie. Niall ha le guance rosee dal sonno e i capelli tutti spettinati, ed è così sexy.
Mi accarezza delicatamente i capelli e io lo abbraccio. Ne avevo così tanto bisogno. Restiamo così per tanto tempo finché tutti gli altri si svegliano e noi ci stacchiamo. Mi piace questa cosa. Mi piace che Niall mi abbracci quando ne ho bisogno, che mi dia tutto l'affetto che mi serve. Mi capisce. Capisce che sono stato tanto tempo senza di lui, vedendolo solo attraverso uno schermo e sentendo la sua voce attraverso delle cuffie. Ma senza di lui.
***
Il pilota ci riferisce che fra 5 minuti saremmo atterrati, così ci prepariamo e atterrati, scendiamo. Rimango incantata appena vedo tutta la città di Mullingar davanti a me. Non ero mai stata in quel luogo, e sinceramente me ne pento, perché è davvero stupendo.
Mando un messaggio alla mamma per dirle che siamo appena atterrati, poi con tutte le valige appresso, camminiamo verso un hotel.
Niall mi ha detto che prima di andarcene da Mullingar, saremmo passati a salutare la sua famiglia. Vedrò Maura! Io adoro Maura!
***
Arriviamo nell'hotel. Ovviamente a 5 stelle.
-Vedo che i soldi vi escono anche dalle orecchie- Rido, e dopo di me tutti gli altri.
Qui sono le 9 di sera, e sono troppo stanca. Per il viaggio, per il fuso orario, ancora non sono abituata.
Non ho nemmeno fame, voglio solo dormire.
Alla reception ci danno le chiavi delle stanze, o meglio: della stanza. Io, Niall e i ragazzi siamo tutti nella stessa camera. Più che camera è una suite, una suite grandissima con tanto di idromassaggio.
Entriamo e rimango di pietra.
-Cazzo. Ma quanto avete pagato per tutto questo?!-
-Beh...noi non abbiamo di certo problemi. Questi sono i vantaggi dell'essere il membro di una band!- risponde Harry.
-Harry, mi sembri uno di quei vecchi tipo Zio Paperone, ricco sfondato e tirchio- Ride Louis.
-Mh,comunque in questa camera ci sto io, con qualcun'altro- Dice Harry scegliendo una camera della suite.
-Si Harry fai pure- Ridacchia Niall.
Dio quanto sono stanca. Mi sento gli le occhiaie fino al pavimento e credo di star per crollare da un momento all'altro. I viaggi mi stancano troppo.
Vado in una stanza qualsiasi della nostra suite, buttandomi a peso morto su un letto.
Aah, questa è la vita. 2 minuti e mi addormento.
***
||Niall's pov||
Non vedo più Jennifer. Giro un po' intorno e poi la noto nella camera di Harry, dormiente sul letto.
Mi avvicino a lei senza farmi vedere da nessuno e la guardo. È bellissima, è un angelo. Peccato non essermi accorto prima di lei, tra tante fans che cercavano la mia attenzione.
Lei rispetto a me è più piccola, ci passiamo 4 anni, ma chissà, un giorno...
Le accarezzo la guance piano piano, poi passo alla fronte.
Cerco di prenderla in braccio per portarla in camera mia, ma qualcuno mi interrompe?
-Che stai facendo?- Harry.
-La porto in camera mia, perché?- Gli rispondo.
-Lasciala qui-
-Che cazzo dici Harry? Lei viene con me-
-Ma sta già dormendo, lasciala qui!-
-Vaffanculo Harry, esci di qua!- Gli urlo in faccia. Non la lascio a nessuno, lei deve stare in camera mia, deve stare con me.
La poggio delicatamente nel letto e mi metto accanto a lei, mentre Liam, Ariana e Zayn entrano in camera con noi, gli altri sarebbero stati con Harry.
-Buonanotte principessa- le sussurro accarezzandola e dandole un bacio sul naso, anche se non avrebbe sentito.
***
Spero vi piaccia, votate♡-onedirectionpizza- xx
STAI LEGGENDO
Mine||Niall Horan.
Random-Perché mi proibisci di stare vicino agli altri?- -Perché le cose che mi appartengono, non vanno toccate.- La storia di una fan che incontra la sua band preferita. Tra lei e un membro della band nascerà qualcosa...ma si sa che la gelosia ha sempre p...