||Jennifer's pov ||
Mi alzo di scatto dal cuscino dopo aver fatto sogni strani, poi guardo l'orologio.
Cosa? Ancora le 5:30?!
Bene. La domenica mattina sveglia alle 5:30. Sbuffo e mi alzo, dirigendomi in bagno. Mi do una sciacquata visto che le stupide occhiaie non passano inosservate, e mi infilo un pantaloncino grigio e una canotta lunga e nera di sopra.
Tutti dormono, quindi mi muovo silenziosamente. Poi prendo il mio piccolo PC portatile azzurro e mi siedo sul letto, accanto al mio irlandese che dorme.
Invece di accendere il PC lo guardo, e mi rendo conto che da vicino è ancora più bello che da uno schermo. Ovvio.
Accendo finalmente il PC e vado nel mio profilo Twitter, dove trovo milioni e milioni di notifiche.
Tutte da parte delle fans di Niall. ECCO, IO LO SAPEVO!
Non è bastato cercare di nascondersi, i paparazzi sono dappertutto e hanno scattato un sacco di foto di me con Niall, che poi sono state postate su Twitter e tanti altri social.
Cazzo, questa proprio non ci voleva. Stupidi paparazzi, ma dico io! I cazzi loro non possono farseli?! Ma che merda di lavoro è questo?!
Vorrei vedere se gli scatto una foto a loro mentre dormono per poi metterla su tutti i giornali, per vedere che faccia fanno!
La maggior parte dei messaggi sono tutte critiche e malanni su di me.
Tipo:"troia, spostati dal mio biondino o ti ammazzo" oppure:"sei una stronza, stai con Niall solo per soldi."
MA COSA CAZ?! IO CON NIALL?! INSIEME?! EH??!?!?!?!?!?!?!
No certo che queste sono proprio andate.
Altri messaggi invece erano positivi, tipo:"sei una ragazza davvero bella e sono sicura che Niall si troverà bene con te"
Oppure:"state benissimo insieme" ecc. ecc.
Ma chi ha detto che stiamo insieme?!
***
||Niall's pov||
Mi sveglio ritrovandomi Jennifer sul letto, con in mano il suo PC, girata di spalle.
Mi avvento su di lei sussurrandole:-da quanto sei sveglia?-
Lei salta leggermente dallo spavento e si gira.
-Niall! Ma vuoi che muoro?-
-Si dice "muoio"-
-E io voglio dire "muoro"-
La abbraccio da dietro, facendo silenzio perché gli altri tre dormono ancora.
Guardo lo schermo del suo PC e noto che è sul suo profilo Twitter. Poi noto alcuni commenti, credo dalle mie fans contro di lei.
-Che cos'è?- le chiedo.
-Oh emh...nulla- sorride chiudendo di scatto il PC.
-No, tu ora mi fai vedere-
-No Niall fermo...Niall!-
La scanso con un braccio, vista la sua leggerezza, facendola cadere con il culo a terra.
-ouch! Ma sei impazzito?!??!?!-
Apro il PC e scorro con la freccetta verso altri commenti.
Come pensavo. Le mie fans che insultano in tutti i modi Jenni. Fottuti paparazzi.
Lei si rialza e viene da me, strappandomi il PC dalle mani e urlando mi contro.
-Ma che cazzo ti è saltato in mente?!-
-Volevo solo...-
-Volevi solo un cazzo, il PC è mio e tu non sei nessuno per vedere le mie cose personali!- Poi chiude di scatto il PC e lo butta sul letto uscendo dalla porta e sbattendola.
Ma...
Liam, Zayn e Ariana si svegliano sicuramente per le urla di Jennifer, chiedendomi cosa fosse successo.
-Niente- mento uscendo di corsa dalla porta per andare a cercarla.
Corro nel corridoio rendendomi sempre più conto di quanto posso essere stato coglione.
Vado fuori e giro finché la trovo. La vedo con le spalle al muro in un vicolo cieco, con le lacrime agli occhi e il viso spaventato, mentre un ragazzo biondo le fa dei succhiotti sul collo e le accarezza i fianchi.
-Ti prego lasciami- Si dispera lei.
Cazzo, posso toccarla solo io.
I 3 ragazzi alti e magri non si sono resi conto della mia presenza. Lei mi guarda e mi lancia uno sguardo di aiuto, i 3 se ne accorgono e si girano verso di me.
-Lasciatela stare!- mi avvicino a loro pieno di rabbia.
Lei non me la può toccare nessuno.
Loro si avvicinano con lo sguardo minaccioso, ma non mi spavento.
-E tu chi cazzo sei? Fuori di qui-
Mi dice il ragazzo biondo al centro.
-Ho detto: lasciatela stare.- dico deciso, poi continuo.
-Non ripeto le cose più di 2 volte-
-ahahahahah- ridono -e chi se ne può fregare? La bella rossa è solo nostra-
La bella rossa è solo nostra.
Quelle parole mi rimbombano nelle orecchie, e intanto stringo i pugni dalla rabbia.
-Che cazzo hai detto stronzo di merda?!-
Prendo il biondo per il colletto e lo sbatto con le spalle al muro.
-Ripetilo di nuovo- lo minaccio.
-Ho detto che la bella rossa, è solo nostra-
Basta. Gli sferro un pugno talmente forte da farlo svenire sul colpo.
Poi mi giro verso gli altri due.
-Ce ne sono altri per voi-
-Calmo amico, ce ne andiamo- detto questo scappano via come fifoni.
Pf, cacasotto.
||Jennifer's pov||
Corro nelle braccia di Niall singhiozzando.
Cazzo se non ci fosse stato lui.
-Calma, è tutto finito- mi dice accarezzandomi la testa.
-Ho avuto così paura- dico piangendo.
-Ora ci sono io- mi dice abbracciandomi e baciandomi al lato della bocca.
Ma cos...
Mi spinge lentamente verso il muro quando finisce per farmi poggiare con le spalle. Mi asciuga le lacrime e poi scende lentamente con le mani sui miei fianchi.
-Giuro che ti proteggerò sempre, posso toccarti e guardarti solo io. E non voglio vederti più piangere-
Mi bacia un po' il collo mentre io mi lascio trasportare da questa sensazione stupenda.
Poi passa a baciarmi sulla mascella, poi sulla guancia e al lato della bocca.
Poi mi sfiora le mie labbra con le sue senza però baciarmi. Io gli accarezzo le guance e poi i capelli delicatamente.
Restiamo ancora così senza baciarci.
Sono così stanca e spaventata che chiudo gli occhi, cullata dal suo profumo.
Poi si stacca lentamente e mi prende in braccio da sotto le gambe portandomi in hotel.
-guarda che ce la faccio anche da sola- Gli sorrido.
-sh- sorride anche lui.
Ah, che sogno.
STAI LEGGENDO
Mine||Niall Horan.
Random-Perché mi proibisci di stare vicino agli altri?- -Perché le cose che mi appartengono, non vanno toccate.- La storia di una fan che incontra la sua band preferita. Tra lei e un membro della band nascerà qualcosa...ma si sa che la gelosia ha sempre p...