||Jennifer's pov||
Dopo aver parlato con Harry, io e i ragazzi decidiamo di andarci a fare un giro, per poi ritornare in Hotel.
Quando usciamo, una folla infinita di fans ci assalgono.
Alcune chiedono anche foto insieme a me, sicuramente avranno pensato che io e Niall stiamo insieme per colpa delle foto e dei paparazzi.
I bodyguard formano un cerchio intorno a noi, ma all'improvviso vengo tirata da un braccio. Stavo per cadere all'indietro, quando una mano mi afferra saldamente tirandomi in avanti.
Niall. -Grazie- Gli dico.
Lui finge di non aver sentito, facendo l'indifferente.
-Che hai?- Gli chiedo ancora. Ma lui fa come se non ci fossi, ha lo sguardo altrove e il viso tra il triste e il deluso.
Arriviamo, finalmente, tra tante urla e schiamazzi, al bus. Saremmo andati in un posto più o meno isolato, o al meno dove non ci sono tutte queste fans.
Ci sediamo nel bus, io avevo intenzione di stare vicino a Niall, ma lui si siede vicino a Louis, e quindi io mi siedo vicino a Harry.
Vedo Niall molto più distaccato da me, e non so neanche il motivo. È la prima volta che lo fa in 3 anni, e io voglio chiarire con lui, ci tengo tantissimo e non voglio perderlo.
-Dove andiamo?- Chiede Liam.
-Liam, lo vuoi proprio sapere?- Scherza Louis.
-No, grazie- risponde Liam, facendo la faccia seccata e allo stesso tempo divertita.
All'improvviso sento una mano calda accarezzarmi la coscia. Sussulto dal piccolo spavento e mi giro verso Harry, sorridendogli. Lui ricambia e mi accarezza i capelli. In quel momento arrossisco e mi sento terribilmente in imbarazzo. Mi sento gli occhi di Niall addosso e non voglio che lui pensi che io e Harry siamo più che semplici amici.
***
||Niall's pov||
Gli sta accarezzando i capelli. Porca troia, non me la deve toccare nessuno. Louis nota che sono rosso dalla rabbia e mi chiede il motivo. Ma senza che io risponda, guarda nella direzione in cui sto guardando io e capisce tutto.
-Hey amico, sono solo amici- cerca di calmarmi. Ma non serve a nulla. Finalmente scendiamo da quel fottuto bus, non sopportavo più quella situazione.
Harry e Jennifer continuano a stare vicini e sento che da un momento all'altro sarei scoppiato.
Intanto che camminiamo, cerco di avvicinare Jennifer a me, per allontanarla da quel coglione, ma niente.
Basta, non ci voglio più stare qui. Decido di prendere un taxi e ritornare in Hotel, per riposare un po'. Dopo tutto era l'1 di notte e voglio dormire, loro possono fare quel che vogliono.
Il taxi arriva e apro lo sportello, quando Jennifer mi prende per un braccio. -Niall, dove stai andando?- Mollo la presa in modo brutale.
-Lasciami- le dico. Chiudo lo sportello e vado.
Si, forse sono stato un po' troppo sgarbato, ma non è colpa mia.
***
Uuh, Niall è proprio incazzato.
Ciaao, finalmente ho aggiornato! Che ne pensate del capitolo? :)
Il prossimo cerco di farlo più lungo, stellinate! :D-HoranObsession-
STAI LEGGENDO
Mine||Niall Horan.
Random-Perché mi proibisci di stare vicino agli altri?- -Perché le cose che mi appartengono, non vanno toccate.- La storia di una fan che incontra la sua band preferita. Tra lei e un membro della band nascerà qualcosa...ma si sa che la gelosia ha sempre p...