*2 anni dopo*
||Niall's pov||
Stasera io e i ragazzi abbiamo un altro concerto.
Ora abbiamo ricominciato un altro Tour, e siamo in America.
Jennifer e le altre ragazze ci seguono sempre, e lei è cambiata davvero tanto in soli 2 anni.
È cresciuta, ed è sempre più bella.
Ci prepariamo e saliamo sul palco, ma prima do schiocco un bacio sulle labbra di Jennifer, e lei fa lo stesso.
No, non stiamo insieme, siamo migliori amici, e il bacio prima del concerto ormai è un'abitudine, almeno mentre canto posso assaporare il sapore delle sue labbra.
È davvero importante lei per me, è praticamente tutta la mia vita.
***
||Jennifer's pov||
Do il bacio sulle labbra a Niall, come sempre, e io e le ragazze prendiamo i posti in prima fila per assistere al concerto dei ragazzi.
Sono davvero bravissimi, e Niall è stupendo.
Verso l'1 di notte finiscono il concerto e io e le ragazze corriamo nel backstage per abbracciarli.
Niall corre incontro a me e io incontro a lui, e ci abbracciamo fortissimo, come se non ci vedemmo da un sacco di tempo.
Poi ci diamo un bacio a stampo, lui con le braccia dietro la mia schiena e io con le mie braccia attorno al suo collo.
-Cazzo, ma perché non vi mettete assieme?!- protestano i ragazzi vedendoci sbaciucchiarci.
-Muti- dico staccandomi da Niall e ridendo.
Mi dirigo un attimo in bagno e vedo Niall squadrarmi da testa a piedi e mordersi il labbro.
Ah! Quanto è sexy.
Io e Niall siamo migliori amici, ma proprio migliori migliori. Ci baciamo, ci abbracciamo, ma sempre come migliori amici, non ce la sentiamo di metterci insieme.
Il nostro rapporto è già forte così.
Vedo Niall che mi segue fino al bagno, poi entra e chiude la porta a chiave.
-Emh Niall...preferirei non fare pipì davanti a te, haha- dico io.
-Se vuoi fai pure- mi dice lui con un sorrisetto malizioso.
-Stronzo-
Poi mi bacia all'improvviso.
-Quanto ti voglio- mi sussurra.
Sono costretta poi a fare pipì davanti a lui.
-Almeno girati, cretino-
-Okay okay-
Niall si gira dall'altra parte e faccio pipì velocemente.
Poi mi rialzo i pantaloni e gli do un bacio sul collo. Lui si gira e me ne dà uno sulle labbra, poi usciamo dal bagno e il mio sguardo va subito su un Harry che piange, e i ragazzi intorno a lui che gli sussurrano qualcosa per consolarlo. Cosa sarà successo?
***
Heyy, no non sono mortaa:)
Scusate se non ho aggiornato prima, sono stata piuttosto impegnata
Cosa sarà successo a Harry?
Vediamo se qualcuno indovina nei commentii❤
Al prossimo capitolo-HoranObsession-
STAI LEGGENDO
Mine||Niall Horan.
Random-Perché mi proibisci di stare vicino agli altri?- -Perché le cose che mi appartengono, non vanno toccate.- La storia di una fan che incontra la sua band preferita. Tra lei e un membro della band nascerà qualcosa...ma si sa che la gelosia ha sempre p...