Capitolo 24.

939 53 2
                                    

Jennifer's pov:

Sono abbastanza preoccupata per non aver usato i preservativi mentre facevo l'amore con Niall.
Ho ancora 19 anni, e non mi sento ancora pronta per avere un figlio...
-"Stai tranquilla piccola, si sistemerà tutto"
Mi dice Niall vedendomi con le mani nei capelli.
-"Niall,non capisci..io non sono ancora pronta, e.."
-"Certo che ti capisco amore, ma ora stai tranquilla. Dopo tutto, chi ci vieta di avere una creatura tutta nostra?"
-"Ma poi sarà difficile..tu con il tour, io con l'università, non avremo tempo"
-"Vuol dire che faremo il possibile. Andrà tutto bene" mi sorride baciandomi le labbra. È una cosa abbastanza complicata, ma non so perché, mi sento assolutamente tranquilla con Niall vicino.
Ci rivestiamo, scendiamo dalla macchina e rientriamo, trovando tutti i ragazzi dentro. Appena mi vedono corrono ad abbracciarmi. Quanto mi sono mancati. Sono cresciuti così tanto.
-"Piccola mia,mi sei mancata tantissimo. Non lasciarmi più" Mi dice Emily.
-"Non vi lascio più, promesso." Le rispondo.
Ora sto bene: ho le persone che amo di più, Niall, le mie due migliori amiche, i ragazzi. Ho gli One Direction con me. Sono felice, e voglio che questi momenti non finiscano mai. Sono tranquilla, e voglio godermi questi giorni.

Non avendo nulla da fare, ci buttiamo sul divano come maiali, mentre io ordino le pizze.
Devo dire che la casa dei ragazzi è davvero bella, è grandissima e molto elegante.
Dopo circa mezz'oretta, qualcuno bussa alla porta, e vado ad aprire.
Un ragazzo moro dagli occhi verde scuro e un cappellino blu, mi consegna le pizze. Mi sorride, prendo i soldi e glieli do.
-"come ti chiami?" Mi chiede.
-"Emh..Jennifer, perché vuoi saperlo?"
-"Oh così, tieni, questo è il mio numero. Se ti va puoi chiamarmi" continua a sorridermi porgendomi un bigliettino bianco con qualche numero di sopra.
Ma che cazzo vuole questo? È venuto qua per le pizze,non per un centralino.
-"Questo non le serve, grazie e buona serata" dice Niall al ragazzo con le pizze sorprendendomi da dietro. Io prendo le pizze, Niall gli strappa il biglietto davanti agli occhi e gli sbatte la porta in faccia.
Io sghignazzo:"Grande, AHAHAH" gli dico battendogli il 5.
-"Non si deve permettere" Mi dice Niall afferrandomi dai fianchi e avvicinandomi alle sue labbra. Gliele lecco e gliele mordo.
-"Ti amo"
-"Anche io, piccola"
***
Il prossimo sarà più lungo, questo era solo un passaggio.
Ah, e scusate il ritardo dell'aggiornamento, perdonatemi.
Lasciate una stellina, buonanotte!♡

Mine||Niall Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora