Capitolo 9.

1.1K 65 6
                                    

||Jennifer's pov||
Arriviamo al parco e ci stendiamo tutti sul prato.
Tranne me, che sto in piedi, per paura di trovare qualche disgustoso insetto che mi salti addosso o nei capelli.
-E dai buttati, che è morbido!- mi dice Zayn.
-Zayn sta zitto-
-Soffri il solletico per caso?- mi chiede Harry.
-Emh...si perché?- Chiedo perplessa.
Così lui si alza di scatto e viene verso di me. Capendo le sue intenzioni, comincio a correre per tutto il parco con lui dietro, finché stanca mi accascio sotto un albero. I ragazzi ormai non li vedo più, tanto sono lontana.
Sento un peso che mi salta sopra le spalle e dei riccioli che mi cadono sugli occhi.
-Harry...ma...Harry che cazzo fai? Scollati!-
-Ti farò il solletico come nessun altro-
-Ma cos...ahahahahahahahah Harry...ahahahahahahahahah...Harry ti prego smettila! Ahahahahah basta Harry basta!-
Alla fine finiamo sdraiati sul prato, io sotto e lui sopra. Ci fissiamo in silenzio, lui si avvicina alle mie labbra, ma poi lo vedo sollevarsi dal mio corpo. Ma non con le sue gambe. Poi lo vedo con le spalle ad un albero, e una criniera bionda davanti a lui.
-Harry, che cazzo cercavi di fare?- Gli urla Niall già con il pugno pronto.
Io mi alzo di scatto e vado da Niall, prendendolo per le spalle.
-Niall fermo! Fermo Niall, non ha fatto nulla stai fermo!-
Finalmente si stacca, tutto sudato, e se ne va, tirandomi con lui da un braccio.
Poi si rigira verso Harry.
-Guai se ti avvicini di nuovo-
***
-Niall mi spieghi che cazzo hai?!- esclamo girandomi verso di lui.
-Nulla, andiamo-
-No, tu ora mi spieghi! Perché cavolo sei così geloso?-
-G-geloso...? Pf, ti sbagli di grosso-
-No non mi sbaglio, so che è così, ammettilo! Possiamo essere amici o anche qualcosa di più, ma non puoi comportarti così!-
Lui mi prende per i fianchi e mi porta in un angolo, con le spalle al muro.
Oh ma questa è la giornata di 'metti con le spalle al muro Jennifer' o cosa?
-Si, lo ammetto. Sono geloso, si sono gelosissimo. Ma non ci posso fare nulla se mi hai rubato l'anima- mi dice accarezzandomi il collo.
-Si Niall ma...-
-Niente ma. Tu sei solo mia- Mi schiocca un bacio sulle labbra e mi tira con sè, verso i ragazzi.
Okay, sono un po' confusa.
-Hai fame?- mi chiede Niall.
-Un po'- Gli sorrido.
Intanto mi tiene la mano, sembriamo due fidanzati.
Arriviamo dai ragazzi e OVVIAMENTE Louis se ne esce con una delle sue solite cazzate.
-Cosa fanno due piccioni innamorati? I piccioncini- Ride solo lui, ma dopo un po' anche tutti gli altri, e non so nemmeno il motivo.
Harry sta seduto in un angolino sul prato, in disparte, sicuramente triste per quello che è successo prima.
Lui ha litigato con Niall, ed è tutta colpa mia, uff.
Poi decidiamo di dirigerci verso un bar vicino e prendere qualcosa da mangiare.
***
Eheheheh, cosa succederà ora?
Secondo voi perché Harry si comporta così?
Scusate se è un po' corto, ma ho proprio sonno (si sono stupida ad aggiornare all'1 di notte ma lol) e comunque volevo dedicare un pezzettino di capitolo alla nuova shippppp
JIALL (Jennifer + Niall) voi li shippate?
Grazie ai commentini e i voti nei capitoli precedenti, vi prego, spargete la voce ai vostri amici della mia ff, così da poter avere più lettori, se potete.
E con questo vi lascio, credo di aggiornare domani, ciao ciao!❤

-HoranObsession-

Mine||Niall Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora