Incontri spiacevoli

254 41 66
                                    

A TEATRO

Agnese e Alexander dopo aver fatto la doccia e essersi preparati, escono di casa mano nella mano, salgono sulla macchina di Alexander e si dirigono a teatro. Una volta arrivati scendono dall'auto che hanno parcheggiato li vicino. I due innamorati entrano abbracciati in teatro e vanno insieme nella grande sala delle prove. Alexander stringe forte tra le sue braccia la sua amata, quando all'improvviso sente una voce urlare, si gira e si ritrova davanti Adam che continua a urlare contro le ballerine: "MA INSOMMA!!! VE L'AVRÒ RIPETUTO ALMENO UNA DECINA DI VOLTE!!! QUEL PASSO NON È COSÌ!!!!"

Alexander appena lo vede cambia subito espressione e stringe più forte Agnese, e dice: "È lui Agnese!!! È LUI!!!"
Urla furioso.
Agnese per la prima volta da quando lavora insieme ad Adam a teatro, ha una visione dell' Adam del passato, vede Adam aggredire Alexander. Ma alle urla del suo amato nel presente ritorna in sé e risponde: "Si amore mio, e lui, è proprio lui purtroppo. Ho appena avuto una visione dove lui ti aggredisce, prima di incontrarti non ne avevo mai avute con lui. Manteniamo la calma per adesso cuore mio." E si stringe ancora di più tra le braccia del suo uomo.
Alexander: "Ti posso assicurare amore mio che questa volta sarà diverso! Io ti proteggerò ad ogni costo! Se ti tocca anche solo con un dito io... Lo faccio fuori!... Non sono più il ragazzo ingenuo di vent'anni del passato!...Ti prego tesoro mio, dammi la forza per non andare li e dargli quello che si merita!"
Agnese: "Sta tranquillo amore mio, non facciamogli capire che noi ci siamo ritrovati, magari lui non ricorda." E gli accarezza dolcemente la guancia.

Nel frattempo sul palco arriva Dalila che subito nota il bel Alexander al fianco di Agnese e inizia a sbruffare d'invidia e tra sé e sé dice: "Chi è quel gran bel figo, accanto a quella mocciosa viziata di Agnese. Tutte le fortune del mondo c'è le ha lei.." Mentre continua a sbruffare d'invidia, si avvicina a lei suo fratello che si accorge che Dalila sta guardando verso Agnese e un uomo che la tiene stretta tra le braccia, brucia d'invidia, e con una rabbia che lo sta divorando dentro dice alla sorella: "Sorella... Chi accidenti è quello?!!!... Da dove è uscito!!!!... Non trovi però che ha un viso familiare?... Già lo odio!... Perché è così vicino alla mia Agnese?!" Disse nervoso.
Dalila: "Non ho idea di chi esso sia, so soltanto che mi ha già rubato il cuore, sento come se il mio cuore gli appartenesse da sempre, come se io già lo conoscessi, ma lo vedo oggi per la prima volta fratello. Io Agnese non l'ho mai sopportata già dal primo giorno che l'ho vista qui a teatro, ora la odio quella smorfiosa." Rispose al fratello mangiandosi le unghie dal nervoso.
Adam: "È successa esattamente la stessa cosa con Agnese... L'ho amata appena i miei occhi l'hanno vista... Come se la amassi da sempre... Ma stanno insieme secondo te?... Ho un idea... È un uomo.. Prova a sedurlo mentre Agnese balla... Vedrai come li facciamo litigare.. Usa il tuo fascino."
Disse malefico facendole l'occhiolino.
Dalila: "Non vedo l'ora di mettere le mani su quei bellissimi muscoli... Fa ballare Agnese fratello e io seduco quel magnifico dio greco, vedrai sarà mio all'istante." Disse con aria sicura di chi si sente la vittoria già in tasca, ricambiando l'occhiolino del fratello.
Adam: "Dio greco?.. Non esagerare.. A me sembra un gorilla!!... Comunque... AGNESE!!!.. PER FAVORE FARESTI VEDERE ALLE RAGAZZE COME DEVE ESSERE EFFETTUATO QUEL PASSO!!!"
Agnese anche se controvoglia salii sul palco e iniziò a ballare facendo vedere alle altre ballerine il passo di cui parlava Adam.

 PER FAVORE FARESTI VEDERE ALLE RAGAZZE COME DEVE ESSERE EFFETTUATO QUEL PASSO!!!"Agnese anche se controvoglia salii sul palco e iniziò a ballare facendo vedere alle altre ballerine il passo di cui parlava Adam

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Amore eterno oltre ogni tempo (Di Giusy e Rachele) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora