Visioni

329 41 48
                                    

NELL' AUTO DI ALEXANDER

I quattro ragazzi hanno raggiunto l'auto di Alexander, la bella guardia del corpo fa salire Agnese dietro insieme alla sua amica Irene, Raoul si siede al posto del passeggero accanto ad Alexander che si mette alla guida, una volta messi tutti la cintura di sicurezza, lui accende il motore e si dirige verso la sua villa. Nel frattempo Agnese continua a pensare al dejavu appena avuto al contatto con il bel Alexander. Cercando una spiegazione, alle sensazioni che gli ha trasmesso. E tiene lo sguardo fisso su di lui, che con molta disinvoltura maneggia il volante dell'auto e guida in maniera impeccabile. Mentre Agnese e persa ad ammirare il conducente dell'auto Irene parla all'amica: "Terra chiama Agnese... Hei ci sei... Ti sei incantata???"
Disse passando la mano davanti al viso dell' amica.
Agnese non risponde, nemmeno si accorge dell'amica che gli sta parlando. Irene continua: "Agnese??? Torna tra noi... Lo stai fissando da mezz'ora..."
Irene questa volta ha urlato talmente forte da attirare l'attenzione di Alexander e Raoul, ma senza smuovere Agnese che sembra completamente assente. Raoul chiede a Irene: "Irene scusa, ma perché urli contro Agnese?"
Irene: "No, niente... Roba da ragazze... Voi tranquilli.. E tutto ok."
Dice alzando il pollice, per poi guardare Agnese poco convinta.
Nel frattempo Alexander fa una frenata d'urgenza a causa dell'auto che si è fermata all'improvviso davanti a lui, e finalmente Agnese ritorna in sé, fissa l'amica e gli dice: "Irene ma cos'è successo, perché ci siamo fermati di botto?"
Irene: "Finalmente!!!! Niente guarda e tutto ok."
Agnese: "Finalmente cosa?"
Irene: "Ti eri incantata... E mezz'ora che fissi Alexander... Va bene che è bello come il sole.. Ma non starai un tantino esagerando.. Che ti succede amica mia?"
Agnese: "Irene, non lo so di preciso, e che mi stanno succedendo delle cose stranissime da quando l'ho incontrato, quando saremo sole ti racconterò tutto. Te lo prometto amica mia."
Gli bisbiglia a bassa voce nell'orecchio in modo che i due ragazzi non la sentano.
Irene: "Ok... Ma mi sa che hai perso la testa per lui.. Mi aspetto che mi racconti tutto."
Agnese: "Tranquilla lo farò."

NELLA VILLA DI ALEXANDER

Nel frattempo i quattro hanno raggiunto l'abitazione di Alexander, lui parcheggia l'auto nel garage, un volta spento il motore, Raoul e Alexander scendono per primi dall'auto e fanno scendere le ragazze, prendono la valigetta di Agnese e si dirigono nella villa, una volta dentro Alexander fa accomodare le ragazze sul divano e offre loro da bere. Va nel bar che tiene in salotto, e mentre preparare le bevande si perde completamente a guardare Agnese, e fa uscire dal bicchiere uno dei succhi che sta versando. Raoul interviene prendendo la bottiglia dalla mano dell'amico e lo chiama: "Alexander, amico ci sei, sei sveglio o ti sei addormentato, fissando Agnese."
Alexander: "Ma che dici?!!... Mica la stavo fissando!!!.. Stavo pensando e casualmente guardavo di là... Tutto qui!"
Raoul: "Come no, ti sembro cieco, che non vedo cosa fai, o chi fissi. Non sono mica nato ieri io. A chi vuoi darla a bere. La ragazza ti ha fuso il cervello ammettilo."
Alexander: "Io... Si... Non riesco a smettere di guardarla... Perché amico mio... Cosa mi sta succedendo????"
Dice grattandosi la barba nervosamente.
Raoul: "Mi sa che ti piace, e pure parecchio, in fondo la ragazza è uno schianto, come darti torto." Dice ridendo e dando una pacca sulla spalla dell'amico.
Alexander: "Hei attento a come parli di lei!!"
Raoul: "Tranquillo amico mio, ho solo detto la verità, ammettilo è uno schianto, però a me piace tantissimo la sua amica, chissà se è single. Mi garba molto." Dice mordendosi il labbro inferiore.
Alexander: "Meglio già chissà se... Aspetta un attimo!!!!... E se Agnese avesse un ragazzo!!!"
Disse così nervoso da buttare a terra il bicchiere.
Raoul: "Caspita, amico mio, datti una calmata, hai rotto il bicchiere e ti sei pure ferito la mano, sanguini. Fammi guardare." Dice preoccupato all'amico.
Alexander: "Non mi importa della mano è solo un taglietto da niente.. Tranquillo."

Nel frattempo le ragazze raggiungono il bar per controllare cosa sia successo.
Agnese si accorge subito che Alexander si è ferito la mano, e senza pensarci due volte, prende la mano dell'uomo e controlla la ferita, notando che dentro al piccolo taglio vi è un pezzettino di vetro. Si rivolge a Irene e gli dice: "Irene per cortesia prendi la pinzetta nel mio beauty case."
Irene: "Ok."
Poi si rivolge a Raoul: "Prendi per favore del disinfettante e dei cerotti."
Alexander: "Grazie ma non c'è bisogno... È solo un graffio."
Dice levando la mano.
Agnese: "Ma che dici c'è un pezzettino di vetro dentro lo devo estrarre."
Alexander: "Davvero non c'è bisogno."
In realtà era sconvolto, quando Agnese gli ha preso la mano a visto immagini di loro due, che si baciavano e abbracciavano.
Agnese gli riprende la mano e con la pinzetta estrae il pezzettino di vetro, disinfetta la ferita e mette il cerotto. Poi guarda negli occhi Alexander che sembra paralizzato.

Amore eterno oltre ogni tempo (Di Giusy e Rachele) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora