IN OSPEDALE
Alexander sta aspettando nel lungo corridoio del pronto soccorso, cammina avanti indietro senza fermarsi mai, in attesa che qualcuno esca da quella stanza per dargli notizie sulla salute della sua Agnese, quando finalmente ecco aprirsi la porta esce l'infermiera che richiama l'attenzione di Alexander lui si avvicina a lei, la ragazza gli dice con tono gentile: "Può entrare dalla sua ragazza, il dottore l'ha visitata, abbiamo fatto i prelievi del sangue appena arrivano i risultati vi faremo sapere."
Alexander risponde: "La ringrazio infinitamente."
Alexander entra e va subito ad abbracciare la sua amata e dice: "Amore mio, come ti senti?"Agnese risponde: "Amore mio, sto bene sta tranquilla, mi gira lievemente la testa ma sto meglio, non ti preoccupare per me."
Alexander: "Io non posso non preoccuparmi per te, ti amo più della mia stessa vita, morirei se ti succedesse qualcosa."
Agnese: "Lo stesso discorso vale per me vita mia."I due innamorati si scambiano un tenerissimo bacio d'amore, e nel frattempo ecco arrivare il dottore con il risultato degli analisi in mano, richiama la loro attenzione, li fa sedere di fronte al lui alla sua scrivania e dice rivolgendosi prima a lei: "Agnese, lei è in ottima saluta, dalle analisi del sangue risulta che i valori sono tutti nella norma."
Poi rivolgendosi a entrambi dice: "Ragazzi, ho una bella notizia da darvi, voi aspettate un bambino, Agnese è incinta, ora faremo una ecografia, e sapremo di più, siete pronti."Agnese non riesce a parlare per quanto è felice, l'unica cosa che gli riesce spontanea e alzarsi e abbracciare forte l'uomo che ama, Alexander si alza e ricambia l'abbraccio, delle lacrime di gioia rigano i volti d' entrambi, poi Alexander stringe forte lei mani di Agnese tra le sue e le dice: "Amore mio, questa è la notizia più bella del mondo, avremmo un bambino! Il frutto del nostro amore! Non vedo l'ora di sposarti!!!"
La stringe forte a sé e la bacia con passione, poi si mette sulle ginocchia e le bacia dolcemente la pancia e dice: "Papà non vede l'ora di vederti amore mio."Alexander si rialza e bacia Agnese che riesce a dire soltanto: "Un bambino tutto nostro, ti amo Alexander."
Il dottore a malincuore interrompe la dolce tenera scena d'amore a cui ha avuto il piacere di assistere e dice: "Dai Agnese si sdraia sul lettino, facciamo questa ecografia."
Si siede accanto al lettino dove Agnese si è sdraiata, Alexander è in piedi accanto a loro, il dottore mette il gel sulla pancia di lei, e dice: "Siete pronti per vedere il vostro bambino.?"Agnese risponde: "Assolutamente si."
Anche Alexander risponde: "Certo che si!!!!"
Mentre lo dice si avvicina ad Agnese e le stringe la mano, le sorride in più guarda attento il monitor.Il dottore fa l'ecografia e si accerta che tutto procede bene, e dice: Lo vedete quel puntino li, quello è il vostro bambino, sei di appena tre settimane Agnese sei ancora all'inizio."
I due ragazzi si guardano negli occhi, che sono visibilmente lucidi per l'emozione, lacrime di felicità bagnano i visi di entrambi, Alexander stringe la mano della sua amata, e gli manda un bacio con le labbra, che lei ricambia all'istante.
Il dottore pulisce la pancia di Agnese, e la fa rivestire, poi dice: "Allora Agnese, ti prescrivo alcune vitamine importanti che devi assumere il primo mese e poi ci rivediamo per un'altra visita."
La ragazza risponde: "D'accordo dottore, e grazie di tutto."
Anche Alexander ringrazia: "Grazie infinite dottore, posso sapere esattamente come le deve prendere e cosa deve mangiare?"
Chiede visibilmente preoccupato e aggiunge: "Quanto deve riposare?" Insiste.Il dottore gli spiega tutto nei minimi dettagli, consegna la ricetta con le vitamine prescritte, e da loro anche l'ecografia.
I due ragazzi si congedano dal dottore e si danno appuntamento tra un mese esatto.Una volta fuori Agnese dice ad Alexander: "Ma amore mio, quante domande hai fatto a quel povero dottore." E ride, mentre lui le risponde: "Tutte quelle che servono amore mio... Tu e lui siete il mio tesoro più prezioso.. E voglio che vada tutto bene."
Dice abbracciandola dolcemente.Entrambi portano le mani sulla pancia di lei, Alexander appoggia le labbra su quelle di Agnese e gli dona un soffice bacio che sa d'amore e felicità.
Agnese sussurra sulle labbra di lui due dolci parole: "Ti amo."Alexander guarda negli occhi la sua amata e dice: "Ti amo... E vi amo... Adesso non resta che organizzare il nostro matrimonio amore mio."
I due ragazzi escono dall'ospedale mano nella mano, Alexander è molto premuroso nei riguardi della sua donna, è l'aiuta a salire in macchina, allacciandogli persino la cintura e accertandosi di non farla troppo stretta, sale in macchina anche lui e mette in moto, Agnese gli prende la mano e dice: "Grazie amore mio, ma non c'è bisogno posso fare da sola la prossima volta."
Gli bacia la mano e la rilascia per farlo guidare. Ma lui si riprende la mano di Agnese e le dice con una voce piena di amore: "Ma io amo prendermi cura di te... È adesso che siete in due... Dovrò stare ancora più attento.. Visto amore.. Hai conosciuto il mio lato iper protettivo."
Le dice ridendo mentre guida e allo stesso tempo le accarezza dolcemente la mano con il pollice, la porta all'altezza del viso e la bacia.Agnese sorride e dice: "In fondo devo ammetterlo, mi piace questo tuo lato, e amo tantissimo essere coccolata da te. Sono sicura che la nostra creatura ti amerà tantissimo, e tu sarai il padre più dolce, più buono e migliore al mondo per il nostro bambino. Ti amo immensamente vita mia, e non vedo l'ora che saremo in tre e di diventare una famiglia."
E gli stringe forte la mano.
Alexander ricambia il sorriso e risponde: "Anch'io non vedo l'ora vita mia, di portarti all'altare, e di vedere nostro figlio... O figlia... Mi piacerebbe una bambina bella come te."Agnese risponde: "Sarebbe bello, a me piacerebbe avere un maschietto bello e dolce quanto te cuore mio."
I due continuano a parlare per tutto il tragitto verso casa.
I nostri ruoli di oggi:
Alexander: Rachele
Pezzo narrato di Alexander: RacheleNarratrice principale: Giusy
Agnese: Giusy
Pezzo narrato Agnese: Giusy
Infermiera: Giusy
Dottore: GiusyRegia di Giusy e Rachele
Grazie a tutte e buona lettura a voi che leggete la nostra avventura. ♥️♥️
STAI LEGGENDO
Amore eterno oltre ogni tempo (Di Giusy e Rachele)
RomanceSiamo nell'anno 400 d.C. Nella maremma Toscana, in cima a una collina, cresce una fanciulla dolce e divina, che un giorno sarà regina. A Roma città imperiale, in un borgo provinciale, cresce un fanciullo forte e coraggioso, sarà un gladiatore strepi...