UN MESE DOPO
Agnese e Alexander, si sono appena svegliati uno tra le braccia dell'altro, il sole che entra dalla finestra illumina i loro visi, Alexander guarda dolcemente sua moglie che ricambia quello sguardo con altrettanta dolcezza.
Agnese si accarezza la pancia e dice sorridendo al marito: "Oggi ho la visita dal dottore, sono così emozionata di vedere il nostro bambino nell' ecografia."
Alexander mette la mano sulla pancia di Agnese e accarezzandola con molta cura e dolcezza dice alla moglie: "Sono molto emozionato anch'io amore mio... Tu dici che si vedrà già il sesso?" Chiede curioso.
Agnese: "Non saprei amore mio sono ancora al terzo mese di gravidanza, ma lo scopriremo tra qualche ora se si vede o no. Adesso prepariamoci però." E da un bacio delicato sulle labbra del suo amore.
Dopo aver fatto la doccia insieme,
lui l'aiuta a vestirsi con tanto amore e poi si veste anche lui.
Salgono sulla macchina e vanno verso l'ospedale.Alexander guarda sua moglie e le chiede: "Tutto bene amore mio?" Mentre nel frattempo sta guidando come una lumaca.
Agnese risponde: "Si tutto bene amore mio, ma perché stai guidando così piano, sembri una lumaca, di questo passo non arriveremo nemmeno domani mattina."
Alexander: "Ma amore!.. Le buche fanno male al bambino... Eh!" Dice tutto convinto.
Agnese: "Ma che stai dicendo, di quali buche parli, siamo in autostrada e la strada è ben fatta." Dice ridendo.Alexander: "Forse hai ragione! Ma poco più veloce!" Le dice dolcemente prendendo la sua mano e portandosela alle labbra per un dolce bacio.
Il tragitto fino all'ospedale prosegue con un susseguirsi di dolci battute tra i due, una volta raggiunto il parcheggio e dopo aver parcheggiato l'auto, Agnese sta per aprire la portiera dell'auto per scendere, quando vede Alexander scendere di fretta e in furia dalla macchina e se lo ritrova davanti che le apre la portiera al posto suo e gli tende una mano per aiutarla a scendere, e lei con voce stupita chiede al marito: "Alexander Ma che ti prende oggi, guarda che posso scendere da sola amore mio, ma è molto dolce da parte tua, che farei io senza di te mio dolce cavaliere." Prende la mano di lui e scende dall'automobile, Alexander la tira a se e la bacia.
Alexander e Agnese vanno mano nella mano nello studio del medico che appena gli vede sorride e gli fa accomodare.
Agnese si stende sul lettino e Alexander si siede accanto a lei ed emozionato la prende per mano.
Il medico passa lo strumento dell'ecografia sulla pancia di lei e sorridendo dice: "Ho una splendida notizia per voi... Qui ci sono due cuoricini che battono.""Due?!" Dice Alexander entusiasta.
Agnese scoppia in un pianto di gioia, guarda attentamente il monitor, poi dice al dottore: "Sono gemelli?" Il dottore dice di sì. E a questo punto Agnese guardando dolcemente Alexander negli occhi dice: "Avremo due bambini amore mio, due ti rendi conto di quanto sia bello."Lui la bacia con passione e la abbraccia per quanto può e poi dice: "È meraviglioso!!! Dottore mi scusi, si vede per caso il sesso?" Chiede curioso.
Il dottore risponde: "No purtroppo non si vede ancora, Agnese e ancora al terzo mese di gravidanza è ancora un po' prestino ma nella prossima ecografia si dovrebbe vedere, però posso dirvi che sono gemelli della stessa sacca quindi saranno o due femminucce o due maschietti questo e certo."
Agnese guarda l'uomo che ama più di ogni altra cosa al mondo e dice: "Chissà se saranno due bellissimi maschietti come te mio dolce e tenero amore."
Alexander le accarezza dolcemente la guancia, e sorride dicendole dolcemente: "Chissà... Magari sono due principesse belle come te!"
Agnese risponde: "Alla fine l'importante che stiano bene amore mio giusto."
Alexander: "Assolutamente a questo proposito, adesso mangi per tre... Ci vuole più ferro... Si!... Più ferro!... Stasera fagato e spinaci!" Le dice tutto convinto.
Agnese: "Lo vede dottore, ecco che mio marito ricomincia con il mangiare, gli e lo dica lei che non c'è bisogno che mangio per tre." Dice rivolgendosi al dottore.Il dottore ride e dice ad Alexander: "Lei è un marito molto premuroso, ma davvero non serve troppo cibo."
Alexander: "Ricevuto... Ma non ti salvi dal menù di stasera amore mio." Le dice portando tra le sue braccia la sua Agnese.
"Però sarò meno paranoico te le prometto." Le sussurra dandole un tenero bacio sulla guancia.Agnese: "E va bene per questa sera farò un eccezione amore mio. Ma solo per stasera ok." Dice con voce amorevole.
Dopo una serie di frasi dolci, e una lunga chiacchierata con il dottore, e dopo che quest'ultimo gli ha prescritto le vitamine per la gravidanza, e hanno preso l'appuntamento per la visita successiva, i due futuri genitori lasciano mano nella mano l'ospedale e ritornano nella loro villa.
Alexander fa mettere la sua amata seduta sul divano e si mette in cucina.
Dopo un paio di orette la prende tra le sue braccia e la porta in cucina.
Alexander: "Amori miei... Ecco le lasagne!" Sorride a sua moglie e le dice:
"Ma davvero pensavi ti facessi mangiare fegato e spinaci?" Alza un sopracciglio divertito.
Agnese: "Ma amore, sei troppo dolce, mi fai sciogliere il cuore vita mia, ti amo così tanto anima mia." Dice con tutto l'amore che ha nel cuore.Iniziano a mangiare con gusto le buonissime lasagne preparate da Alexander, dopo la cena lui porta tra le braccia la sua Agnese in salotto, la fa stendere sul divano e lui ritorna a pulire la cucina.
Dopo aver sistemato tutto Alexander raggiunge sua moglie la prende nuovamente in braccio e la porta in camera da letto, dove poco prima aveva messo tanti petali di rosa sul letto.
La fa sdraiare e la porta nel suo petto accarezzandole dolcemente i capelli e le dice: "Questi petali sono niente in confronto a te... Mi hai fatto il dono di amarmi in passato... Mi hai fatto il dono di amarmi anche in questa vita... E adesso... Mi stai donando due figli... Grazie vita mia... Ti amo immensamente e vi proteggerò sempre."
La bacia sulle labbra per poi addormentarsi stretti uno tra le braccia dell'altro.I nostri ruoli di oggi:
Alexander: Rachele
Pezzo narrato di Alexander: RacheleDottore: Giusy e Rachele
Narratrice principale: Giusy
Agnese: Giusy
Pezzo narrato Agnese: GiusyRegia di Giusy e Rachele
Grazie a tutte e buona lettura a voi che leggete la nostra avventura. ♥️♥️
STAI LEGGENDO
Amore eterno oltre ogni tempo (Di Giusy e Rachele)
عاطفيةSiamo nell'anno 400 d.C. Nella maremma Toscana, in cima a una collina, cresce una fanciulla dolce e divina, che un giorno sarà regina. A Roma città imperiale, in un borgo provinciale, cresce un fanciullo forte e coraggioso, sarà un gladiatore strepi...