Quando mi svegliai la mattina dopo fui sorpresa di trovarmi in una stanza non mia e con addosso dei vestiti da uomo , cercai di attivare il cervello e mi ricordai tutto .
Mi alzai dal letto e mi diressi verso la cucina dove trovai Simba che scorreva Instagram
S : buongiorno principessa
Io : ehi - dissi stropicciando gli occhi - che ore sono ?
S : le 11 , hai fame ?
Io : si , un po'
S : perfetto allora vestiti che andiamo al bar
Io : devo passare da casa mia prendere i vestiti
S : andiamo allora- Simba mi prese per mano e mi portò verso l'uscita - comunque sei carina quando dormi
Arrossì violentemente anche ripensando a quello che era successo una decina di ore prima , merda che imbarazzo ; arrivammo davanti al mio appartamento ed appena aprì la porta mi trovai Gaia e Mattia che si stavano praticamente mangiando la faccia mezzi nudi .
Io: Dio bo' controllatevi - mi diressi in camera seguita da Mohamed - non dormirò per molto tempo dopo questa cosa
S : siamo in due
Io : sai che c'è ? Non ho più fame
S : scherzi o sei seria ?
Io : sono seria , Dio quei due mi hanno fatto salire il voltastomaco- mi sistemai un attimo i capelli mentre Simba mi guardava e poi tornai di la - avete finito di accoppiarvi o vi serve un altro po di tempo ?
R : no no HAHHA
Io : io riderei meno se fossi in voi , fate davvero schifo
R : si dai ed io dovrei credere che voi non abbiate fatto nulla stanotte ? non penso che abbiate dormito e basta
In un secondo la mia mente tornò a quella scena in cui stavo sotto Simba e ci stavamo baciando ; diventai rossa come un peperone ma almeno il ragazzo fu più veloce di me a rispondere .
S : no bro ma figurati, è tua sorella e non ci proverei mai
R : lo so fra ma è di lei che non mi fido molto
Io : Ehi !
R : dai scherzo
Io : siete davvero stupidi
I ragazzi scoppiarono a ridere quindi ne approfittai per prendere una Gaia bianchi in leggings e reggiseno e trascinarla in camera mia per parlare .
Io : quindi ?
G : che ti devo dire ? Scusa
Io : ma scusa che , almeno mio fratello ha trovato una
Gaia sorrise e mi abbracciò .
Simba tornò a casa sua e la stessa cosa fece Gaia , finalmente ebbi il tempo di farmi una doccia perché avevo ancora il trucco in faccia dalla sera prima ; entrai in bagno con i vestiti e finalmente entrai in doccia sotto l'acqua bollente .
Uscì dopo 10 minuti e legai semplicemente i capelli in due trecce perché ora che era estate non usavo il phon e li lasciavo asciugare all'aria , anche se ero riccia e sapevo sarebbero venuti tutti storti in culo .
Finalmente dopo 2 giorni di festa ed esami , e limoni con quel figo di Simba , potevo rilassarmi un po' e leggere un bel libro in santa pace .
Aprì la finestra della mia stanza per far circolare l'aria e mi fissai per qualche secondo sul cielo azzurro di quel primo giorno di Luglio , si stava davvero bene senza dover studiare per la maturità o cose del genere .
Presi il mio libro preferito : Jack frusciante è uscito dal gruppo .
Quel fantastico libro parlava della vita di un ragazzo nella Bologna degli anni 90' ed a parer mio era uno dei testi più belli che avessi mai letto , chiariamo che nella mia vita ho sempre letto un sacco .
R : ancora quel libro ? - disse Mattia entrando in camera mia - è la quinta volta che lo leggi
Io : è bello
R : si sorè ma cambia un po'
Alzai gli occhi al cielo e tornai al mio fantastico libro mentre Mat mi guardava confuso .
"Se ha gli occhi un pochino lustri , è per via che il vecchio Alex , quando fila così come il vento" , il mio libro preferito finito per la quinta volta di fila .
Sorrisi e mi alzai lasciando l'oggetto sul letto ed andando in salotto per chiamare Zac .
Io : hey
Z : o dimmi Jess
Io : che fai ?
Z : fumo
Io : strano
Z : te che fai
Io : ho finito di leggere un libro
Z : ancora quello sul tipo bolognese ? Ammò ma cambia genere
Io : me lo dicono tutti , ma adoro troppo
Parlammo al telefono per un ora fino a che non sentì bussare alla porta , così mi alzai ed andai ad aprire .
Me lo ritrovai davanti che rideva come un coglione .
Io : scusa ma non potevi dirmi che stavi arrivando ?
Z : che c'è ? Non sei felice che il tuo migliore amico sia qui con te ?
Io : si sì che sono felice
Z : ok ok - si guardò intorno - ma Mat ?
Io : sta in camera sua a dormire , dopo aver passato tutta la notte a scopare con Gaia
Z : cosa ha fatto ?!
Io : nulla , semplicemente mi ha lasciato fuori perché stava ficcando con la mia migliore amica quindi ho dovuto dormire con Simba
Z : ah beh
Zaccaria si gettò a peso morto sul divano e si accese una canna ; gli raccontai tutto quello che era successo la sera prima con Mohamed e lui ci rimase un attimo stranito .
Z : noccapito , vi siete baciati ?
Io : si
Z : bravi
Scoppiammo a ridere e poi continuai a parlargli di tutto quello che era successo e poi mi raccontò anche lui di una delle tante tipe che si era fatto in discoteca di cui neanche ricordava il nome ... che strano pensai fra me e me .
STAI LEGGENDO
HABIBI // Simba la rue
FanfictionQuesta è la storia di come Jessica Barbieri , una ragazza difficile con una vita difficile , fa la conoscenza di una persona che le cambierà il modo di vedere il mondo, Mohammed ho come lo chiamano tutti Simba.