23: Oakley

3.5K 74 7
                                    

Era passato un mese ed ormai eravamo a metà Agosto ; una settimana prima avevamo preso il volo di ritorno dopo una bellissima vacanza a Dubai , con Simba andava più che bene e la situazione con Lucia sembrava essersi calmata perché non si era più fatta viva .
Ero andata a fare una passeggiata con il mio ragazzo ed ora stavamo entrando in Zamagna .
Io : Io vado in casa
S : ok piccola , ciao - mi diede un bacio a stampo e dopo averlo abbracciato entrai in casa mia .
Arrivai in salotto e vidi che mio fratello era con un ragazzo alto , capelli scuri ricci (fantasticamente lunghi) ed occhi neri ; stavano parlando un po' in inglese ed un po' in italiano.
Io : ehi Mat
R : o Jess vieni ti presento ...
Io : Central cee ?! Oddio ho il mio cantante preferito in salotto aiuto - il ragazzo sorrise - Hi , i'm Jessica , oh god you're my idol , i know all your song
C : ah tranquilla parla pure in italiano
Io : oh ok , ehm potremmo farci una foto ?
C : certo - il ragazzo mi avvicinò a lui e mio fratello scattò la foto con il telefono- comunque piacere Oakley
R : stavamo parlando del fatto che staremo da lui quando ci trasferiamo a Londra
C : si esatto , tanto ho una casa grande e ci vivo da solo
Io : ah
R : tu vieni o vuoi restare in Italia ?
Io : quanto tempo ho per pensarci ?
R : 3 settimane
Io : ok
Mio fratello mi fece sedere con loro ed iniziammo a parlare un po' di tutto , inutile dire che io non riuscivo a credere di avere il mio idolo in casa .
Passò circa un ora prima che il mio telefono squillasse , quindi io mi alzai e mi allontanai di qualche metro per rispondere ; era Gaia .
Io : frega nulla di quello che vuoi dirmi , ho Central Cee in salotto
G : cosa ?!
Io : si amo - dissi io saltellando di gioia - amo ti giuro
G : vengo lì da te ?
Io : amo sbrigati , sto sclerando da un ora e mezza
Buttai giù la chiamata e mi girai verso i due ragazzi che mi guardavano e ridevano .
Io : che c'è ?
R : amo corri ho central cee in salotto aiuto - disse lui imitando la mia voce - HAHA
C : ma dai poverina HAHA
Io : nah vabbè ci sono abituata
Ci mettemmo a ridere e continuammo a parlare finché non suono il campanello e la mia migliore amica entrò in casa ; Gaia fece una foto con Oakley e dopo qualche minuto se ne andò mentre mio fratello le stava letteralmente sbavando dietro perché aveva dei jeans abbastanza corti.
Si fece sera e notai che il cantante non se ne era ancora andato quindi realizzai che sarebbe restato da noi , infatti neanche a farlo apposta pochi minuti dopo Mattia mi disse che Oakley sarebbe rimasto a dormire lì da noi e poi la sera dopo sarebbe tornato a Londra , ci saremo rivisti quando avremmo preso il Jet per trasferirci in Inghilterra.
Per cena ordinammo la pizza quindi andai a prenderla accompagnata da Central perché mio fratello aveva una chiamata da fare ; inutile dire che quando scendemmo nello spiazzo per prendere il van ( perché la pizzeria era a 5 km da casa ) tutti ci guardavano , fra questi ci stava anche Simba che per un attimo mi fulminò con lo sguardo ma poi sorrise compiaciuto quando vide la mia faccia che urlava tipo "AIUTO SONO CON CENTRAL FOTTUTTISSIMO CEE , AMORE GUARDA È PROPRIO LUI" .
Salimmo sul veicolo che parti una decina di secondi dopo .
C : posso chiederti una cosa ?
Io : ovvio - feci io sorridendo - dimmi tutto
C : sei davvero convinta di voler rimanere qui in Italia ?
Io : non del tutto , Mattia è mio fratello e l'unica persona della mia famiglia che mi resta- dissi io sollevando lo sguardo dal telefono - però qui ho il mio ragazzo e tutti i miei amici
C : beh potranno venire a trovarti quando vorranno , avranno sempre il jet a disposizione
Io : no è che ho paura che il mio ragazzo possa beh... tradirmi
C : se ti ama davvero non dovrebbe farlo
Io : hai ragione , Simba non lo farebbe mai
Arrivammo di fronte alla pizzeria , così scesi e tornai qualche minuto dopo con 3 cartoni che facevano un profumo della madonna .
Io : pronto ad assaggiare la vera pizza ?
C : nato pronto - ci mettemmo a ridere - sei simpaticissima Jessica , davvero
Sbincai in volto e per poco non svenni , il mio cervello era tipo : AHHHH AIUTO MI HA DETTO CHE SONO SIMPATICA! CENTRAL CEE MI HA DETTO CHE SONO SIMPATICA AIUTOOO
C : ehm ti senti bene ?
Io : si solo che non sono abituata a ricevere complimenti da star internazionali
C : ah giusto HAHA
Arrivammo di nuovo a San Siro e scendemmo dal veicolo proprio davanti al portone .
K : ehi Jess
Io : o bello - dissi andando ad abbracciare Aziz - t'apposto ?
K : si sì , te ?
Io : bene - mi voltai verso il ragazzo dietro di me e gli feci cenno di venire avanti - lui è Oakley
K : o fra sei un grande , spacchi
C : grazie HAHA
restammo pochi minuti a parlare con Keta e poi tornammo in casa perché stavamo letteralmente morendo di fame ; dire che Oakley adorò la pizza è poco perché davvero sembrava stesse mangiando chissà cosa .
Io : quando staremo a Londra poi ti insegno io a fare la pizza fatta bene
R : vieni anche tu quindi ? Menomale
Io : alla fine ho deciso di sì , meglio viaggiare e vedere il mondo nella vita ... ora che possiamo permettercelo ovviamente
R : brava la mia sorellina
Dopo cena ci mettemmo sul divano a guardare una serie e verso le 23:30 andammo a dormire ; io stavo in camera mia , Mattia nella vecchia camera di mamma  perché aveva lasciato la sua stanza ad Oakley .
Prima di addormentarmi pensai a come avrei detto ai ragazzi che sarei andata con mio fratello , mi immaginavo già Gaia e Zac a piangere , Simba con quella sua tristezza trasformata in rabbia verso il mondo ( ma in comprensione verso di me ) e tutti gli altri tristi pure loro .
Però in fondo erano solo 2 anni e mezzo , poi sarei tornata e saremmo restati per sempre lì a Milano quindi non era nulla di così grave ; coraggio Jessica due anni passano in fretta , di cosa ti lamenti , continuavo a ripetermi fino a che non mi convinsi al 100% ed andai a dormire dopo quello lunga giornata .

HABIBI // Simba la rue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora