22: ti amo

3.8K 89 12
                                    

GUYS ALLORA SONO UNA PERVERTITA DEL CAZZO QUINDI IN STO CAPITOLO CI SONO SCENE PAZZERELLÆ 🔞🔥
Entrai nella mia stanza per cambiarmi mentre Simba era andato a prendere dei pantaloni della tuta in camera di mio fratello , io indossai dei pantaloncini corti neri ed un top bianco per stare comoda .
Mohamed entrò in camera senza maglietta con una tuta grigia e dire che lo avrei scopato fortissimo in quel momento è davvero sminuire quello che provavo ; lui venne a stendersi di fianco a me e si accese una sigaretta, feci così anche io .
Restammo al buio con la luce della luna che filtrava dalla finestra e quella della cenere delle sigarette che però non illuminava letteralmente un cazzo .
Passarono altri cinque minuti ed avevamo finito le rispettive paglie , quindi decisi di divertirmi un po' .
Mi misi a cavalcioni sulle gambe del ragazzo ( si sì sulle gambe eh mica sul suo strumentopolo misterioso ) ed iniziammo a baciarci abbastanza appassionatamente , in tutto ciò lui mi teneva le mani sul culo e mi faceva muovere su di se .
Ad una certa mi sfilò il top e ribaltò la situazione facendomi finire sotto di lui e in pochi secondi anche i miei pantaloni ed i suoi erano volati da qualche parte nella camera ; mentre continuavamo a baciarci allungai la mano verso il cassetto del comodino e ne estrassi una bustina argentata con una scritta azzurra sopra , appena Simba la notò mi guardò e mi sorrise maliziosamente.
Nel giro di qualche secondo ci ritrovammo entrambi senza più nulla addosso quindi il ragazzo prese la bustina dalle mie mani e mise il preservativo perché diventare genitori  a 18/ 20 anni era abbastanza pazzerella come cosa .
S : prima volta ?
Io : per chi mi hai preso ? Per una principiante - lui mi sorrise di nuovo con quella faccia da pervertito e dopo pochissimo sentì che era entrato dentro di me- cazzo Mohamed
Apriamo una piccola parentesi : avete presente quello stereotipo che dice "tutti quelli provenienti dall'Africa lo hanno grande" ? Ecco era completamente vero , porca troia tesori quella di Simba era una fottutissima anaconda ; vabbè torniamo alla storia .
Il ragazzo scese con la bocca fino ad arrivare al collo ed iniziò a farmi non so quanti succhiotti, ovviamente senza fermarsi con quello che stava facendo prima .
Passarono credo 15 minuti prima che sentissi Simba iniziare ad ansimare in modo più "spinto"di prima .
S : cazzo Jessica
Io : non fermarti - gli sussurrai io all'orecchio continuando ad ansimare più forte .
Fuori dalla finestra il cielo stava iniziando a schiarirsi quindi nella stanza si era creata una penombra letteralmente perfetta per la situazione ; Simba prese la mia mano e la intrecciò con la sua sopra la mia testa , la cosa si stava facendo più bella di quanto mi aspettassi .
Io : S-Simba oddio si
Iniziai praticamente ad urlare il suo nome è la cosa sembrò essere molto apprezzata perche strinse ancora più forte la mia mano ed a gemere più forte fino a che non raggiungemmo il suddetto apice nello stesso momento .
Mohamed si stese di fianco a me e mi tirò verso di lui ancora respirando a fatica , non che io fossi in una situazione tanto diversa .
S : ti amo - sussurrò accarezzandomi i capelli ma continuando a guardare il soffitto - ti amo davvero tanto Jessica
Io : anche io
Mi stampò un bacio in fronte e ci addormentammo abbracciati , nudi , ma abbracciati .
Ci svegliammo credo 3 o 4 ore dopo con un rumore di chiavi nella porta che giravano .
Io : merda Mohamed svegliati è tornato Mattia
S : dai principessa fammi dormire , poi Mat non ti rompe le palle se stai con me
Io : questo lo dici tu
S : dai vieni qua - disse lui abbracciandomi e tenendomi vicino al suo petto - dormito bene ?
Io : si , tu ?
S : mai dormito meglio
Io : che idiota
R : ehi Jess sono a casa ... O MIO DIO ! Scusate non ho visto nulla - disse lui girandosi e facendosi il paraocchi con una mano - però chiudetela a chiave la porta la prossima volta
Io : Mattia esci Dio bono
S : dai Jess calma
R : Simba ?! - mio fratello si voltò con faccia sconvolta - ti sei scopato mia sorella ?!
Io : Mattia vattene - dissi io comprendimi con il lenzuolo - lasciaci almeno vestire
Il ragazzo uscì dalla stanza sbattendo la porta io mi allungai per vedere se riuscivo a prendere una maglietta ma realizzai che mi sarei dovuta alzare .
Io : girati
S : dai seria ? Ho già visto tutto sta notte
Io : zitto e girati
Simba sbuffò e si girò dall'altra parte , io mi allungai verso il cassetto dove presi il completino calvin klein ed una maglia di Mattia che mi arrivava al culo ; Simba indossò i pantaloni della tuta poi andammo in salotto .
Con grande sorpresa mia mi ritrovai Zaccaria, Sacky e Keta seduti sul divano insieme a Mattia .
Io :  cosa ci fate voi qui ?
Z : tu perché sei senza pantaloni?- Simba mi tirò dietro di lui con un braccio - geloso il ragazzo
S : vatti a mettere dei pantaloncini per cortesia
Ero rossa come un peperone ed in più i miei amici ora sapevano che avevamo scopato , ottimo mi dicono .
Tornai dopo un minuto e vidi mio fratello c'è stava parlando con Simba con una strana calma .
R : spero per voi che abbiate usato il preservativo perché Mohamed Dio santo ti giuro che ...
Io : non sono incinta
K: beh si spera di no
R : allora mettiamo in chiaro una cosa , non scopate quando ci sono io in casa
Io: perché tu e Gaia non avete sta regola
R : perché sono il più grande - disse lui - vabbè comunque poi non è che adesso tu vai a vivere con Simba ... si va con calma
S : non pensavamo neanche di abitare insieme
Z : perfetto
Ci mettemmo tutti sul divano a guardare il telefono ed io mi misi seduta sulle gambe di Simba mentre tutto gli altri presenti nella stanza ci guardavano .
Feci una storia e subito ricevetti un sacco di direct in cui mi veniva chiesto se stavamo insieme e se volevamo rendere ufficiale la relazione .

HABIBI // Simba la rue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora